NOME INSERZIONISTA: olga
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/olga-bellissima-ragazza-russa-2e2p135948271
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': russa
ETA': direi 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ape
ATTITUDINE: booh si lascia fare
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35116790xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che ci siete stati tutti con questa ape, allora ci faccio un giretto pure io! Ho fatto passare un pò di tempo dal periodo di ressa iniziale, ho pensato che dopo 'lo sbarco in Normandia', forse questa ape sarà maggiormente reperibile! Comunque mi apre un bella apetta sui 1.60, noto
da subito la sua serietà, mi fa accomodare in camera con dei gesti, non mi guarda nemmeno in viso,vuoi vedere che l ho trovata in giornata no, oppure è semplicemente stanca.
Pago, i soldi li porgo sul suo comodino, sembra disinteressarsene. Mi spoglio, lo fa pure lei, ha un fisico molto bello, a me piace moltissimo: magra, belle tettine e bel culetto! anzi un gran bel culetto! Come ho già detto non parla,non so se non aveva voglia di parlare oppure non parla proprio la nostra lingua, non so neppure che voce abbia. Mi sarebbe piaciuto sentirmi più a mio agio, mi sento un intruso, vabbe; partenza con i preliminari x scaldare un poco l'ambiente(per fortuna), succhiatina ai capezzoli mentre la guardo in viso,le tettine a me piacciono molto, Olga è una giovane ragazza e bacia veramente bene, sembra che baci con trasporto, chiapperia notevole come ho detto pocanzi,culetto sodissimo! sicuramente sarà tra le candidate in 'the best chiapperia 2017'!!!; bacio il suo corpicino di giovane apetta, avvolgo a me e le schiaffeggio leggermente le chiappette:mammamia!.Ho voglia, la sua pelle è liscia e mi piace sbaciucchiarla tutta. Mi faccio bbjezzare il pungiglione ed ogni tanto tiro un occhiata allo specchio a lato del lettone...nel bbj se la cava mica male avrei voluto continuare di più, ma avevo troppa voglia di penetrarla, quindi faccio estrarre il cappuccio, rosso ahimè; il pungiglione addobbato cosi sembra il calzino per la befana. La penetrazione è a mission, molto ardua, ha la patata stretta, certo non mi facilita, con l aiuto di un po di gel riusciamo
a farlo entrare e dare qualche stantuffata; Cerco comunque di fare del mio meglio, lei ti accarezza anche mentre la trapani, sento il suo respiro farsi più profondo , cambio a pecos, qui la rimmo mica male, il mio pungi non riesce ad entrare allora finisco di mission baciandola. Fazzoletti umidificati mi rivesto e saluto. Considerazioni: non saprei cosa dire, tutto sommato è andata bene, tolto il gelo iniziale; penso di ritornarci, sono curioso di vedere se migliora l'approccio, vediamo... comunque è una bella apetta.
Un abbraccio ai precedenti recensori.
saluti mielosi
vs fuco