OKKIO !! LINDA - PICCOLETRASGRESSIONI RAVENNA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Signori......Okkio !! Si tratta della vecchia LINAS !!
Questo aveva il punteruolo fino all'anno scorso !! Ora non più.......ma secondo il sottoscritto rimane pur sempre da evitare !!
Ne parlammo l'anno scorso su Efit se non ricordo male..........ti ricordi Ciulin?
Cmq, la trovate anche come otr a Cervia in via Lazio (direz. Rimini-Ravenna è l'ultima via a dx prima del semaforo dei go karts)
Okkio perchè è stronza..............non lo dice di essere ex pisello-dotato !! Anche se glielo chiedete specificatamente.
Potreste trovarla/o spesso anche al bar notturno dalla Rosa (sempre sulla SS16 dopo il Bar Macori).
A buon intenditor poche parole......


Scusate la correzione.....posto il nick anche qui......è saltato fuori ancora.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Su Piccole non c'è nessuna Linda a Cervia e Ravenna. Se ha già cambiato nome comunicacelo.
Thank's
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Orca eva .....checcappella !!!
Mi sono dimenticato di mettere il link,,,,,,,
L'ho cercato anch'io ma ora non c'è più ............deve avere tolto l'annuncio.
Comunque.........a volte ritornano !!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Rick Deckard ha scritto:

No Rick. L'annuncio in questione è stato rimosso direi il giorno dopo che ho inserito il post........
Era sugli annunci di Ravenna (Cervia). Ho scappellato e mi sono dimenticato di linkarlo..
So per certo che in autunno il "rospo" era domiciliato in un residence zona mare di Cesenatico (ponente)
Tanto la/il/lo becco di nuovo quando ci riprova !!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Eccolo/a che è rispuntato/a fuori........... :shok:
Beccatevela..........cybernauticamente parlando, si intende.......
Collegamento alla pagina web non disponibile

per la cronaca, oggi verso le 18 passeggiava beata per la piazza di Cervia.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Il warning è riferito al fatto che se l'abbordi on the road, non è detto che si riconosca che sia un ex trans. E lei non lo dice di certo. Quindi, magari sei convinto di aver caricato una topa e invece............
A lei sta cosa ovviamente piace molto.
La conosco da qualche annetto ma non sono mai stato suo cliente quindi non posso esprimermi sui servizi/rates. Una volta mi feci fare un ciuccio perchè insisteva e mi sembrava maleducazione negarmi sempre. La trovate spesso di notte anche alla pasticceria Rosa sulla SS 16 vicinissimo al bar Macori (Pinarella)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Dai, però qui, il gioco
"SCOPRI L'EX PUNTERUOLO"
era abbastanza facile. Quando ho visto le foto la prima volta ho pensato subito di essere nella sezione trans!
Comunque grazie per l'avviso.
A buon rendere
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Confermo........
Ma se ti capita di passare in via Lazio a Pinarella buttaci l'okkio!! Secondo me è facile cadere nel tranello anche perchè quel coso ci mette del suo.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Ajeje Brazorf ha scritto:
Confermo........
Ma se ti capita di passare in via Lazio a Pinarella buttaci l'okkio!! Secondo me è facile cadere nel tranello anche perchè quel coso ci mette del suo.

ce ne sono caduti parecchi, uno poi era lì x lì :biggrin:
aveva l'annu anche su bakeka cn il nome di EVA
 
Commenta
Alto