Re: ALESSIA - MILANO - EC
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lN2E0.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17860
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (MM Gorla)
NOME INSERZIONISTA: Alessia (in realtà Olesya)
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: manza slim da monta
ATTITUDINE: GFE porcellina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Viste le recensioni di livello, decido di fare visita a questa vecchia nuova entry milanese...
Di primo mattino è già abbastanza occupata, la telefonista mi comunica quando ci sarebbe stato un buco di un'ora, accetto.
Al mio arrivo, puntualissimo, vengo rimbalzato di 10 minuti, ma ci può stare, diciamo che il quarto d'ora accademico lo concedo.
Solito condominio popolare, solita casa al piano terra di via Finzi.
Entro e mi apre con un vestitino grigio. E' esattamente quella delle foto. Magra, seno ok, belle gambe, fianchi generosi ma non assolutamente non grassa (diciamo chiappe importanti ma sode). Viso carino, seppure non bellissimo. Gran begli occhi.
Dal vivo dimostra meno dell'età che ha (secondo me, anche dalle due chiacchiere fatte successivamente, supera di poco i 30).
Si presenta (come Olesya), sistemiamo le formalità, giro in bagno solo per me.
Al mio rientro in stanza la ritrovo già nuda sul letto. E devo dire che, seppure non siamo ai livelli di eccellenza vista altrove, rimane una bella manza. Mi fiondo sul letto e iniziamo a limonare di brutto. Buon FK, profondo, salivato, continuo, qualche accenno di lingua a mulinello, ma una volta instradata, si lascia guidare su ritmi più soft e, a mio modo di vedere, più sensuali. Per fortuna devo dire niente aglio nè fumo nel mio caso, anzi fresca di collutorio e con lucidalabbra appena messo.
Svariati minuti di petting alternati a fk, in cui noto che alla ragazza in questione piace fare la maialina... Mi bacia davvero dappertutto: morde e lecca orecchie, capezzoli, ad un certo punto mi succhia i bicipiti... Mi sussurra "ti mangio", all'orecchio, e ad un certo punto temo davvero voglia farlo... hahaha
Si struscia su di me (e su di "lui") con un coinvolgimento raro, devo dire, toccando e palpando con naturalezza.
La rigiro e la lecco un po', notando che è già cotta a puntino, si lascia digitare tranquillamente (2 dita), mi gira lei e mi continua a baciare ovunque, me lo incappuccia ed inizia con una pompa di gran livello, con accenni di deep throat.
Ad un certo punto la stacco e la limono per ringraziarla del servigio, vuole cavalcarmi, ma temo che a smorza durerei ben poco, così me la giro e me la pompo in sidefuck bi-posizioni, sia a gambe chiuse con sua torsione del busto per farsi baciare, che con gambe tenute aperte da me fino a mia venuta.
Pit-stop in bagno (solo mio), e torno all'attacco.
Ci baciamo senza sosta, senza profferire parola, alterniamo momenti da fidanzatini a momenti quasi animaleschi, in altre parole il ritmo ed i modi sono quelli giusti. Mi fa girare e mi fa andare in estasi con un massaggio alla schiena condito da bacetti e morsettini ovunque, mi lecca i glutei, le spalle, sono eccitato e rilassato al tempo stesso.
Nuova pompa, nuova grande performance: occhi negli occhi, leccate tattiche a cappella e gioielli, quando non ancora
Questa volta la lascio salire a cowgirl (anche qui niente lube): prima lascio guidare lei, poi inizio a spingere io da sotto, con lei che mentre continuiamo a baciarci mi carezza la testa, mi incita a scoparla e mi chiama "piccolino"... heheh
Giretto doggy, dove posso apprezzare il suo culo tatuato, e dove noto gode ancor di più. Ma voglio chiudere in mission, per ascoltare i suoi gemiti...
E così faccio, con lei che mentre viene mi stringe e mi graffia schiena e braccia (niente segni, per fortuna

). Io la seguo dopo aver continuato a pomparla per qualche minuto. Nota peculiare, quando chiudo, mi stringe e non mi fa sganciare perchè vuole che rimanga dentro di lei ancora per un po'...
Nuovo mio giro in bagno, c'è ancora qualche minuto per le coccole e per baciarci, le chiedo quanti anni mi da', risponde una cifra ancora inferiore alla mia giovane età, le dico quella giusta e lei mi dice che ha 18 anni, rido e mi dice che è più vecchia di me (immagino sulla trentina). Continuiamo a coccolarci in modo tenero, mi confessa che le piacciono i miei pettorali (e cerca di nuovo di succhiarmeli)... credo che il tempo sia scaduto, ma mi fa capire con dolcezza che è il momento di andare.
Mi rialzo, la aiuto ad alzarsi dal letto, le faccio fare una piroetta e le dico che mi piace, continuiamo a baciarci di fronte allo specchio, mentre lei fa la gattina e mi aiuta a rivestirmi, abbottonandomi pian piano i bottoni della camicia.
Mi spiace davvero andare: è stata una bella esperienza.
A chiusa cosa dire... ragazza non più di primissimo pelo, ma di grande esperienza a letto.
Se non avessi letto la rece di ruotaescort, avrei probabilmente scritto che lei è una di quelle che alcuni sul forum chiamano "professioniste". Fosse una strafiga, meriterebbe 10.
Ed invece noto che anche lei, che pure a me era sembrata molto navigata, decide un po' sulla base delle sue preferenze personali o del livello di fidelizzazione quanto concedersi...
Nel mio caso comunque il coinvolgimento è stato spettacolare, con un rapporto qualità prezzo di altissimo livello.
60' (effettivi)/100/9