E delle "Pompe con il culo...." che vogliamo dire !!??
Bye
Parliamone eheh ..
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/olga-prima-volta-in-zzbf37236923
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Olga.
NAZIONALITA': Ispano Colombiana.
ETA': sui 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa.
COMPENSO RICHIESTO: 70 per fk, BBJ, daty, vibro show, rai2, CIM.
COMPENSO CONCORDATO: 80.
DURATA DELL'INCONTRO: 3 quarti d'ora circa.
DESCRIZIONE FISICA: come foto.
ATTITUDINE: scafata. Finge un pò troppo. Anche furba ma simpatica e ciarliera (s'è chetata solo quando le ho tappato la bocca col coso).
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: svariati scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36624650xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che con la New china era andata buca e visto ero in zona .. Perché non andare a visitare questa simpatica signorina? Recupero il cell e in meno di 20 minuti sono da lei. Mi riceve la ragazza delle foto in tette e ossa. La trovo "porca" con quei capelli sul rosso .. mi Attizza. Bacio con la lingua subito all'ingresso mentre mi augura la "feliz natividad". Si comincia bene. Mi chiede 70 per un servizio full. Le lascerò 80 senza chiedere resto. Offerta del bagno e si comincia. La lingua in bocca la fa da padrone. La slinguo in mezzo alle gambe aiutandomi con il dito ma dopo un pò me lo fa levare incitandomi ad adoperare un dildo posato strategicamente sul comodino. Non me lo faccio dire due volte .. Sembra godere ma secondo me è una brava attrice .. Conosce perfettamente i trucchi del mestiere. Mentre la lavoro le infilo l'aggeggio tra le fauci.. posso così finalmente godere anche del silenzio (non è stata zitta un attimo) .. Lavoro fatto con passione. Non trascura un cm di pelle. Avrei passato così l'intera mattina ma la signorina, giustamente, mi ricorda che è ora di inchiappetarla a bordo letto. Lo specchio, anch'esso strategico, consente un ottima visuale delle operazioni. Cremina e giù dentro. Molto stretto ma dopo un paio di colpi si rilassa. Cavalcata furiosa con lei che geme in maniera forse un tantinello esagerata. Conclusione in bocca.. In realtà è stata una venuta sul viso e sulla labbra. Nuova offerta del bagno. Vedo si sciacqua col colluttorio (ottima quindi l'attenzione all'igiene). Vestizione. Altre quattro chiacchiere e altro bacio con la lingua sulla porta. Feliz Natividad anche a te Olga.