G
gigione89
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/olga-3662465080-mn6733153893
CITTA DELL'INCONTRO Pisa vicino alla Stazione Centrale
NOME INSERZIONISTA Olga
NAZIONALITA' Spagnola (così mi ha detto)
ETA': non chiesta ma sulla trentina (credo dai 35 anni a salire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% E' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj
DURATA: 15'
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, tette grandi (una 4°), un po' in carne
ATTITUDINE: ottima....qualche leggera difficoltà nella dialettica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (presenza di tre scalini)
INDEX RICERCHE : 36624650xx
Visitata ieri sera intorno a 00.30. Ero in cerca di una svuotata e quindi chiamo Olga. Appena arrivo sotto casa sua la chiamo e mi apre subito guidandomi fino al suo appartamento. Mi accoglie con un vestitino nero attillato e tacchi a spillo verdi. Social time di circa 5 minuti in cui trattiamo il prezzo del servizio; telefonicamente ci eravamo accordati per un pompino al naturale. Le dico che ho solo 20 lei non fa tante storie ed accetta. Lavaggi di rito e si comincia. Mi viene subito sopra strusciandosi e facendomi leccare le sue tettone. E' nuda con solo il perozimino e comincia un bbj in cui dimostra di saperci fare. Non usa la mano solo la bocca. Dopo 10 minuti di bocca me lo mette tra le sue tettone e mi fa una spagnola breve ma intensa. Il tutto termina con venuta sul seno. Pulizie di rito saluti e breve social time. La prossima volta mi ha detto che con 50 faremo tutto perchè è completa anche Rai2. Mi ha anche detto che le farebbe piacere rivedermi dato che le sono stato subito molto simpatuco....ad un altro gli avrebbe chiesto 30 per un bbj.
Considerazioni finali: rapporto qualità prezzo straordinario. Lei è stata veramente molto carina e gentile. Penso che ci ritornerò....
Spero di aver fatto una corretta ed esauriente recensione.
CITTA DELL'INCONTRO Pisa vicino alla Stazione Centrale
NOME INSERZIONISTA Olga
NAZIONALITA' Spagnola (così mi ha detto)
ETA': non chiesta ma sulla trentina (credo dai 35 anni a salire)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% E' lei
SERVIZI OFFERTI: bbj
DURATA: 15'
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, tette grandi (una 4°), un po' in carne
ATTITUDINE: ottima....qualche leggera difficoltà nella dialettica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (presenza di tre scalini)
INDEX RICERCHE : 36624650xx
Visitata ieri sera intorno a 00.30. Ero in cerca di una svuotata e quindi chiamo Olga. Appena arrivo sotto casa sua la chiamo e mi apre subito guidandomi fino al suo appartamento. Mi accoglie con un vestitino nero attillato e tacchi a spillo verdi. Social time di circa 5 minuti in cui trattiamo il prezzo del servizio; telefonicamente ci eravamo accordati per un pompino al naturale. Le dico che ho solo 20 lei non fa tante storie ed accetta. Lavaggi di rito e si comincia. Mi viene subito sopra strusciandosi e facendomi leccare le sue tettone. E' nuda con solo il perozimino e comincia un bbj in cui dimostra di saperci fare. Non usa la mano solo la bocca. Dopo 10 minuti di bocca me lo mette tra le sue tettone e mi fa una spagnola breve ma intensa. Il tutto termina con venuta sul seno. Pulizie di rito saluti e breve social time. La prossima volta mi ha detto che con 50 faremo tutto perchè è completa anche Rai2. Mi ha anche detto che le farebbe piacere rivedermi dato che le sono stato subito molto simpatuco....ad un altro gli avrebbe chiesto 30 per un bbj.
Considerazioni finali: rapporto qualità prezzo straordinario. Lei è stata veramente molto carina e gentile. Penso che ci ritornerò....
Spero di aver fatto una corretta ed esauriente recensione.