Olga - Perugia - Xbakeka

Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
21
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.xbakeka.com/incontri...te-abundantepiu-dolce-sexi-completissi/393103
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: olga
NAZIONALITA':santo Domingo
ETA':30 dichiarati,a mio parere reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto corrispondenti, soprattutto le tettone
SERVIZI OFFERTI: ,COB,daty,69, body kissing.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 tipica ragazza caraibica non molto alta viso grazioso ma non da strafica, ma sopratutto tettone straripanti
ATTITUDINE: Simpatica,dolce si lascia leccare dappertutto.
REPERIBILITA': molto facile da reperire.
BARRIERE ARCHITETTONOCHE: quinto piano con ascenzore ma 5/6 scalini all'ingresso
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.0 tettone 10.0 SERVIZI : 6.5

girando per i vari siti escorteggianti , tra una miriade di foto false e ritoccate all'inverosimile, mi imbatto in bakecaincontri in delle fodo che parevano genuine e che mettevano in risalto due tettone stratosferiche!!
incuriosito ma prudente vista la miriade di foto false chiamo la donzella.. al telefono la voce era graziosa.. gli chiesi subito se le foto erano le sue e che taglia di reggiseno portava...mi rispose che era lei e che portava una nona di reggiseno...preso dall'entusiasmo mi metto daccordo per raggiungerla.
Arrivo alla porta in un palazzo vicino al centro di quelli con corridoi lunghissimi con tutte porticine che portavano a dei monolocali, praticamente un Bordello!!
Mi apre Olga ... chiudo la porta e mi trovo davanti una ragazza sulla 30/34 anni non troppo alta (1.65 con i tacchi) mulatta culo a mandolino e con due tettone enormi...dato che sono la mia passione e ne ho viste svariate vi posso garantire che quelle di Olga sono di primissima qualità, enormi un pò calate data la forza di gravità, capezzoli reattivi. e aureole grandi...
Lei è formosa ma non grassa il che risalta ancora di più tutto quella grazia che si ritrova là davanti.
Ci mettiamo daccordo per 50 e si iniziano le danze..le cerca di spogliarsi subito del succinto costume che aveva addosso ma la blocco immediatamente e incomincio a palpeggiarla e infilargli le mani sopra e sotto... lei si limita a dare dei bacetti sparsi sul collo e spalle. Dopo un po la metto sul letto e incomincio a succhiarle le tettone a più non posso, scendo e incomincio un daty lunghissimo leccandogli anche il culo.....dopo un pò viene... a questo punto comincia il suo turno ma nonostante le mie richieste di avere un BJ senza lei mi mette il guanto..succhia abbastanza bene anche se non va in profondità dopo di che la metto sopra di me per succhiarle le tettone mentre la scopo... le metto un dito in culo ma lei gentilmente mi fa capire che non gradisce troppo..ok... si passa alla pecorina e poco dopo la sdraio sul letto mettendogli il regale augello tra le tettone e i gioielli in faccia, lei si limita ad accarezzarli con le mani ma non con la lingua...io intanto la tocco tra le gambe....finale scontato tra le tettone.....
Durata della partita circa 50 minuti.....
Olga è perfetta per chi ha un debole per le tettone reali, si lascia leccare dappertutto ..e gli puoi succhiare le tettone quanto vuoi...ma non ti aspettare una tigre a letto....non è certamente una strafica ma con quello che si ritrova davanti può avere sicuramente una nutrita schiera di estimatori...

un saluto e alla prossima
EDDY
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Due cose:

prima di tutto il titolo. Non va messo a testo libero ma va seguito l'esempio, visibilissimo, nel box giallo in alto. Ho corretto.

Secondo ma non meno importante. Il link è di bakecaincontrii, ma si viene reinderizzati su bakeca in una pagina di sommario. Cortesemente mettere un link valido.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ora è ok
Figurina
:big_boss:
 

Allegati

  • Olga.jpg
    Olga.jpg
    16,1 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Grazie mmille eddy, io amo le tettone :w00t:. Sai se con sovraprezzo concede più servizi?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
21
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
beh! io non ho provato ...ma ... sicuramente con poco di più si può ottenere i preliminari scoperti... oltre proprio non sò... la ragazza è disponibile ma il tasso di porcagine non è affatto alto... se comunque hai un debole per le tettone un giro vale proprio la pena considerato il rate cosi basso.. ;)
 
Commenta
Alto