- Reaction score
- 19
ciao giovanni, alla domanda "se ritorna" mi risponde "perchè no? forse in agosto" Dice che Milano le piace e di sicuro anche, e di più, il gruzzolo che ha intascato.
grazie per la segnalazio e per aver fatto chiarezza incontrando la ragazza che attualmente risponde e puoi incontrare a questo numero, però penso sia sufficente il tuo post.Devo fare notare che uno dei numeri di telefono ed index presenti in questa discussione: TELEFONO: 3802436681 index: 38024366xx attualmente non appartengono più alla ragazza oggetto di questa discussione, ma appartengono a un'altra ragazza, LERA RUSSA, che ho appena recensito a questo link: http://community.punterforum.com/sho...25#post2355325
Chiedo quindi ai moderatori di eliminare questo numero di telefono e questo index dalla discussione, per evitare che la ricerca tramite questo numero o index porti erroneamente a questo topic.
Fate attenzione che il numero sbagliato è presente in diversi post della discussione, e in particolare anche nel primo post del 2016, al quale è collegato il numero di telefono di riferimento della presentazione iniziale della ragazza, che deve assolutamente essere cambiato.
Caro gekkone,
grazie per la segnalazio e per aver fatto chiarezza incontrando la ragazza che attualmente risponde e puoi incontrare a questo numero, però penso sia sufficente il tuo post.
Capita a volte che i numeri vengano utilizzati da più ragazze ho reciclati da altre per usufruire del "parco clienti", quindi penso che il tuo e il mio messaggio, siano un ulteriore chiaramento sull'operato di queste esercenti.
Con affetto, paolo uccello.