OLGA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - BAKEKAINCONTRI

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... vb24591103
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Russa
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con un pò di pancia in meno, ma è cmq lei...
SERVIZI OFFERTI: DATY - BJ - MISSIONARIA - PECORINA -SPAGNOLA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella signora, con un viso molto bello tipico russo...unA quinta di tette naturali cadenti, c'è una certa pancia che lei tenta di nascondere con diverse posizioni
ATTITUDINE: mediocre/sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ieri pomeriggio girovagando su BI, becco l'annuncio di Olga...mi pare una bella milf, le foto sembrano autentiche cosi decido di chiamarla. Al telefono si mostra simpatica e cordiale, ride spesso...mi indica il posto, zona sud di Francavilla, in una location nuova per le girls, dietro una scuola...però lei è stata molto brava nello spiegare per cui non sarà difficile arrivarci. Una volta arrivato salgo, mi apre la porta e mi si presenta una bella signora, alta, bionda con un completino intimo che mette in risalto le sue tette...Passiamo in camera, con un grande letto...si spoglia in un batter d'occhio e mi sprona ad andare da lei...inizio con tuffarmi sulle sue tettone, baciandole e succhiandole come un ossesso...poi dei bei strusicamenti da parte sua, una piccola spagnola e inizia il bj con il preservativo...nel rapporto orale ci sa fare, perchè usa pochissimo la mano, affonda e lecca lentamente come piace a me...duante il bj purtroppo squilla il cell e risponde, la cosa mi scazza non poco ma per mia fortuna chiude subito...poi missionaria...le chiedo il 69 e mi rendo conto che il suo buco è tanto largo che ne ha passate di battaglie...riprendiamo con una pecorina, poi le chiedo se posso finire con una spagnola e venire sulle tette e acconsente...5 minuti di spagnola, di nuovo telefono che squilla e lei risponde e durante le vengo sulle tette e uno schizzo va sul viso, ma lei non si discosta...Tutto sommato dalla mia esperienza sembrerebbe una buona svuotata per 50 rose, ma non posso dirlo perchè non è scattato nulla...lei risponde continuamente al cell, fregandosene del cliente che al momento è con lei...nel social time mi dice che prima era ad Alba Adriatica...forse i colleghi del nord Abruzzo la conosceranno...
Ultimo appunto: in casa con lei c'è un'amica che non sono riuscito a vedere...
:bye:

Index: 34694833XX
 
Alto