OLGA - REGGIOEMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
1
Ho provato a chiamarla per la prima volta sabato pome...al primo tentativo mi ha risp e abbiamo fissato l'appuntamento per mezz'ora dopo.

Commenta
Reaction score
0
allora forse non vuole rispondere al mio numero ! ma non gli ho fatto niente mi scambiera per qualcunaltro forse ?

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
banny70 ha scritto:
allora forse non vuole rispondere al mio numero ! ma non gli ho fatto niente mi scambiera per qualcunaltro forse ?
banny70, sarai stato particolarmente sfortunato. A memoria, anch'io non avevo avuto problemi, probabilmente toglie la soneria quando incontra e pertanto non risponde. Riprova, sarai più fortunato.

Commenta
Reaction score
0
niente da fare ieri sera ho provato piu volte il cell e libero ma lei non risponde mai ho provato varie volte a vari orari ma niente , ma non demordo riprovero ancora !!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Che dire per me ormai è un'amica,
sempre partecipativa parliamo di tutto sia prima che dopo,si lava prima e dopo, farebbe bbj ma io non lo voglio (e lei me lo offre sempre dicendomi di stare tranquillo che è sana e si tiene super controllata ,ma io son fatto così).
Per me ormai tariffa fissa 100 euro che posso lasciare dove voglio e se non mi vede mi chiede solo se non mi sono scordato (una volta ho provato a lasciarli in camera mentre lei non vedeva) ai saluti come solito mi ha detto se mi ero scordato gli ho risposto che erano in camera e ci siamo salutati.
Le ho chiesto rai2 una volta ma mi ha detto che non lo fa (magari solo con me).
Tutte le volte varie posizioni ed a volte anche un po "acrobatiche" sembra la diverta ma questo dopo varie volte dopo la prima.
Succede spesso che se sono l'ultimo l'incontro duri anche 90 minuti 2 o tre volte 120 (ovviamente chiacchiere comprese).
E' il mio punto di riferimento quando voglio anche un po di compagnia al di la del sesso.
Ripeto però , ho perso il conto delle volte che ci sono stato.
La trovo molto bella e desiderabile.
Non è matta anzi parlandole di cose serie sostiene molto bene qualunque tipo di conversazione e se il tutto è condito con carezze varie , forse capirete perchè mi trovo bene.
Alla prossima

Commenta
Reaction score
1.326
tambur ha scritto:
Che dire per me ormai e' un'amica,
sempre partecipativa parliamo di tutto sia prima che dopo,si lava prima e dopo, farebbe bbj ma io non lo voglio (e lei me lo offre sempre dicendomi di stare tranquillo che e' sana e si tiene super controllata ,ma io son fatto così).
Per me ormai tariffa fissa 100 euro che posso lasciare dove voglio e se non mi vede mi chiede solo se non mi sono scordato (una volta ho provato a lasciarli in camera mentre lei non vedeva) ai saluti come solito mi ha detto se mi ero scordato gli ho risposto che erano in camera e ci siamo salutati.
Le ho chiesto rai2 una volta ma mi ha detto che non lo fa (magari solo con me).
Tutte le volte varie posizioni ed a volte anche un po "acrobatiche" sembra la diverta ma questo dopo varie volte dopo la prima.
Succede spesso che se sono l'ultimo l'incontro duri anche 90 minuti 2 o tre volte 120 (ovviamente chiacchiere comprese).
E' il mio punto di riferimento quando voglio anche un po di compagnia al di la del sesso.
Ripeto però , ho perso il conto delle volte che ci sono stato.
La trovo molto bella e desiderabile.
Non e' matta anzi parlandole di cose serie sostiene molto bene qualunque tipo di conversazione e se il tutto e' condito con carezze varie , forse capirete perchè mi trovo bene.
Alla prossima

confermo quanto scritto da tambur, ma l'avevo già scritto più sopra.

Commenta
Reaction score
1.326
Commenta
Reaction score
1
Ciao Antonio, avendola frequentata per un po' fino a qualche tempo fà, ti posso dire che al Sabato era straimpegnata e rispondeva solo ai numeri che conosceva e cmq era abb difficile trovarla libera senza prenotarsi. Alla domenica invece non incontrava,anche se a volte teneva il cel acceso.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Galante.2005 ha scritto:
Ciao Antonio, avendola frequentata per un po' fino a qualche tempo fà, ti posso dire che al Sabato era straimpegnata e rispondeva solo ai numeri che conosceva e cmq era abb difficile trovarla libera senza prenotarsi. Alla domenica invece non incontrava,anche se a volte teneva il cel acceso.

[edit]
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Amici, qualcuno ha testato la girls di recente. Dalle foto sul sito sembra una gran gnocca, con un gran bel seno tonico. Sapete se fa cob?

Commenta
Reaction score
0
Provato più volte a contattare la tipa ma non risponde. Nessuno ha notizie fresche su questo bocconcino?

Commenta
Reaction score
0
Secondo me è andata in ferie se ricordo bene anche l'anno scorso é stata via per il periodo natalizio

Commenta
Reaction score
1.326
i vostri ultimi post mi hanno incuriosito ed oggi l'ho chiamata, probabilmente era fuori sede perché mi ha detto che non avrebbe potuto prima delle 14,00. A mio parere non era lei, almeno dall'accento, poi potrei anche sbagliarmi. Confermo la solita location, via Pontida. Non sono riuscito a risalire a nessun annuncio.

Commenta
Reaction score
0
Io mi ricordo parlasse molto bene l italiano, infatti la pensavo italiana. A gennaio quasi quasi mi faccio un regalo....

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno c'è poi stato recentemente? Mi si può aggiornare sulle attuali prestazioni?

Commenta
Reaction score
0
Incontrata 15 gg fa circa, (e si è un periodo così) la conosco da molto tempo ed è sempre uguale...LOGORROICA parla come se non ci fosse un domani e ti racconta tutta la sua vita, ma intanto ti massaggia, consiglio di farvi massaggiare gambe e piedi, veramente ottimo!
Però una breve sofferenza per uno dei migliori blow job cabrio in circolazione è un piccolo prezzo da pagare.
Tra poco faccio una recensione così rendo meglio l'idea..

Commenta
Alto