OK IL PREZZO È GIUSTO

Reaction score
11.156
andreafire ha scritto:
Una cosa da dire e' che purtroppo a parita' di spesa varia di molto la qualita'.

Sarebbe per me perfetto un discorso del genere:

trentino: OTR che ti DEVE portare a conclusione nel tempo che ci vuole con BJ o RAI1

sessantino OTR che ti porta a casa sua con le prestazioni di cui sopra in aggiunta BBJ
(per la possibilita' di lavarsi)

centino: Loft girl con BBJ , FK e attitudine GFE (circa 45 minuti, e no limit agli shot)

oltre: Si va in un campo dove tutto e' lasciato alla contrattazione personale.

Tutte devono garantire a un certo prezzo un minimo standard.

Non e' possibile che a volte con 30 euro ti fai una magnifica trombata in auto con
una ragazza carina e disponibile (nei limiti) e a volte ti becchi a 150 euro un frigorifero
stronzo che dopo 20 minuti ti scaccia...

E' un po' come andare al ristorante, se esci con la pancia piena e hai mangiato bene, anche un prezzo superiore alla media non ti sembrera' strano.

Se esci con la fame e non hai mangiato bene anche un prezzo da trattoria ti sembrera' eccessivo.

Il problema e' che per i ristoranti esistono guide di riferimento e un listino al pubblico con cui si prende visione prima di consumare dei prezzi. A prezzi alti ci si aspettano elevate prestazioni.

Se poi ti capita l'otr che si lamenta dell'incasso della serata appena cominciata di solo 90 euro mi vien da dire... che deve pensare il povero operaio che mediamente ne guadagna 60-80 al giorno dopo un'intera giorntata in fabbrica... ? Un po' di umilta' no eh ? :mda:

Commenta
Reaction score
47
Power ha scritto:
Se poi ti capita l'otr che si lamenta dell'incasso della serata appena cominciata di solo 90 euro mi vien da dire... che deve pensare il povero operaio che mediamente ne guadagna 60-80 al giorno dopo un'intera giorntata in fabbrica... ? Un po' di umilta' no eh ? :mda:

60/80 lorde però

Commenta
Reaction score
47
Polemiche polemiche polemiche

1) A giugno 2009, il numero degli abbonati di Sky ha raggiunto quota 4 milioni e 800

2) L’Italia si attesta a circa 8.000 iPhone 3G venduti nei primi giorni dal rilascio

3) Q7 da record il nuovo colpo firmato Audi ne sono state vendute 88.000 nel mondo, di cui oltre 6.000 in Italia dove è seconda solo alla Mercedes Classe M

E sono solo alcuni esempi di cose inutili dove gli italiani buttano i soldini.
Spenderli per le paywoman forse è meno inutile che per le cose sopra citate.
Riflettete gente riflettete

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:

1) A giugno 2009, il numero degli abbonati di Sky ha raggiunto quota 4 milioni e 800

2) L’Italia si attesta a circa 8.000 iPhone 3G venduti nei primi giorni dal rilascio

3) Q7 da record il nuovo colpo firmato Audi ne sono state vendute 88.000 nel mondo, di cui oltre 6.000 in Italia dove e' seconda solo alla Mercedes Classe M

Spenderli per le paywoman forse e' meno inutile che per le cose sopra citate.

Anche Maria Antonietta al popolo affamato che chiedeva pane,diceva di dar loro brioches....se tu sei un previlegiato non e' detto che tutti lo siano ,quindi se tu non risenti della crisi,ci sono milioni di persone che devono tirare la cinghia e molti di questi , per non rinunciare al proprio svago, se riescono ad abbassare i prezzi penso sia meglio per tutti o forse preferisci tenerli alti (i prezzi) per poter fare selezione e quindi non trovare code o la girl occupata al momento del bisogno? O forse e' proprio un atteggiamento snobistico per differenziarsi dalla massa ?

Commenta
Reaction score
47
OCCHIOPINO ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

3) Q7 da record il nuovo colpo firmato Audi ne sono state vendute 88.000 nel mondo, di cui oltre 6.000 in Italia dove e' seconda solo alla Mercedes Classe M

Spenderli per le paywoman forse e' meno inutile che per le cose sopra citate.

Anche Maria Antonietta al popolo affamato che chiedeva pane,diceva di dar loro brioches....se tu sei un previlegiato non e' detto che tutti lo siano ,quindi se tu non risenti della crisi,ci sono milioni di persone che devono tirare la cinghia e molti di questi , per non rinunciare al proprio svago, se riescono ad abbassare i prezzi penso sia meglio per tutti o forse preferisci tenerli alti (i prezzi) per poter fare selezione e quindi non trovare code o la girl occupata al momento del bisogno? O forse e' proprio un atteggiamento snobistico per differenziarsi dalla massa ?

Non sono di certo un privilegiato e tutte le cose elencate non sono di certo da me possedute, non ho nemmeno il televisore LCD posseduto anche dalle famiglie di ceto molto basso, ho semplicemente un televisore a tubo, ma non per questo mi lamento ho contesto chi è più fortunato di me ho solo voluto portare in evidenza il fatto che c'è gente che i soldi li spende nelle cose e nella quantità che vuole.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ho l'impressione che non ci si intenda. Per questo motivo, visto che mi piace la chiarezza, cerco di spiegarmi meglio.

Il discorso ha virato su una serie di esempi per fare meglio comprendere che il pagare un prezzo più alto non è un sistema per selezionare da parte del punter, quanto più da parte delle ragazze. Ed è ovvio che sia così, soprattutto di fronte a soggetti di un certo livello sia fisico attitudinale che prestazionale. Ciò non toglie che questa tipologia di scelta commerciale, possa avere delle ripercussioni anche gravi sull'attività di una ragazza che si sopravvaluta o peggio, non capisce le esigenze del mercato di riferimento. E' anche vero che esistono punter, quindi parlo di gente che non frequenta occasionalmente ma in modo piuttosto costante, che cerca quel “plus” proprio in quelle inserzioniste che tendenzialmente vogliono distinguersi applicando rates più elevati. Intrinsecamente, si cerca di dare una risposta economica ad una richiesta non di “svuotamento” quanto di “esperienza”. Poi esiste una minoranza di persone che ne hanno da spendere, ma non credo facciano parte della popolazione media degli iscritti a questo sito. Motivo per cui il mio invito è quello di cercare di interpretare il pensiero di chi spende tanto, e viceversa di chi vuole contenere la spesa, limitandosi ad una critica oggettiva, senza utopistiche idee antiinflazionistiche oltre che evitare di scivolare in puerili discorsi classisti.

Commenta
Reaction score
1
OCCHIOPINO ha scritto:

Ho sempre sostenuto anche in altri thread che questa discussione è sterile.
Al di là di ogni inutile ed in questo contesto dannosa polemica morale, senza perdermi in inutili terminologie economiche esprimo sinteticamente il mio pensiero, che poi è più antico di me...
Il mondo della prostituzione essendo un fenomeno decisamente ampio (e ribadirlo in questa sede mi fa sorridere) gode di un suo proprio mercato fatto di domanda e di offerta; come è normale l'offerta si adegua alla domanda, e quindi se le ragazze si offrono a determinati prezzi significa che ci sono molti di noi che quei prezzi sono tranquillamente disposti a spenderli a prescindere dal fatto che abbiano entrate che glielo permetta o meno.

Parentesi; penso che Ste si riferisse a questo e cioè al fatto che molti decidano di comprarsi qualcosa che va oltre le loro possibilità; e di certo io non mi permetto di sindacare scelte che non rientrano nel mio ambito gestionale; la vita è fatta di priorità ed ognuno ha le sue; se vi dicessi dove butto una (per me) gran quantità di denaro vi ribaltereste dalla sedia... ma le passioni sono passioni; non credo il suo sia un discorso da snob... chiusa.

D'altro canto per la mia buona cultura in materia, posso assicurare che esistono un'infinità di possibilità per divertirsi con una ragazza spendendo cifre che vanno dai 20 ai 60 euro.
State tranquilli che se nessuno andasse più a spendere 2/300 euro o più con le ragazze che esigono queste cifre, loro abbasserebbero i propri limiti o cambierebbero mestiere! Ma se ancora non lo hanno fatto...
Il mercato è ampio e ce n'è per tutti i gusti e tutti i prezzi; e lo stesso mercato si adegua e cambia con le richieste di chi vi opera. A questo proposito nell'ambito umbro ho ultimamente notato una maggiore predisposizione da parte delle ragazze a discutere rates e comunque a non far scappare il cliente... eccezioni escluse come è ovvio. E' certo comunque che non si potrà mai e poi mai pretendere di avere un'esperienza indimenticabile fatta di passione e coinvolgimento con una modella bellissima per tutta una notte spendendo pochi euro...
Qui nessuno è a mostrare le proprie ricchezze e state certi che chi ne ha davvero non lo viene di certo a dire in questo forum... Siamo qui per esprimere le nostre opinioni e più specificamente a scambiarci informazioni sulle ragazze proprio al fine di permettere ad ognuno di scegliere appunto ciò che è più adeguato alle sue necessità economiche e non.

Vin

Commenta
Reaction score
47
Grazie TheBigGun forse sono io che non riesco ad esprimermi ma il concetto è proprio quello espresso da te, comunque sosterrò sempre il fatto che ognuno di noi è libero di spendere nella quantità e nella forma che più ritiene opportuno a prescindere dal proprio tenore di vita.
Mi rivolgo di nuovo a te TheBigGun se ritieni che questo trend sia troppo O.T. ti prego di cancellarlo.

Commenta
Reaction score
0
....Ok ...tanto parafrasando Clint Eastwood le opinioni sono come le palle :ognuno si tiene le sue e quindi per me la polemica ,se di polemica si tratta, si chiude qui!

Commenta
Alto