OLIVIA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cnf9256410
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2ky9256398
http://www.bakecarossa.it/scheda.asp?utente=153
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA:Olivia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tipo adolescenziale
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho notato su bakeca una new entry che mi sembra valida: olivia, mi sono appuntato il suo numero.
Sabato pomeriggio ho tempo per una scappatella,.
Da un po' cerco di ricontattare una ragazza brasiliana che ho incontrato l'estate scorsa e non riesco a rivedere.
Oggi la chiamo e mi risponde una sua amica dicendo che colei che cerco in questi giorni è in brazil.
Vabbè, chiamo Olivia, mi risponde subito, mi dice che si trova UM (solito posto), è brasiliana, 100 sesterzi.
Non troppo convinto (soprattutto per la location) chiamo una 3^ ragazza, questa volta una biondina dell'est europa, che è da un po' che ho addocchiato, mi risponde ma non è in casa, non ho tempo di aspettarla: richiamo Olivia e confermo.

Solito palazzone, solita location, solito monolocale, solito problema del bagno (c'è dentro un'amica), solita richiesta di 100 sesterzi.

La ragazza è molto carina di fisico: piccoletta, magra e tonica, adolescenziale, un fiorellino.
Il Viso è particolare ma non brutto, a me piace, ha un po' di dentoni ma non stonano più di tanto, due belle labra carnose, è gentile e sembra simpatica, un bel sorriso radioso.
Come al solito sistemo subito la faccenda "regalino" e mentre mi spoglio parliamo un po': brasiliana, da poco tempo fa questo lavoro, ha interrotto gli studi, vorrebbe fare soldi per finirli.

Comincio i "lavori": la ragazza si vede che è inesperta, quasi impacciata, accenno a FK ma lei non è disposta, solo bacetti a bocca rigorosamente serrata, non mi concede Daty, non mi lascia pastrugnare la sua bella patatina con le dita, non posso toccare il buchetto del suo fantastico culetto, BJ accettabile ma breve, si mette sopra e la stantuffo un po' ma mi sembra a disagio, la metto sotto ma non cambia atteggiamento, si mette a pecora, il fisichino esile è un bel vedere ma a me la posizione non piace, lei comincia a dire frasi di "circostanza" ripetute a macchinetta, mi fermo e le parlo qualche secondo, è nervosa, cerco di tranquillizarla dicendo che qualsiasi cosa non gli va bene non la farò (tanto ormai ho visto che sarà solo una svuotata), ma rimane inquieta e mi fa un po' fretta, la rimetto sotto e cerco di scoparmela per bene, è bella e tonica, pelle liscia, ma non riesco a venire se non c'è partecipazione da parte della partner, poi mi metto sotto con lei sopra leggermente sollevata e la stantuffo con impegno ma mi devo concentrare molto per poter concludere.

Una volta finito la afferro per le braccia e guardandola fissa negli occhi le chiedo: "perchè fai questo lavoro? si vede che non ti piace", mi guarda perplessa, abbassa gli occhi "no, non mi piace, fra tre mesi smetto, voglio solo i soldi per finire gli studi", parliamo dei sui studi, delle sue aspettative, di quello che vorrebbe fare nella vita, intanto mi rivesto, adesso è molto più rilassata, accenno qualche battuta e sorride, adesso è bella e solare, mi soffermo a guardarla, lei è davanti a me, bella, pelle ambrata, occhi con taglio un po' indios e ciglia nere e lunghe, il suo viso adesso ha un'espressione interrogativa, le faccio i miei auguri per un futuro migliore, che possa realizzare i suoi sogni, e che questo lavoro per lei finisca prima possibile: inaspettatamente mi abbraccia e mi chiede come mi chiamo, mi ringrazia, mi dice qualcosa del suo paese mezzo in italiano e mezzo in portoghese, vedo nei suoi occhi un'espressione di entusiasmo, annuisco alle sue parole anche se non capisco quello che dice e lei sembra contenta, mi augura anche lei un futuro sereno, è tenera nei modi adesso, mentre mi accompagna alla porta mi tiene la mano, le faccio un'ultima carezza e lei con la guancia accompagna i mio gesto.
La saluto e vado.

Ultimamente sono poco fortunato con i nuovi incontri: mi capitano situazioni anche toccanti dal punto di vista umano, rispetto molto queste persone che sono state costrette dalle vicissitudini della vita a fare scelte dure e difficili, apprezzo anche la loro umanità, sono contento quando riesco almeno a instaurare un dialogo e forse sono riuscito a regalare qualche frazione di secondo di vita migliore del solito.
Ma io cercavo una ragazza con cui fare sesso per una bella mezzoretta con spensieratezza, senza problemi, la prossima spero sia così! intanto la sett prox andrò a trovare qualcuna delle solite note, tanto per non rischiare!

Non penso di tornare ancora da Olivia nei prossimi tre mesi,

Allegati

• olivia.zip
    239,6 KB · Visite: 184
Reaction score
4
Re: OLIVIA -BRESCIA -BAKECA

Peccato .Franco che non si possa essere come certi personaggi, che vanno e scopano e non si accorgono del disagio di lei.

Ma siamo esseri umani, alla fine.

Commenta
Reaction score
13

IlCarducci ha scritto:
Peccato .Franco che non si possa essere come certi personaggi

Per fortuna, io dico, che non siamo come certi personaggi.
Per fortuna. Nostra, non solo Loro (delle girls).

.franco ha scritto:
Una volta finito la afferro per le braccia e guardandola fissa negli occhi le chiedo: "perchè fai questo lavoro? si vede che non ti piace", mi guarda perplessa, abbassa gli occhi "no, non mi piace, fra tre mesi smetto, voglio solo i soldi per finire gli studi", parliamo dei sui studi, delle sue aspettative, di quello che vorrebbe fare nella vita, intanto mi rivesto, adesso è molto più rilassata, accenno qualche battuta e sorride, adesso è bella e solare, mi soffermo a guardarla, lei è davanti a me, bella, pelle ambrata, occhi con taglio un po' indios e ciglia nere e lunghe, il suo viso adesso ha un'espressione interrogativa, le faccio i miei auguri per un futuro migliore, che possa realizzare i suoi sogni, e che questo lavoro per lei finisca prima possibile: inaspettatamente mi abbraccia e mi chiede come mi chiamo, mi ringrazia, mi dice qualcosa del suo paese mezzo in italiano e mezzo in portoghese, vedo nei suoi occhi un'espressione di entusiasmo, annuisco alle sue parole anche se non capisco quello che dice e lei sembra contenta, mi augura anche lei un futuro sereno, è tenera nei modi adesso, mentre mi accompagna alla porta mi tiene la mano, le faccio un'ultima carezza e lei con la guancia accompagna i mio gesto.
La saluto e vado.

Dolce amara questa immagine.
Pensa, caro Franco, che sicuramente avrai regalato un breve momento di luce a questa ragazza. Noi punters spesso viviamo di momenti, ma anche loro. Soprattuto alcune di loro.
Non si ricorderà il tuo volto, ma ricorderà sicuramente la tua di umanità. Il valore di quello che le hai regalato non ha prezzo. So che cercavi altro, ma sono sicuro che questa persona allo stesso modo ti ha dato qualcosa.

Scusate ragazzi se mi sono permesso, ma questa recensione mi ha toccato particolarmente.

Commenta
Reaction score
14

Dylan ha scritto:
Scusate ragazzi se mi sono permesso, ma questa recensione mi ha toccato particolarmente.

Non sei l' unico, appena avrò tempo scriverò qualcosa anche io.
Meeeeeoooooooowwwwwwww...

Complimenti a Franco per il suo comportamento, bisogna ricordarsi sempre che ok, forse paghiamo, ma abbiamo sempre a che fare con persone.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

troppo buoni ragazzi,
ho solo scritto quel che ho provato in quel momento
nel bene e nel male!

Commenta
Reaction score
6

Lungi da me fare qualsiasi tipo di polemica, ma io tutta sta magnanimità d'animo non ce la vedo.
Ti trombi una che palesemente è in difficoltà....te ne accorgi a metà e glielo fai notare.... Nonostante tutto continui a trombarla.....
Beh se eri così di animo sensibile mollavi l'osso e se ci tenevi così tanto alla sua storia gli lasciavi il regalo ugualmente.
Non voglio insegnarti nulla e tantomeno fare moralismi, mi metto solo nelle tue condizioni e difronte a una scena del genere avrei piantato lì la cosa....in buono o cattivo modo non so....
Certo che lei puo' cambiare anche mestiere (se nessuno la obbliga)
Boh rimango molto perplesso, per me in queste cose quando alla tipa non piace quello che fa o per lo meno non è convinta e libera nelle cose che fa crolla tutto. Di questo son convinto.

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Probabilmente vado off topic ma se posso dire la mia
non saprei se mi sarei comportato diversamente da Franco.
Parlo a titolo personale, io non posso andare tutte le
settimane a trovare le fanciulle per motivi economici, quindi
mi immagino di aver risparmiato due soldi per farmi una divertita
e quando sono lì tutto ingrifato mi accorgo che dall'altra parte
intuisco che c'è qualche problema.
E' anche vero che se la ragazza fosse libera di scegliere potrebbe
fare un'altro lavoro altrettanto ben pagato tipo la lap-dancer visto
il fisico che si ritrova,dove non si entra così in intimità, sempre
se fosse libera di scegliere.

Commenta
Reaction score
10
è la solita menata, non gli piace il lavoro.....ma ......fà comodo............, certo piuttosto che spezzarsi la schiena in fabrica per 1000 euro euro al mese preferisce lavoro che non gli piace ma ne prende 5-7 mila .....e allora deve impegnarsi ed essere alleggra nei confronti del cliente... io che non posso permettermi di andare molte volte con le amichette in questione, se mi capita una cosi ,hò gia buttato il jolly....

Commenta
Reaction score
77
Non so proprio cosa aggiungere..sensazione capitata anche a me..il sentirsi di troppo e il volersene andare il prima possibile in quanto si notava la tristezza dall'altra parte e il gioco non mi piaceva più..a volte oltre alla tristezza c'era la stronzaggine (non è questo il caso) e allora mi sono sentito truffato e sono rimasto delusissimo..il non sapere dove vanno a finire i nostri investimenti in questo divertimento non mi rende certo felice..alla fine non posso giudicare nessuno..ma non me la sento neppure di farmi carico di tutte le scelte sbagliate altrui..in tutti questi casi ho chiuso un occhio (o meglio entrambi..) e sono passato oltre..

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, per loro e' un lavoro, seppur dfficile e' una scelta e molte volte di comodo...molte dicono per gli studi, per i figli, per la mamma...ma scusate allora tutte le altre donne che hanno gli stessi problemi son p.....e?! non credo proprio.
se e' un lavoro deve essere fatto con professionalita'. non ho sentito nessuno dire che si pretende l'abnegazione, ma almeno il rispetto per chi ti paga....scusate, ma a me sa di presa per i fondelli!
p.s. modesta e semplice opinione...non credo che nessuno di noi raccolga i soldi sugli alberi, giusto?...

Commenta
Reaction score
0
Anche a me è capitato a volte di trovarmi in una simile situazione e devo dire che condivido in toto l'opinione di bonecas. Anche noi, per mettere da parte il rate, a volte ci dobbiamo far piacere situazioni di lavoro imbarazzanti e ingoiare dei rospi. Allora dobbiamo fare delle scelte: se non ci piace ingoiare rospi cambiamo lavoro magari perdendo dei soldi. Lo stesso devono fare le ragazze, se non amano questo lavoro ne trovino un altro, meno imbarazzante ma anche meno retribuito. Tutte le mattine all'alba vedo donne che tornano dal lavoro dopo aver sgobbato a fare le pulizie degli uffici e che, magari, hanno portato a casa 30/40 euro e sono anche allegre, ridono, chiacchierano e vanno a bersi un caffè prima di rientrare a casa dove devono poi fare i mestieri, il bucato, occuparsi dei figli, ecc. Non che m'illuda che tutte le donne con cui vado si divertano, forse alcune sì, ma, come dice marcantonio30, ogni lavoro va fatto con professionalità e la loro consiste nel mettere a proprio agio il cliente e dargli quello per cui paga.

Commenta
Reaction score
23
non vorrei qualcuno fraintendesse.
non centra la magnanimità d'animo o meno.
la ragazza è da poco che fa la "professionista"
normale che non sia sempre a suo agio
quando l'ho incontrata ho avvertito quanto ho scritto
glie lo ho detto, ha ammesso di essere stata a disagio,
mi ha ringraziato che ho capito la situazione e non l'ho cazziata, punto.
dopotutto si tratta di sfumature che ognuno di noi coglie in modo diverso
(probabile che altri si siano incazzati, e forse il suo disagio veniva anche da questo,
altri magari non ci hanno fatto nemmeno caso, e lei ha stretto i denti)
vedo che lei continua a mettere annunci, quindi, disagio o meno, non vuole smettere,
vuole i soldi, l'ha detto chiaramente, per cosa sono affari suoi (studi o altro non cambia nulla),
col tempo affinerà l'esperienza, saprà controllare meglio le emozioni,
e noi ci illuderemo che lo fa con "professionalità" (come richiedono in genere i clienti)
dice che vuole smettere fra tre mesi,
se dopo l'estate c'è ancora ( e quindi non ha smesso) forse potrei tornare a trovarla,
sicuramente avrà fatto esperienza e sarà più brava,
se non ci sarà più forse avrà smesso davvero, chissà!
Un'altra brasiliana che riceve in zona (ora è via per un po')
quando l'ho incontrata la prima volta è stata più o meno la stessa cosa:
impacciata, frettolosa, nervosa, no FK, no BBJ, non dito qui, no dito lì,
dopo mesi l'ho rivista ed è stato tutta un'altra cosa, dopo altri 3/4 mesi
mi ha regalato uno dei migliori incontri di sempre.
dopo l'estate, se mette ancora annunci,
io la vado a ritrovare e vedrò se è migliorata.
poi ricordiamoci sempre: ogni incontro è storia a sè, non è detto che sia un fiasco con tutti,
potrebbe essermi capitata in giornata no, magari ad altri è andata meglio,
da parte mia adesso aspetto che maturi un po'!

PS: come dice Danton, anche se cercavo altro altro, la ragazza mi ha dato ugualmente qualcosa, altrimenti non sarei ancora qua a parlarne, e se anche voi avete scritto il vostro pensiero su quanto avete letto, forse non è così inusuale incontrare ragazze che sono più persone che "professioniste", a volte capita, a volte certe "emozioni" che all'inizio sembrano negative col tempo assumo una valenza diversa. In effetti Danton ha centrato la definizione di "dolce-amaro" del finale dell'incontro, anche di queste piccole cose è fatta la nostra vita.

Commenta
Reaction score
0
scusate, se torno sull'argomento...ma ho contattato la ragazza e mi dice che se voglio con 150 posso fare tutto. su mia richiesta le ho chiesto se intendesse rai2 e lei oltre a confermare mi dice che fa bbj e daty...inoltre ho visto le sue ultime foto su euroc.....e mi sembrano non molto pudiche, anzi abbastanza provocatorie...allora e' vero che due indizi non fanno una prova, ma piu' di un dubbio che la signorina voglia fare la stronza c'e'!...concludendo dico solo che .franco ha fatto bene a fare cio' che si sentiva, ma per mio modo di vedere credo siano davvero poche le ragazze che meritano riguardi di siffatta delicatezza.molte di loro sono delle stronze e cercano di fregarci..."dai fai alla svelta","è ora di venire","e' troppo grosso"..ecc. sembra che noi punter siamo tutti mandinghi con c...enormi e rischiamo di far loro danni permanenti..povere ragazze indifese e oneste lavoratrici.

Commenta
Reaction score
4
Certamente ci sono le stronze nel mestiere, come in tutti i mestieri d'altronde.
Però forse questa era davvero solo impacciata all'inizio e dopo tre o quattro incontri con persone gentili come Franco ha capito che o lavora seriamente o non lavora.

Il brutto del nostro hobby è che facciamo un acquisto collegato ad un momento di partecipazione umana ed emotiva.
Se andassi a comprare un maglione e il commesso fosse stronzo, uscirei dal negozio che tanto un maglione simile o uguale lo trovo.

Con le ragazze è diverso: io personalmente non riesco a fare il discorso "Ho pagato e pretendo" anche perchè poi ti ritrovi a chiavare un automa e la poesia se ne va.

Commenta
Reaction score
23
si
è lei,
chissà se ha cambiato idea o ancora aspetta
solo di avere fatto i soldi necessari per realizzare i suoi progetti,
mah, da una parte mi piacerebbe saperlo,
nonostante tutto non serbo un brutto ricordo di lei,
diciamo un ricordo un po' "agrodolce",
come persona mi aveva colpito,
tutto sommato una bella persona,
mi era piaciuta
(e non parlo di sesso!)

Commenta
Reaction score
0
Sarò anche poco gentile ma tutte queste girls o sono all’altezza del lavoro che fanno, oppure che cambino mestiere. Sempre che siano libere di farlo e non obbligate, sfruttate dal pappa di turno.
Per il resto fa comodo a tutte guadagnare rapidamente migliaia di euro e visto che il denaro non cresce sugli alberi, mi sembra giusto ottenere un trattamento adeguato.
Quante donne si fanno un mazzo per mille euro o poco più al mese, riescono a mantenere la propria famiglia e mandare i figli anche all’università. Queste sì, fanno veramente sacrifici, quindi le storie lacrimevoli di queste girl, nello specifico questa Olivia, lasciano il tempo che trova.

Commenta
Reaction score
23
petrus ha scritto:
Sarò anche poco gentile ma tutte queste girls o sono all’altezza del lavoro che fanno, oppure che cambino mestiere. Sempre che siano libere di farlo e non obbligate, sfruttate dal pappa di turno.
Per il resto fa comodo a tutte guadagnare rapidamente migliaia di euro e visto che il denaro non cresce sugli alberi, mi sembra giusto ottenere un trattamento adeguato.
Quante donne si fanno un mazzo per mille euro o poco più al mese, riescono a mantenere la propria famiglia e mandare i figli anche all’università. Queste sì, fanno veramente sacrifici, quindi le storie lacrimevoli di queste girl, nello specifico questa Olivia, lasciano il tempo che trova.

certamente,
in linea di principio hai ragione tu,
anche troppo,
poi la sensibiltà,
il momento particolare in cui si trova una persona,
i sentimenti di un momento,
possono cambiare la visuale,
tutto senza togliere che hai comunque ragione nel paragone,
poi sai,
la vita è fatta anche di attimi vissuti,
non solo di certezze.

:yes:

Commenta
Reaction score
0
Come dice il mitico El Gato: si contatta la pulzella di turno, se noti che non è " particolarmente in forma ", rimanda l'incontro. E' la cosa migliore per entrambi :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
petrus ha scritto:
Come dice il mitico El Gato: si contatta la pulzella di turno, se noti che non e' " particolarmente in forma ", rimanda l'incontro. E' la cosa migliore per entrambi :biggrin:

Addirittura Mitico...non esageriamo mò... :big_boss:

Comunque sia, i punti di vista su questo argomento sono differenti.
Io ho una mia personale opinione, che come tale è opinabile.
Io vado molto a "naso" quando incontro una girl la prima volta, mi basta un' attimo per capire a grandi linee che tipo di persona ho davanti, e poi ho la pessima abitudine di voler guadare sempre negli occhi la persona con cui sto parlando.
Ci sono quelle stronze che sanno di essere gnocche e che tirano su i soldi facili facendo questa vita.
Ci sono quelle sfruttate, che hanno fatto scelte sbagliate e che ora ne pagano le conseguenze.
Ci sono quelle non sfruttate, ma che hanno fatto comunque determinate scelte spinte dalla necessità, o in alcuni casi dalla mancanza di voglia di fare.
Ci sono quelle che hanno progetti, sogni, e che sanno che forse così facendo potranno realizzarli.

Noi quando chiamiamo un numero di cellulare, bussiamo ad una porta, non sapremo mai chi avremo davanti.
Personalmente io cerco sempre di capire, nei limiti del possibile, chi ho davanti perchè comunque si tratta di una persona con cui voglio passare del tempo(anche se relativamente breve...)
Instaurando un minimo di feeling spesso si riesce a creare un buon incontro, ma non solo ,spesso si riesce a far star bene anche una persona che fondamentalmente, anche se se l'è scelta, vive una vita non certo idilliaca.
Alcune ragazze le ho conosciute, anche extra lavoro, e almeno a quanto ho visto, nonostante i soldi, i vestiti, e gli agi che certamente si posson permettere(e sicuramente non gli dispiacciono...), sono nella maggior parte persone che si sentono sole.

Non mi sento mai di giudicare nessuno, anche perchè fondamentalmente non ho nemmeno l'intenzione di giudicare me stesso.

Finito il momento di riflessione, direi che Olivia l' è una bella topina... :w00tmesalia:
Meeeeeoooowwww...

Commenta
Alto