Escort Olga/Katia 3313951588

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
742
Reaction score
3.947
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': non la dichiara; potrebbe essere nella fascia 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto in bakeca sono o fake o di molti anni fa. E' lei nella foto su WA
SERVIZI OFFERTI: nell'annuncio direttamente solo FK. Non chiaro l'accenno a "preliminari al naturale fino alla fine"
SERVIZI USUFRUITI: FK 5/5 + DFK 4/5, missione
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro per mezzora. Non ho chiesto per tempo diverso
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, capelli lunghi neri, seni piccoli e flosci, molto magra circa 4-5 chili sotto quello che potrebbe essere il suo peso forma, bel culetto
ATTITUDINE: solidamente BUONA
REPERIBILITA': contatti problematici e lunghi sia via sms che telefonicamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini d'ingresso ad un appartamento a piano terra
TELEFONO: 3381414353 - 3895344373- 3295762076 - 3270723461
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 3 stelle e mezzo

LA MIA RECENSIONE:
Solito appartamento di natura divina continuativamente abitato da coppie di ragazze russe che si alternano da anni, alcune poi tornando, altre no, nonché sede ultima in territorio monteverdiano del da me sempre rimpianto omonimo clan Monteverde.
Solita difficoltà sia nell’approccio sms sia nella ricerca telefonica nella speranza di vedersi. Superato poi anche questa volta in curva da ignoto collega, ho atteso in fila che si ricreasse una chance, ma per quest’appartamento sono abituato ed allenato.
Risponde al telefono in italiano una voce femminile di stampo russo, anche eccitante dall’accento, che a mia richiesta di rate semiorario mi dice 50 euro. Strano, penso, qui la mezzora è sempre stata a 70.
Chiedo se fa FK e CIM, risposta sì. Bene, arrivo.
Pensavo fosse lei che mi ha risposto, ma non lo è perché la mia non conosce mezza parola né di inglese né tanto meno di italiano.
Prontissimo alla repentina marcia indietro dato il rate indicatomi dando percentualmente a probabilità di trovarmi davanti o un cesso o una in sovrappeso da dieci chili in su, mi apre colei che dubito sia quella delle foto in bakeca e che è invece quella della sua foto su WA.
Circa le foto in bakeca, il fisico è esattamente quello, estremamente magra e con tettine prive di consistenza. Ma ora è una circa una trentenne, quelle foto sono molto giovanili. Dubbio dunque di fake, in alternativa è lei tanti anni fa. Va dunque preso in considerazione il suo primo piano su WA.
Se si prende a parametro la metafora della “porta accanto”, lei è la domestica o la giovane badante russa del vicino di casa, che viene apprezzata nel tempo secondo le seguenti modalità.
Al primo impatto: ammazza, è bruttina. Dopo la decima apertura della porta accanto: però, una botta je la darei. Dopo il secondo mese: questa me la scoperei volentieri. Al quarto mese: devo provarci, vive qua accanto, mi tira troppo.
A me ha attizzato subito molto più di belle fiche a 200 euro orarie incontrate.
Mentre mi spogliavo, prima di versare il pattuito e andare alla doccia d’ordinanza, mi sono avvicinato e l’ho baciata per vedere la reazione, che è stata ottima, risposta languida con FK immediato a 5/5 ed attrezzo immediatamente sull’attenti.
E’ una sorniona che sta sulle sue, ogni tanto sorride, ma è una di sostanza.
Preliminari in piedi con vestaglietta nera che si fa poi sfilare, in cui bacia molto bene, si fa limonare dappertutto e la sua mano va dritta sull’attrezzo e mi sega di continuo.
Poi, stesi, limonata continua incollati con FK. Dato il mio attizzamento, sono andato dritto in missione. E’ decisamente stretta, un atout non frequente nell’ambiente. Inizialmente avevo programmato di concludere sfilandomi per un bel CIM.
Invece, ho trovato così godurioso l’abbinamento missione a fica stretta - FK poi divenuto ininterrotto DFK quasi a 5/5 che ho cambiato idea rimanendo dove stavo. Un paio di volte ero prossimo a venire, ma volevo proseguire. Stop quindi nel movimento per un po’ e poi ripresa delle operazioni fino alla mia conclusione definitiva molto sentita.
Lei ha partecipato, bagnata, con ansimazioni soffocate dal DFK continuo cui l’ho sottoposta cui non si è affatto sottratta.
Dunque, non provata nel BBJ-BLS.
Sono uscito più lieve, dunque soddisfatto. Aveva un profumo forte, che mi sono portato appresso per parecchio, attenzione.
Oggettivamente, la sua valutazione complessiva sarebbe per me su 2,5 ma, aggiuntivamente, mezza stella per particolare attizzamento personale ed un’altra mezza stella per il rapporto qualità-prezzo.
 

Allegati

  • 1635330879.jpg
    1635330879.jpg
    41,1 KB · Visite: 159.629
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dichiara 22. Direi 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto photoshop. Whatsapp un po' patinato ma molto più reale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Afferma tutto tranne lato b.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, culo sodo, begli occhi, tette piccole e poco sode
ATTITUDINE: Simpatica, cordiale, ottimo GFE
REPERIBILITA': Ottima. Contattata 1h prima dell'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra ma per entrare nel palazzo ci sono un paio di gradini
TELEFONO: +3381414353

LA MIA RECENSIONE: Era un po' che non giravo il mondo delle pay quindi ho deciso di ricominciare con qualcosa più entry level come spesa. Intanto ringrazio il collega per la rece perché mi sarei perso l'annuncio di Olga.
Chiamo convinto dalla foto su whatsapp che tradisce uno sguardo furbetto che mi attizza. Risponde subito in un inglese basic ma non credo sia lei visto che dal vivo l'inglese scende sotto il livello minimo.
Confermo la location nel solito straconosciutissimo appartamento. Sono andato in prima serata e lei mi ha fatto aspettare due minuti buoni alla porta, il che mi disturba visto il traffico per strada ma per fortuna non ho incontrato nessuno.

Mi apre in tacchi e vestaglietta nera, sotto solo un po' di intimo da scartare che non guasta. Parla in russo. Ti guarda e parla in russo. Gli vorresti dire "si ma io non parlo russo", ma non sai come si dice in russo. E' pero comunicativa per cui ci si riesce ad entrare in contatto in un modo o nell'altro.
E' gnocchetta se ti piace il tipo e se ti ha attizzato la storiella di lookandgo sulla vicina badante russa.

Mi ha un po' infastidito il fatto che non mi abbia chiesto di passare dal bagno, ho dovuto dirlo io. Lei però è pulitissima.
Alla mia richiesta "money first?" risponde sorridendo in russo qualcosa che vorrà dire "scegli tu, o prima o dopo. Comunque hai un bel culo". Non son sicuro abbia detto la seconda parte della frase, ma se continua a parlare in russo tanto vale inventarmi la traduzione. Lascia comunque i soldi sul tavolo per la durata della mezz'ora. Molto bene.

Cominciamo in piedi. Luuuuungo e profondo DFK mentre mi tasto il culo sodo. Ho sentito fumo in casa ma non su di lei.
Spoglia di qua, spoglia di là finiamo sul letto dove continua un po' di DFK + GFE ottimo mentre lei gingilla il gingillo già allegro. Scende giù e comincia un buon (8/10) BBJ in cui manca solo il fatto che non mi ha guardato nel durante.
Ricambio con un daty su una patatina iperrasata che risponde bene. Gemiti normali. Né troppo falsi né troppo veri. Di contorno.

Lei comunque partecipativa, allegra, divertente nel durante. Mi piace quando ridono un po'.
Passiamo quindi alle varie posizioni tra cui una missionaria con DFK durante la quale noto anche uno specchio in più del solito. La metto poi a pecorina forzandola a scendere bene con la testa fino a che il culetto non raggiunge la perfetta forma di un'anfora. Il momento migliore della serata. Stantuffo per un po' fino a un paio di minuti dalla fine del tempo e concludo.
Niente fretta dopo. Chiacchierate veloci ridendo sull'incomunicabilità tra di noi. So solo che è di Mosca e che ad Aprile se ne va. O forse ha di nuovo detto che ho un bel culo, che ne so. Chi ci ha capito nulla.

In tutto comunque mi son divertito più di molte altre da 150. Ci tornerei proprio.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi web
SERVIZI USUFRUITI: DFK BBBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: nessuna richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: occhi verdi belle labbra aspetto piacevole bel fisico gambe atletiche ginocchia a punta gran bel culo piccoletto e raccolto mani e piedi un po' poco femminili ma ben fatti patatina molto bella curata depilata profumata seno piccolo e supersgonfissimo 2 capelli e unti dentatura che nasconde ponti strallati o simile...
ATTITUDINE: positiva, sorniona, gattina, ti segue e accontenta e sorride garbatamente, spiritosa
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo scusatemi
TELEFONO: 3381414353

Vado da Olga attratto dalla zona in cui professa, e dalla rece di lookandgo, che devo dire mi trova in gran parte concorde. Per me le foto on line col cazzo che sono di lei: lei è invece con un primo piano sul profilepic di WA. Faccia furba. Mi intriga. Indirizzo comunicato al volo, attesa di 3minuti al portone del palazzo (che se fosse stato pieno giorno sai le risate) e una volta dentro eccola con vestaglia di raso nero tacchi alti e biancheria grigia di pizzo e capelli lisci raccolti in coda di cavalla. Sorride, complimenti, baciamano e in camera. Mi levo la giacca e metto telefono e portafogli sul tavolo, tiro fuori spazzolino e dentifricio e le chiedo del bagno mentre lei mi sorride. Al mio rientro con della musica russa dimmerda di sottofondo dal laptop, inizio l'approccio con baci forti abbracci mani ovunque e una volta sciolti mi lascio cadere sul letto tenendola abbracciata. Entrambi con intimo continuiamo con lei a cavalcioni che mi bacia e si struscia. La metto a pancia in giù e le scaldo la schiena con un micromassaggio che alla fine mi dà l'occasione di rimirare e poi pastrugnare quelle gran belle chiappe che stavano proprio davanti a me. Mi dà anche l'occasione di notare che i capelli non sono freschi di doccia, e che non possiede una bella chioma folta.. Poi da supina le sfilo reggiseno e tanga, e devo dire tanto bella sotto quanto poco sexy sopra. Gran peccato. Bon. Vado giù ad assaggiare il suo piatto. Nessun odore. Zero. Pulitissima. Mi do da fare ma dopo alcuni minuti mi rendo conto che probabilmente non sarebbe venuta manco con la pialla a nastro, ergo mi piazzo supino con il pistone pronto e comincia un pompino dove ogni tanto sentivo i denti, e dove ogni tanto faceva quelli che avrebbe voluto spacciare per DT ma che sono delle serrate di lingua e palato con 5cm di pisello dentro.. bha. Vabbè. Provo a mettermi in piedi e a farla proseguire da seduta e la tecnica rimane identica. Bon. Amdiamo con il preservativo va. Una volta messo, scatta la mission con baci linguosi e dolci ansimate alle reciproche orecchie. Vengo in mission e sinceramente non volevo provare altre posizioni. Forse una pecorina poteva starci, per via delle chiappe, ma mi piaceva il feeling e il respiro nell'orecchio. Raga, sottolineo però che il DFK non ha visto i 5/5 ma si è attestato ad un cmq buon 3/5 (poi qualcuno invece mi spiegherà per cosa sta il punteggio nel FK). Ah e sottolineo che ho pagato alla fine, dopo essermi rivestito, prima di rimettermi il portafogli in tasca. Bacio e via.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
• Nome inserzionista: Olga
• Città dell'incontro: Roma piazza San Giovanni di Dio
• Nazionalità: Russa o Ucraina
• Età: 30 circa
• Conformità all'annuncio: più o meno. Meno carina dal vivo
• Servizi offerti:
• Servizi usufruiti: BBJ RAI1 DATY FK
• Compenso richiesto:
• Compenso dato: 50
• Durata dell'incontro: 45min door to door
• Descrizione fisica: h 1,65 circa, skinny. Seno piccolo. meno carina che in foto, però a me è piaciuta
• Attitudine: Buona, si lascia fare di tutto sempre nel rispetto della persona. Nel complesso positivo.
• Reperibilità: Difficile
• Presenza di barriere architettoniche: alcuni scalini superabili
• TEL: 3381414353
Non facile da contattare. Spesso squilla a vuoto. Comunque dopo contatto via whatsapp prendo appuntamento.
Arrivo, attesa di qualche minuto ed entro. Location medesima di Lada ed Inna (di cui devo fare rece)
Parlo poco italiano e poco inglese, però a sguardi ci si capisce.
Ha vestaglia nera ed intimo rosso.
Non chiede soldi che io comunque lascio sul tavolo e che rimarranno lì per tutto il tempo.
Musica russa sul pc
Molto skinny con tettine piccole, viso piacevole, età tra i 28/30
Si lascia fare, buoni fk. Gradisce daty ma non si lascia andare; io ho fatto daty con fingering. Lei pulita senza odori.
L'unico problema è che ha un profumo persistente che ti rimane addosso tutto il giorno!
Credo fumatrice.
Usufruito anche di bbj e rai1.
Non mi ha mai messo fretta.
Tempo totale door to door circa 50min
Ci tornerò
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
237
Reaction score
904
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895344373
Conformità dell'annuncio: 30% le foto non rendono assolutamente l'idea - non sembra neanche lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma San Lorenzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: OLGA
Nazionalità: Russa
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: Scriccioletto, piccolina 1.55mt, seno piccolo e calato probabile dimagrimento improvvisto, capezzolo reattivo, viso da bambola, occhi grandi verdi, labbra morbide e pelle liscia, forse leggermente sottopeso, denti non perfetti probabile fumatrice.
Attitudine: GFE Totale
Reperibilità: Media a seconda del giorno e degli umori della centralinista.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€ 30 minuti
Compenso concordato 50€ + 10€ mancetta extra
Servizi offerti: FK, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: GFE, RAI1
Durata dell'incontro: 35min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Pessima - san lorenzo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: androne - ascensore al 3° piano

ADORO.

Oggi stavo carico e povero come al solito. Pensavo di prendere una pizzetta e svoltare con una lowcost cinese che si è rivelata un tubero. Quindi voltatacco strategico. Torno in macchina e vedo che finalmente OLGA ha risposto al mio messaggio mattutino. OLGA fa parte di quella che io chiamo "scuderia", organizzazione che molto difficilmente da sòle, temporaneamente condivide l'appartamento con altre 2 girls tra cui ESCORT - Cristina 3509063068 - quindi decido sul momento che è il caso di provare lei.

Viaggio disperato sotto la pioggia ma giustificato dal fatto che via whatsapp erano garantiti i "baci con lingua" - termine un po laido per indicare il fatto che "forse" la ragazza si sarebbe dedicata un po più della media romana al suddetto. Tra l'altro questa è una cosa che secondo me fa veramente la differenza, anche in termini di pressione del birillo. E' talmente importante che ho deciso di vedere QUESTA ragazza anche se le foto, diciamocelo, fanno un po schifo e rischiavo di nuovo di rimanere intrappolato con una cozza.

Comunque arrivo in loco, la centralinista deve essere di buon umore perché risponde molto velocemente. Casa di ringhiera con 4 scale se ricordo bene, un continuo viavai di gente che ti saluta come se fossi quello che abita al piano di sopra, mentre io al massimo ci faccio una chiavata. Entro in appartamento ed è un BNB. Bello e curato.

La ragazza. La ragazza madonna mia. BONA. Cioè ho seriamente iniziato a chiedermi che cazzo ci hanno messo sulle foto. Età 28-30 capello castano media lunghezza curato molto bene, occhi grossi color verde. Vestita con un toppino aderente e reggiseno imbottito e minigonna nera con labbra molto invitanti e piccolina come piace a me con dei ciabattoni rosa imbottiti che fanno tanto bimbaminkina nonostante l'età... il viso per farsi un idea potrebbe somigliare a quello di GABRY gia recensita sul forum.

Ecco da quel momento potete immaginarmi come una specie di orso con gli occhi a forma di cuoricino per tutto l'incontro, letteralmente dopo il primo bacio non ci ho capito più un cazzo. Sarà che mi sono fatto 3 settimane di quarantena con il covid? Bho intanto 5 minuti li ho passati come un coglione a baciarla a bordo letto, da vestiti. Poi a pezzi ci siamo spogliati ed ho continuato a baciarla. Sono passati tipo 15 minuti quando ho realizzato che ero venuto per sborrare. Quindi le ho fatto praticare un po di HJ su un birillo che ormai stava duro come un pneumatico da trekking mentre continuavo a baciarla. A seguire (cioè dopo altri 5 minuti) smorzacandela dove non riuscirò a penetrare completamente. Infine missionaria con penetrazione molto soddisfacente, completa e venuta in gommino mentre la baciavo. In più a giochi finiti non solo non è scappata a rivestirsi ma è rimasta abbracciata a farmi un po di coccole mentre ero completamente fuori servizio. Gli lascio 10€ extra meritatissimi, anzi pochi e la copro di complimenti.

Resta un mese. Nonostante il problema con il seno e FK che non è a 5/5 so già che tornerò molte volte - mi ci gioco tutti regali del black friday.

Nota1: Sta qui da 1 settimana nessuno la aveva gia frequentata? E non fate che adesso magicamente da bravi lurker me la impegnate troppo come successe altre volte.

Nota 2: Il numero da Dicembre sarà probabilmente utilizzato da un altra ragazza o disattivato
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.886
Ciao Rolling, si è lei nella foto di WA, un po' polished
comunque mentre tu ti informavi io sono andato in avanscoperta ed eccoti una bella rece così potrai dare consenso informato

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895344373
Conformità dell'annuncio: E' assolutamente quella del link che ho messo io, solo che nelle foto è truccata, ha i capelli tinti (adesso è castano chiaro) e sembra più grande
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Saint Lawrence

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: OLGA
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26 che compie tra pochi giorni
Descrizione fisica: Scricciolo delicatissimo, 1.55, seno piccolo quasi assente, labbra morbide e pelle liscia, skinny, culetto morbido.
Attitudine: GFE Totale sverginata da pochi mesi che non sa scopare, lei fa solo l'amore
Reperibilità: la collega che risponde su WA (forse la Cris citata nella rece sopra, vista, da provare anch'essa) si prende del tempo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€ + solo poi 20€ di mancia per fare sembrare povero @NPC70 :ROFLMAO: scherzi a parte se li è meritati tutti
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: FK, DATY, Fingering RAI1, BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 40 spaccati D2D

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ho avuto culo, o forse l'ora tarda, o la pioggia... boh!
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: androne - ascensore al 3° piano

LA MIA RECENSIONE
Anzitutto ringrazio di cuore @NPC70 che ci ha introdotti a questa scuderia di russe che potrebbe essere un buon filone da sfruttare, prezzi popolarissimi e ragazze fresche e gentili, mi ricorda un po' il periodo delle indipendenti "RUS" di qualche anno fa, zona Appio latino se ricordo bene, ma quelle erano più porche, vabbè... torniamo in tema.
Olga mi accoglie sulla porta (di un bel BNB, scelta ottima) con semplicità, vestita come la studentessa universitaria che non ha i danari (o la voglia? ma penso più i danari...) di mettersi in tiro, poco trucco, scarpe basse, intimo normalissimo.
Lo sguardo è vispo, il sorriso sincero, l'inglese men che basico, solo qualche parola di italiano, ma tenta comunque di comunicare se le parlo e insomma gia dall'inizio il social è buono nonostante queste barriere.
Come anticipato nella scheda tecnica, è proprio uno scricciolo, a me ha fatto tanta tenerezza.
Lavaggio in bagno, bidet con asciugamano, doccia disponibile.
Rientro e comincio a carezzarla, sembra davvero di stare con la fidanzata dell'università, magra, pancia piatta, seno quasi non pervenuto, pelle morbida, fighetta glabra profumata e labbra in ordine.
Pomiciamo. labbra morbide e lingua presente. Continuiamo a pomiciare, la stringo, partecipa. Sarà che le vado a genio, ma andiamo avanti a pomiciare con carezze e strusciamenti per diversi minuti. Non mette fretta assolutamente.
Le dico che ho fame, la spoglio e vado di daty, ce la metto tutta, si bagna ma non va oltre qualche mugolio, chiedo il permesso al fingering, approva ma chiede "soft", obbedisco, cerco pure la pelle di kiwi di @rollingstone963, ma ottengo solo un aumento di pochi decibel del suddetto mugolio (che almeno appare sincero).
Vabbè, siccome non accenna a lasciarsi andare mi metto in posizione comoda per lei e le porgo il membro, parte un BBJ ben salivato ma non molto variato, a parte qualche momento in cui va ben a fondo facendolo sparire, qualche aiutino con la mano... si lascia anche guidare un poco se le prendo la testa, ma appunto è uno scricciolo e mi pare che la potrei rompere da un momento all'altro. Anche l'erezione ne risente, la trovo talmente delicata (o forse troppo poco porca per me) che non vado oltre il 90% dei bar di marca, comunque sufficiente alla penetratio.
Fosse per lei sembra che non si smetterebbe mai, così come per la pomiciata iniziale, forse le piace pure visto come si dedica, boh!
E però va bene il ritorno ai tempi dell'accademia, i ricordi degli appelli affollati, il girare in bicicletta da un'aula all'altra nell'università della media cittadina con la fidanzatina che segue il tuo stesso corso ma più giovane di qualche anno, i pranzi alla mensa o nell'appartamento da fuori sede... ma il BBJ così fatto, che da universitario mi avrebbe fatto sborrare in 10 secondi netti, comincia davvero ad annoiarmi, le propongo "let's make love" (che non capisce, ma poi la parola magica "condom" le dice qualcosa...)
Ci limiteremo a una lunga missionaria, con tanti baci, carezze, abbracci reciproci, mugolii da parte sua (ma niente orgasmo) ecco insomma, forse proprio la definizione di GFE (ma parecchie delle mie ex no pay erano belle porche, le posso considerare lo stesso ex-GF? o devo pensare a loro come ex-PSE?). Provo a cambiare posizione alzandole le gambe ma mi fa capire che prova dolore/fastidio... come fai a contraddire questa tenerona? Riscendo, la riabbraccio e mi rimetto a pompare e baciare fino a riempire il gommino.
Pulizie e ancora un piacevolissimo social che si conclude con un'erogazione liberale di altri 20 euro a favore della famiglia moscovita, meritatissima.
Dice che sta ancora una settimana e forse torna a febbraio.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895344373
Conformità dell'annuncio: E' assolutamente quella del link che ho messo io, solo che nelle foto è truccata, ha i capelli tinti (adesso è castano chiaro) e sembra più grande
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Arco di Travertino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: OLGA
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26 che compie tra pochi giorni
Descrizione fisica: Scricciolo piccolina, tutte le cose al loro posto, 1.60 seno piccolo moscetto ma nel complesso piacevole, pelle liscia, skinny, culetto x me DIVINO
Attitudine: GFE Totale, accondiscendente
Reperibilità: la collega che risponde su WA si prende moooolto tempo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: FK, DATY, BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 35 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo con la nuova location
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: androne - ascensore al 1° piano

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver letto le ultime recensioni deciso di testarla anche io, provo ieri, mi risponde e mi tiene appeso per 2 ore, ma poi mi dice che non lavorava (e in effetti il suo annuncio non c'era), riprovo oggi con successo. ci accordiamo sull'orario e sui servizi ma risponde sempre con moooolto ritardo facendomi anche dubitare se andare o meno ( temevo buco nell'acqua, ma ero nelle vicinanze e vado). ovviamente mi aspettavo di dover arrivare nella location da voi descritta, invece mi da indirizzo di arco di travertino ( location mai bazzicata prima).
Parcheggio facile, whattsupp e salgo
mi accoglie con vestitino/tubino carino, sorridente, ma nel complesso niente di super arrapante, all'apertura c'era anche altra coinquilina che non fa x me. le chiedo di usufruire del bagno ( pulito ma solo con rotoloni ) e mi fiondo in camera da lei. lei si avvicina e iniziamo a pomociare come 2 fidanzatini, parte soft e io non volevo essere troppo focoso, così la assecondo, inizia a stusciarsi sempre di è, sente "la presenza" e aumenta il ritomo dei baci, la giro, le tiro su il tubino e inizio a baciarle quel culetto che per me è favoloso. lei è come da precedenti descrizioni skinny e con seno piccolissimo e un pò calato ma mi attizza molto. passiamo a sdraiarci sul lettone e l'Fk sarà sempre presente e piacevolissimo. inizia un bbj x me da favola con affondi notevoli nei quali sentivo un pò i denti, ma ragazzi, mi paiceva molto, così la faccio continuare per buoni 10 min tanto che pensavo anche di finire così, ma la voglia di penetrare quel corpicino era tanta, così lparto di daty con lei che inizia fredda ma poi si trasforma strusciando sempre più il bacino alla mia lingua e dettando i movimenti, ansimando semrpe +, fino credo alla sua venuta. goldone e la faccio salire su e inizio a pomparla con estremo piacere, lei all'inizio è strettina, ma l'avevo lubrificata molto bene, poi pecos sul letto e ingrifato al massimo pecos bordo letto dove vengo felice dentro lei. qualche coccola, riuso del bagno, ancora baci e un ciaone.
Nel complesso una bella esperienza x me xchè mi piace il tipo di ragazza, ma non. aspettatevi una tigre da materasso o chissà quale porcata.
Tanto vi dovevo....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
30
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895344373
Conformità dell'annuncio: E' assolutamente quella del link che ho messo io, solo che nelle foto è truccata, ha i capelli tinti (adesso è castano chiaro) e sembra più grande
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Piazza San Giovanni (Monteverde) ma ora credo abbia cambiato location

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: OLGA
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: Piccolina, magra, molto carina purtroppo però ha le tettine svuotate
Attitudine: GFE TOTALE (forse anche troppo)
Reperibilità: Abbastanza semplice tramite WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: FK, DATY, BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non molto facile ma ora credo abbia cambiato location
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: androne piano terra

LA MIA RECENSIONE
Era qualche giorno che puntavo il suo annuncio, alla fine l'ho contattata ed ho preso appuntamento. Lei come scritto è molto carina/dolce bel viso parla quasi nulla italiano. Ha un corpo bellissimo tranne per le tette che sono piccole e svuotate... altrimenti saprebbe da TOP.
Mi accoglie in accappatoio, ci salutiamo le fornisco subito il regalo che lei prende e ripone nel cassetto.
L'incontro si svolge con tantissimi FK bellissimi ci siamo baciati quasi per tutto l'incontro...Per tutto il tempo ha fatto tutto quello che le ho chiesto, comunque niente di particolare, io sopra, da dietro, 69 ecc..... ma togliendo i baci è stato come stare con una bambola...molto bella ma senza nessun tipo di iniziativa.....
Se non si fosse allontanata ci tornerei solo per baciare il suo visino, ma sono sicuro che poi rimarrei amareggiato per il resto dell'incontro.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
16
Località
lazio
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, LATO A, CIM
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,60 o poco piu, piccolina bel culetto
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini d'ingresso ad un appartamento a piano terra
TELEFONO: 3295762076
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 4 stellette

Trovandomi in "zona" decido di contattare Olga via whatsapp, dopo 5 min mi risponde e gli dico che in 10min potrei essere da lei,
mi risponde con ok 20min, arrivo in loco parcheggio, diluviava che dio la mandava...e aspetto 15min sotto al portone poi finalmente mi apre, sicuro era il collega quello uscito..
Mi apre la porta lei molto caruccia, io ero ingrifato come un pangolino mi snocciola il menu a 50 euro, accetto e pago subito, iniziamo con ottimi FK discretamente Deep, le tolgo le mutande e inzio un bel daty, poi la giro a pecorina e gli violento un po il culo con la lingua, lei se la gode intanto, risalgo per nuovi FK e mi comincia a segare, poi scende e lo prende in bocca ma purtroppo l ingrifamento era troppo elevato e dopo poco le spruzzo la gola, pulizie di rito e alla prossima.
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Roma
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: olga
Nazionalità: russa
Età: intorno ai 30
Altezza: minuta, io sono 167 lei era piu bassa di me, penso 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: concordato 50 corrisposto 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
voto piccantezza 4.5/5 : 🌶️🌶️🌶️🌶️ __

Come prima recensione ufficiale scelgo proprio Olga, ragazza russa che puntavo da mesi e finalmente provata ieri che avevo per 3 ore libertà di movimento dal mastino che ho a casa :ROFLMAO:
Olga è una simpatica e dolce ragazza russa, veramente piccolina con un bel culo ma con due tette molto piccole e mosce (che però a me facevano impazzire, si lo so degustibus)
Parla poco italiano , zero inglese ma cerca di farti capire cosa intende e cerca di venirti incontro nel momento che non capisce cosa dici.
Vive in una palazzina a via Nemi(inutile nascondere l 'indirizzo tanto comunque lo trovate facilmente on line nelle sue descrizioni) , palazzo già conosciuto in precedenza per la presenza di cristina, altra russa della cavalleria di via nemi.
L'esperienza è stata tra le più dolci che ho avuto in questi anni di punteraggio, baci in bocca con la lingua, grattini e coccole pre e post sesso. Si fa girare come un pedalino e si fa leccare e digitalizzare senza problemi.
Sotto è pulitissima, zero sapore e zero odore, fiato pure pulitissimo, non mette profumi quindi state tranquilli.
Sesso nella posizione dello smorzacandela che è la mia preferita dove lei da degli affondi morbidi ma decisi.
Mezzo punto in meno solo per una motivazione ossia che sia in bocca sia sotto era cosparsa di qualche crema che la rendeva leggermente appiccicosa, cosa che a me ha dato un pò fastidio come sensazione ma ovviamente ciò non ha precluso assolutamente nulla su l'incontro che è stato tra i migliori degli ultimi anni e che ripeterò sicuramente.



Un bacio dove più vi piace

Er poeta
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
Lazio
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma colli albani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: Est Europa
Età: Sui 30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera ragazzi, finalmente è tornata Olga in quel di colli albani,sta tra colli albani e arco di travertino in verità,vicino al mercato,quindi il parcheggio se uno si impegna lo trova facilmente,in serata non c'è problema a trovare posto,già incontrata parecchio tempo fa non vedevo l'ora tornasse,piccolina normotipo un bel culotto morbido,non grande eh,un bel culo morbido al tatto,purtroppo causa passata gravidanza il seno è un po' svuotato, qualche anno fa sarebbe stata una bella terza soda soda ora ahimè, è sceso,come la volta scorsa anche questa si è dimostrata molto gentile, compenso 50 lasciato sul mobile lavaggi e baci baci baci,petting da fidanzati,ci siamo spogliati a vicenda,daty con buona sua lubrificazione e qualche movimento pelvico e brividino,diciamo che si è accesa,altre coccole e poi seduta sul letto mi ha tolto le mutande e ciao....tanta delicatezza mista a dei begli affondi bbj si ferma e aspetta che gli scopi la bocca,eccezionale veramente,la faccio alzare baci e gli dico che la voglio,va a prendere il condom e vedo quel bel culetto e lo vado a stropicciare un po' appoggiandomi anche e lei apprezza e si struscia bene bene,la giro ci baciamo mentre mi infila e di nuovo sul letto mi metto le sue gambe sulle spalle e iniziamo così prima delicatamente poi un crescendo fino al venire,apprezzo il fatto che non ha finto i veri mugolii come fan tutte ma è rimasta sul naturale ...il che ti lascia quel non so che di reale....poi chissà magari è stata presa pure lei dalla cosa e gli è piaciuto davvero,chi lo sa,quattro chiacchiere e sono andato via di corsa che era tardi e avevo la sveglia alle 5 la mattina,si ferma per 3 mesi dice,prezzo onestissimo per un'esperienza da trombamica,ma ovviamente va trattata bene e con dolcezza,buon proseguimento
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Roma
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: rumena?
Età: 25-30
Altezza: penso su 160-165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: concordato 50 corrisposto 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Grado piccantezza 🌶️🌶️🌶️ _ _ : 3.5

Incontrata qualche mese fa in una serata romana di libertà dalla donna. Parcheggio molto semplice alle 21 di sera, palazzo un ginepraio di condomini dove mi son perso un paio di volte.
Arrivo e la ragazza è effettivamente identica alle foto ma di qualche anno fa. La trovo appesantita, con smagliature e un po di acne in faccia. Di contro è molto simpatica e chiacchierona, mi fa usare tranquillamente il bagno che è molto pulito e ordinato.
La prestazione è stata abbastanza anonima semplicemente perché lei me l 'aspettavo differente e quindi non mi sentivo preso totalmente. Le comunque molto brava e accondiscendente, fa il suo e non guarda l' orologio. Peccato per l'aspetto se no sarei riandato tranquillamente.

Un bacio dove più vi aggrada

er poeta che co la fregna si disseta
 

Allegati

  • f33e8240b84438d075edeae3f8db802c9deeb1a8937da05a466518287376b6d1.jpg
    f33e8240b84438d075edeae3f8db802c9deeb1a8937da05a466518287376b6d1.jpg
    60,9 KB · Visite: 1.113
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
44
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: Russa
Età: 26/27
Altezza: 160cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Olga da qualche tempo e sinceramente la trovo una ragazza molto piacevole, sia a livello estetico che di comportamento. Molto socievole, certo non chiacchierona ma se ti conosce e ci sai fare diventa loquace. Io ci sono stao già due o tre volte e la sensazione viene ogni volta confermata. Sicuramente non è una tigre a letto, ma è molto dolce e coccolosa, di corporatura minuta, si lascia fare e fa anche lei, tutto contornato da fk che sinceramente adoro. Periodicamente torna nella sua patria natia ma ultimamente è un pò più stanziale. Parcheggio in zona difficile la mattina per la presenza del mercato nel piazzale, ma nel pomeriggio/sera è disponibile, considerando poi la presenza della guardiania la mattina preferisco sempre le ore serali o pomeriggio tardo.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
31
Reaction score
83
Località
lazio
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: OLGA RUSSA
Nazionalità: UK
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ddecido di tornare da Monica russa ma aime' arrivato in zona s giovanni le scrivo e la chiamo ma non risponde. Cosi dopo aver letto buone recensioni contatto sta Olga , e devo dire mai scelta fu piu azzeccata. Olga riceve in un palazzo vicino ad un mercatino rionale, parkeggio quasi impossbile. Mi apre questa bella ragazza mora ( in alcune foto e' biondina) , piu bella che in fotro, e' meno magra. Di fisico carina, unico difetto seno un po svuotato ma con dei bei capezzoli da sukkiare, si inizia con baci di lingua molto appassionati, poi bbj ben fatto senza uso di mano, dopo mi tuffo su quella patatina pulita ke si bagna tanto, con lei che gradisce molto e non mette alcun fretta. Venuta abbondante sulle tette.
Davvero una bella scoperta Olga , rapporto qualita' prezzo eccellente, peccato che mi gela quando mi dice che la prossima settimana parte per il suo paese e che non torna prima di 3 mesi...ke peccato...ma laspettero' volentieri
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
44

Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270723461 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: OLGA
Nazionalità: RUSSA
Età: 30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti colleghi, il sogno risale a un bel po' di settimane fa. Attratto da alcune recensioni che avevo letto in giro ho deciso di sognare Olga, Russa/ucraina o comunque giu di li, tanto non ero andato per chiacchierare. olga non attira molto sul lato fisico a meno che non vi piacciano le ossa, magrolina e tette una prima però bacia e quasto a me interessa. Per evitare di baciarla al gusto pisello ho voluto andare a trovarla nelle prime ore della mattina appena inizia a ricevere. Il delirio più totale. La zona (colli albani) già la conoscevo ma non avevo previsto che per trovare parcheggio la mattina bisognava farsi il segno della croce. Sorvoliamo. Riesco a arrivare in ritardo e affaticato, ma Olga non mi è sembrata seccata, forse rassegnata o forse non aveva altri appuntamenti, non lo so. Fatto sta che ci salutiamo, bacetto sulla guancia, verso l'obolo e si sediamo sul letto dove timidamente iniziamo a baciarci, lei è davvero molto carina però come già detot piuttosto magra, magari per molti non è un problema ma seriamente avevo paura di farle male abbracciandola troppo stretta. Pensavo di paccare duro ma alla fine la sua gentilezza mi ha trasmesso una tenerezza tale che anche io sono stato delicato. Iniziamo a spogliarci, la inizio a ispezionare tutta mentre mi incappuccia (su mia richiasta) e inizia un BJ lento ma poco profondo. Le chiedo se può andare più in profondità, acconsente ma senza farlo, e anche li non me la sono sentita di prenderle la testa e andare giù. Alterniamo smanettamenti a baci, mi dilungo molto sul petting visto che stavo passando un piacevole momento in attesa di metterla a missionaria.
Mentre ci baciamo lei sempre si dedica con la mano al mio arnese e niente, speravo di aver più tempo ma vengo copiosamente dentro il gommino sulla sulla sua mano. Avevo in mente tante cose da fare ma ho calcolato male i tempi e finisce qui il sogno. Bacetto a stampo, pulizia e via. Sperando di incontrarla presto, ma la prossima volta vado in metro.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2011
Messaggi
32
Reaction score
52
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Olga anche nelle ultime scorse settimane e devo dire che rimane un incontro piacevole.
Lei ha questo corpo magro ma secondo me ha i suoi annetti, almeno 35 se non 40, ma se li porta bene.
Non è una tigre e va presa con tranquillità, ma si applica senza problemi.
Si inizia con carezze e baci a stampo poi bbj sempre senza mani e della durata che piùsi preferisce, senza insofferenza da parte sua. Tenta qualche affondo ma per il resto nulla di eclatante.
Ha un bel culetto quindi io trascorro quasi tutto il tempo a pecos, in viarie modalità e la cosa che la caratterizza è che la sua fichetta accoglie perfetamente il mio birillo, è anche abbastanza stretta tanto che io ho sempre terminato nel gommino pur avendo spesso difficoltà con altre girls.
In sintesi promossa e tornerò da lei appena possibile.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
18
Reaction score
34
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270723461 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: russa
Età: sulla 30ina
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In cerca di un'avventura non troppo dispendiosa mi imbatto, per ragioni di prossimità, nell'annuncio di questa ragazza. Fisso l'appuntamento e in pochi minuti sono da lei, quasi un quarto d'ora prima dell'orario concordato (l'anticipo lo sconto facendo tre giri a piedi dell'isolato perché mi dice di non essere ancora pronta). Quando finalmente giungo all'appartamento mi apre questa ragazza minuta, del tutto normale, una che non ti gireresti a guardare in strada. Però gli occhi sono davvero molto belli, grandi, e di una dolcezza insolita nelle ragazze che fanno questo mestiere. L'appartamento è diviso con un'altra ragazza, ma Olga mi dice che non fanno nulla insieme.
Dopo un accurato lavaggio (ero in giro da ore, con il caldo) passiamo alle danze. La ragazza è molto quieta, quasi completamente passiva. Il seno è piccolo e un po' sgonfio, e apprenderò dopo che la causa sono probabilmente le due gravidanze. Il bbj è di buona fattura, nel mouthfuck regge bene e poi, dopo l'incappucciamento, passiamo a una fase trombo che trovo particolarmente piacevole in pecos, dato il bel lato b della fanciulla. Una pussy stretta e lei che geme sussurrando vezzeggiativi (almeno credo) in russo mi fanno felicemente capitolare nel gommino.
Credo che non ci fosse nessun cliente in coda, perché la fase social dopo il rapporto si prolunga oltre la mezz'ora. Olga si rivela una persona veramente piacevole anche da questo punto di vista, e continua a coccolarmi mentre seduti sul letto chiacchieriamo e ci baciamo come due fidanzatini. A un certo punto sono io che decido di andarmene, perché sento risvegliarsi l'amico ma non avevo intenzione di spendere ancora, quel giorno.
Tiriamo le somme: Olga non è una panterona da letto né una strafiga. È una ragazza normale, che magari non offre il rapporto che si ricorda tutta la vita ma che ti fa stare bene, anzi benissimo, sul piano umano. La parola giusta per definirla è: dolce. Per me è stata una bella esperienza, che spero di ripetere.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
Numero di telefono: 3270723461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma-San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: Russa
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo visto l’annuncio della ragazza un po’ di tempo fa su un sito tra i classici, avevo provato a fissare un incontro ma a causa dell’over Booking mi era saltato l’appuntamento preso, non a causa della ragazza ma della centralinista, non ne ho certezza ma ne sono convinto.

Sparita dai radar per un po’ di tempo la ritrovo per caso un po’ di tempo fa ed avendo la curiosità di provare i servizi le mando un messaggio al quale risponde dopo poco elencando i servizi.

Ricordavo che le recensioni erano positive quindi grazie ad un appuntamento di lavoro saltato in zona San Giovanni decido di provare a contattarla tramite messaggio, lei mi risponde e fissiamo appuntamento.

Il parcheggio è impossibile, o almeno bisogna essere molto pazienti e fortunati

Lei mi apre la porta ed è esattamente la ragazza delle foto, dice di avere 25 anni, onestamente credo qualcuno in più, ma chi può dirlo. Ha un po’ di pancetta e il seno è un po’ svuotato, ma ha bei capezzoli. Lei mi piace molto.

Ci accomodiamo in una delle camere, in casa c’erano altre ragazze, che non ho visto, io mi spoglio e lei fa lo stesso, dopodiché ci avviciniamo e iniziamo un approccio da fidanzatini con baci e strusciatine, si passa poi al BBJ e poi al RAI1, sembrava di stare con la fidanzatina, si è lasciata guidare e a me piace così.

Ci ritornerò sicuramente, ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2024
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
50
Numero di telefono: 3313951588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313951588 - Roma: KATIA RAGAZZA RUSSA DI 25 ANNI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Olga/Katia
Nazionalità: Russa
Età: intorno ai 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 - BJJ e sesso
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti è la mia prima recensione e spero di non sbagliare qualcosa. veniamo a noi contatto la signorina dopo aver visto il suo annuncio e devo dire che è rispondente alle foto. Riceve in zona Prati e dopo esserci messi d'accordo sul prezzo e i servizi su whatsupp mi reco sul posto. Mi fa attendere qualche minuto prima di farmi entrare, la location è abbastanza pulita ed in ordine, ma essenso un condominio la privacy è abbastanza relativa. Lei è quella delle foto e dopo i lavaggi di rito ci sdraiamo sul letto e devo dire che svestita non è niente male tette un po' piccoline ma un gran bel lato b. Certo non è una tigre da letto, fa il suo un buono BJJ ma niente di memorabile e anche nelle due sigle classiche è accodinscente ma nulla di piu', almeno non finge. Dopo un buon smorza candela passiamo a pecora dove la vista di quel bel culo mi porta a venire dopo qualche minuto. Ancora lavaggi e saluti, social abbastanza scarno, che dire fisicamente a me è piaciuta ed è stata gentile ed accondiscendente, ma nulla di piu' non so se ci tornerei.
 

Allegati

  • 675c211746034e29a49d2ea4148822dc.jpg
    675c211746034e29a49d2ea4148822dc.jpg
    58,9 KB · Visite: 556
Commenta
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
8
Reaction score
9
Località
LAZIO

Numero di telefono: 3313951588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313951588 - Roma: KATIA RAGAZZA RUSSA DI 25 ANNI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Olga
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche giorno fa in zona Colli Albani. Contattata telefonicamente mi dà delucidazioni sul menù, che poi è uno solo. Con 60 si può usufruire di baci, preliminari scoperti e rapporto. Essendo mattina trovo facilmente parcheggio. Telefonata quando sono in prossimità del palazzo e nel giro di qualche minuto sono nell' appartamento. Lei è quella delle foto ma con qualche anno e qualche chilo in più. Risulta da subito gentile e dopo aver versato il dovuto ed essere passato in bagno iniziamo. Concede baci abbastanza appassionati e si fa toccare ovunque. Tette un po' vuote e qualche accenno di cellulite su culo e pancia... Comunque è abbastanza piacente. Una volta sul letto (pulito) inizia un bel bocchino. Succhia fin quando volete e si fa toccare e leccare ovunque senza problemi. Una volta terminati i preliminari la metto a pecora e me la scopo per bene. Niente uso di cremine e con partecipazione realistica. Non mette nessuna fretta e dopo ci si può fare anche qualche chiacchiera . Non è una strafica ma si concede piacevolmente a un prezzo ragionevole.
 
Commenta
Alto