Escort OLGA

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTU0NzUtN2UyNjJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 + 3 o 4
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% salvo patinatura d'ordinanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1-BBJ-CIM-69-FK-FINGERING-GFE
SERVIZI USUFRUITI: RAI1-BBJ-CIM-69-FK-FINGERING-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza,tipicamente russa,un po' in carne ma piacevolmente,alta 1.70,seni naturali 4,gambe un po' tozze e abbondanti,ma l'insieme fisico è molto sexy (per i miei gusti).Insomma,bella ma non certo velina
ATTITUDINE: GFE cortese,educata,positivamente professionale
REPERIBILITA': abbastanza facile,ma c'è un po' di coda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32076430xx

LA MIA RECENSIONE:

Prenotazione agevole,tramite centralinistra gentilissima.Però,al mio arrivo,era stato inserito uno speedy gonzales e mi tocca andare in coda.Scuse e ringraziamenti della centralinista.Olga,il cui viso mi pare stranoto,ma da me mai prima incontrata,mi attrae subito col suo modo di fare dolce e gentile.Si intuisce subito la disponibilità che viene infatti immediatamente dimostrata con FK abbastanza profondi,anche se per i miei gusti non lo sono mai abbastanza.Sbaciucchiamenti reciproci qua e là,quasi petting.Mi attraggono molto le sue tette morbide ed esuberanti che succhio senza sosta.Poi come normale,da buona russa (Mosca dice),si attacca al popparello e lì capisco che Olga ci sa fare come poche e che non riuscirerò a resistere a lungo.Quasi in automatico passa a 69.Bel panoramone,cosce abbondanti e mentre lei si prodiga in un BBJ di altissimo livello,io la smanetto al lato B,provo anche una sintonia digitale con ricezione ottima oltre le aspettative.Mi sento veramente in paradiso,ma avendo davanti ancora un sacco di tempo,la interrompo per non concludere prematuramente e provo un po' di smorza,sempre ottimo con altri abbondanti DFK cercati anche da lei.Breve pausa con un intermezzo di gossip,anche se la comunicazione è difficile perchè si esprime solo in russo e qualcosina di italiano.
Riprendiamo a 69 e,grazie ad un'abilità sopraffina nell'uso di lingua-labbra,le esplodo in bocca e prosegue il capolavoro con aspirazione senza fine,fantastica! Bagno,ritorno,altro social-gossip difficoltoso e ci salutiamo con grande calore.A proposito,c'è un condizionatore portatile con finestra semiaperta.
Si trattiene fino al 22.
 

Allegati

  • Olga.jpg
    Olga.jpg
    45,4 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTU0NzUtN2UyNjJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa (Mosca)
ETA': secondo me oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma non recenti, l'età menzionata nell'annuncio mi sembra irrealistica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto in specifico
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 1/2 ora
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: almeno 1,70, imponente, bella in carne
ATTITUDINE: positiva e gioviale
REPERIBILITA': è richiesta, quindi muovetevi in anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207643029

Macmahon è una location dove non ricordo di aver mai incontrato straordinarie bellezze ma ne sono sempre uscito passabilmente soddisfatto, e questa non è stata un'eccezione. Purtroppo sembra esserci una turnazione serrata, dato che il via libera mi è stato dato poco dopo che avevo visto uscire dall'edificio un plausibile collega, e quando ho finito io c'era in attesa, in strada davanti all'ingresso, un tipo che scrutava il telefonino ...La centralinista mi ha indicato tempi e cifre, 60 per l'opzione di 1/2 ora che richiedevo.
Tra l'altro avevo capito 70 e avevo già accettato, ma lei onestamente ha precisato che in realtà erano 60.

Il primo impatto visivo in realtà mi ha lasciato freddo, anche se Olga è stata cordiale. E' chiaramente quella delle foto ma sono passati un po' di anni. E siccome non ha un viso da velina, l'effetto si vede. Conversazione vicina allo zero, e quel poco in inglese, giusto per scoprire che arriva da Mosca.
Mi lavo e spoglio e lei pure, del resto non ha molto indosso e me la trovo davanti, in piedi, tutta nuda con solo le scarpe, e le punte dei piedi leggermente rivolte verso l'interno, che non so perché ma mi eccita di più. Ma qualcosa, forse il viso meno bello di quanto pensassi, mi fa passare presto la voglia di FK e anche lei non mi sembra molto incline, per cui desistiamo subito.

Invece mi delizia quell'abbondanza di carne, cosce, chiappe, pancia, e la massaggio un po' ovunque, prima di farla stendere sul letto, con le cosce ben aperte, in modo che mi ci possa tuffare in mezzo. In quel mare di carne morbida, amabilmente offerta, ho l'assoluta certezza, poi confermata dai fatti, che un'erezione granitica sarà garantita per tutta la durata dell'incontro.
Daty con crescendo lento ma inesorabile, con digitalizzazione più di monitoraggio della situazione interna che di supporto all'azione della lingua. Credo di aver passato così la maggior parte dell'incontro.

Finito con il daty, lei ricambia con un BBJ, che faccio durare poco per poter concentrare il tempo rimasto su RAI1. La lascio salire sopra e da sotto l'aiuto con la spinta, ma vedo che si stanca in fretta, e infatti ben presto mi chiede di scambiare le posizioni. Detto fatto, mi metto alla missionaria e concludo in qualche minuto tra le sue braccia.

Mentre mi sfilo, il preservativo resta dentro di lei, fortunatamente senza perdite. Risatine divertite e lei saltella in bagno a lavarsi per il prossimo turno, e mentre mi rivesto mi accorgo che ho sbagliato i conti e, avendo iniziato con 5 minuti di ritardo, mi resterebbero ancora 5 minuti, ma decisamente, nonostante l'aria giuliva, non sembra aver voglia di improbabili conversazioni in un inglese stentato, per cui chiudo in anticipo e me ne esco in una Macmahon assolata.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
Olga

NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MTU0NzUtN2UyNjJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa (Mosca)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritocco fotografico, meno glamour e un po' più pienotta di culo e gambe
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, RAI1, fk, digitalizzazioni in rai1 e rai2, cim (parziale)
COMPENSO RICHIESTO: 120 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, decisamente più in carne rispetto alle foto senza essere grassa, gambe solide da chi pratica ginnastica, culo abbondante
ATTITUDINE: positiva e gioviale
REPERIBILITA': buona, posticipato di 30 minuti perchè era impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207643029

Rientrato dalle vacanze sono alla ricerca di qualche pulzella per raffreddare i bollenti spiriti che covavo da oltre 3 settimane ma la scelta non è facile soprattutto per via di una Milano ancora deserta e conseguente mancanza di valide proposte... alla fine tiro giù 4-5 nomi papabili ma vuoi perchè una non risponde, vuoi che un'altra è impegnata alla fine trovo via libera con Olga vista già diverse volte sulla piazza ma mai testata. Ok, mi dico, proviamo... sono troppo infoiato e non posso rimandare o aspettare che arrivi la grazia dal cielo!
Chiamo e mi accordo per un'orario salvo poi essere spostato di 30 minuti perchè già prenotata; arrivo in zona Mac Mahon e all'orario stabilito chiamo... "5 minuti ancora, scusa!" mi sento rispondere.... eh vabbè! Ne passano 5 e provo ma il cell è irraggiungibile (e inizio ad infastidirmi), ma finalmente dopo diversi tentativi mi viene dato il via libera a salire!
Arrivo al piano ed entro: Olga si presenta con una vestaglia di pizzo nera, non truccata e visibilmente di corsa (probabilmente ha avuto 0 tempo di sistemarsi tra un incontro e l'altro) ma mi sorride facendomi accomodare. Beh devo dire che come primo impatto l'impressione è di trovarsi davanti ad una contadinotta russa, accondiscendente che non parla una parola di italiano e inglese ma che comunque cerca di essere gentile con il cliente. Rispetto alle foto è più robusta (non nel senso grassa), con gambe piuttosto imponenti e culo decisamente di dimensioni considerevoli.
Ci accordiamo sul pattuito, bagno e ritorno in stanza dove iniziamo a baciarci ma purtroppo il fk non è di quelli da ricordare, sfuggente, con una punta di lingua ogni tanto... via la vestaglia e le mutandine e scopro un seno tipo 3 abbondante un poco rilassato con due bei capezzoloni duri; la stendo sul letto e tra qualche tentativo di limone e digitazione inizio a scendere per iniziare un daty che durerà per buona parte dell'incontro. Olga lascia fare, inizia a bagnarsi e contorcersi, dimenandosi sul letto (siamo partiti dal fondo del baldacchino e a lavoro terminato lei era di traverso in testa) sotto il mio incedere di lingua e dita, si perchè il fingering è concesso volentieri e con grande sorpresa al mio tentativo di infilare un dito in rai2 la bionda russa dopo un sussulto iniziale accoglie alla grande il mio dito medio che va su e giù per un buchetto che a quanto pare ne ha visti passare diversi. Insomma, come ho detto il mio lavoro di lingua dura un bel 20 minuti abbondanti in cui Olga pare godere con sospiri e gridolini estremamente veritieri fino alla sua capitolazione.
Ora però tocca a lei dimostrare quanto sia brava a suonare il piffero: che dire, si guadagna il 6-6 1/2 ma a mio parere nulla di spettacolare... per carità, si impegna ma a mio parere rimane leggermente soft e nessun affondo degno di nota cosi come il cim che si rivela essere solo parziale (non so se per colpa mia visto che ero estremamente carico) ma ad ogni modo ne trattiene una parte mentre il resto finisce sulle mie gambe....
Time out con lavaggi e social fatto di gesti dove mi rivela essere una "ballerina/ginnasta" (ed in effetti si prodiga in un paio di stiramenti di gamba notevoli) per poi riprendere le danze con del petting, daty e bbj fino a quando non mi sento pronto per una bella cavalcata in doggy: all'entrata la sento ancora strettina ma via via che aumento l'accoglienza si fa più comoda e ammetto che sbattere contro quel bel culone con i suoi gemiti è stato davvero piacevole! Finale con venuta goduriosa nel gommino e lei che si rialza cantarellando.
Bagno, saluti con bacio sulla guancia e via!

Direi in sintesi un incontro piacevole e abbastanza buono per la cifra sborsata: le mie note negative riguardano il fk (proprio quello che non mi piace) e il bbj+cim non da scuola russa. Per il resto direi una ragazza per cui vale la pena far visita specie se si è in periodo di "magra".

Saluti!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Alto