La mia preferita lavora in Germania per una agenzia super professionale (servizi impeccabili e ragazze molto carine) quindi purtroppo non la vedremo in Italia.
Per quanto riguarda le recensioni su Roma, le ho lette ma non riesco a capire alcune critiche.. Io sono stato benissimo con lei e lei è stata molto professionale ed "onesta" con me. In più è una gran figa
Leggi sopra, c'è la mia recensionequi non sono ben accetti scarni feedback....se hai da dire qualcosa in riguardo impegnati un pochetto...
E magari la ragazza non aveva neanche "bisogno" di un'altra rece urgente dopo una negativa seguita ad un paio positive, è successo varie volte, per questo siamo diventati più attenti a notarlo In generale preferirei che i nuovi iscritti magari ci recensiscano qualche "perla" ancora sconosciuta: ecco Oneday ed altri vorremmo, uso il noi perchè penso di interpretare il pensiero di molti, che non vi fermaste solo ad una rece, positiva o negativa, e poi vi silenziaste. Mi raccomando.
E magari la ragazza non aveva neanche "bisogno" di un'altra rece urgente dopo una negativa seguita ad un paio positive, è successo varie volte, per questo siamo diventati più attenti a notarlo In generale preferirei che i nuovi iscritti magari ci recensiscano qualche "perla" ancora sconosciuta: ecco Oneday ed altri vorremmo, uso il noi perchè penso di interpretare il pensiero di molti, che non vi fermaste solo ad una rece, positiva o negativa, e poi vi silenziaste. Mi raccomando.