olimpo night club centignano (vt)

Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
salve qualcuno ha informazioni riguardo a questo night club? altra domanda importante è un vero solo night o altro?
 

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Ti aiuterei,ma neppure so dove è centignano.....e neppure Viterbo..,sarà a due tre ore di mare da Rieti. .che si chiama cosi per le Rieti da pesca delle barche delle tonnare ....forse
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
si diciamo che è vicino viterbo, ci sono passato e di sfuggita ho visto alcune belle donne affacciate al balcone, quindi chiaramente lavorano la, mi sembra strano che qua non se ne sia mai parlato vista la merce che c'è, ci stavo facendo un pensierino ma prima volevo essere sicuro di dove stessi entrando per non rischiare lo spennamento
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
piccola considerazione, è uno spennatoio, ci sono alcune che con qualcosa sono disponibili ad un privè più intimo, ma per mia sfortuna non ho avuto occasione con quelle ma solo con le spennatrici, non capisco come faccia ad andare avanti, devono essere molto brave a giostrare gli uomini, sicuramente non fa per me
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
21
Salve a tutti volevo sapere info su una ragazza che lavora al night club Olimpo di vignanello centignano Viterbo ragazza bella araba se avete info condividete grazie sarò grato
 
Commenta
Alto