OLIVIA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
23
sono contento di ritrovarmi in quanto scritto da elgato,
sono perfettamente in sintonia con lui!!!
con il suo punto di vista, che è anche il mio,
con il modo di approcciare queste ragazze,
con questa frase:

elgatonero ha scritto:
Non mi sento mai di giudicare nessuno, anche perchè fondamentalmente non ho nemmeno l'intenzione di giudicare me stesso.
ed ovviamente con quest'altra:

elgatonero ha scritto:
... direi che Olivia l' e' una bella topina... :w00tmesalia:
Meeeeeoooowwww..

PS:
meno male, ogni tanto rischio di sentirmi fuori luogo.

Commenta
Reaction score
0
ANGELICA - BRESCIA - ROSA-ROSSA O EURO-CHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET [/url]http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7544 oppure [url]http://www.rosa-rossa...girls-accompagnatrice--OTUzMi00ZTNlMTE_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Rosa-rossa, euro-chiamami
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio la ragazza publicizzata
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai 1, no anal, no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta circa 1,65, 2 di seno abbondante, ottimo fondoschiena, bel fisico e carina di viso
ATTITUDINE: sorridente, simpatica
REPERIBILITA': dalle 11.00 in poi buona

LA MIA ESPERIENZA:
Nel corso della mattinata ho contattato più volte la ragazza in questione perchè colpito dalle foto. Dopo vari tentativi sono riuscito a contattarla attorno le ore 11.00 fissando un appuntamento per le 11.30. Più tardi venni poi a sapere che nella prima mattinata non è raggiungibile perché si riposa dovendo lavorare fino alle 01.00 di notte. Nel corso della telefonata, a fronte della mia richiesta circa il prezzo, la fanciulla ha sparato inizialmente 100 per poi scendere subito a 60 come da me preteso sin dall'inizio. Lei riceve all’interno di un appartamento modesto di un condominio sito lungo la via Risorgimento di Brescia. Con mia soddisfazione ho avuto la possibilità di appurare che la ragazza, di nome angelina, è proprio la incall presente nell'annuncio. Per non dilungarmi eccessivamente ometto di riportare quanto dettagliatamente elencato nella scheda di cui sopra ribadendo però di aver apprezzato un corpo con la vita stretta, un bellissimo culetto piccolo e pieno nonché due belle tettine sode. Mi ritengo soddisfatto della prestazione, in particolare ho avuto la possibilità di godere di un lento e fantastico bj che l’avrebbe fatto indurire anche alla persona più impotente del mondo . Malgrado ciò segnalo delle note negative, ossia il fatto che si è lasciata solo toccare superficialmente la bella passerina depilata, senza penetrare a fondo con le dita, e che non si è concessa con dei baci con la lingua. Al termine della prestazione durata circa 25 minuti, ho avuto il piacere di farmi una bella chiacchierata sul carnevale brasiliano entrambi nudi sul lettone e di avere anche un buon massaggino sulla schiena. Nel corso del nostro incontro Angelina si è sempre dimostrata gentile e molto sorridente. In conclusione faccio presente che riceve insieme con una sua connazionale presente negli stessi suoi siti, più precisamente di nome Vittoria: http://www.euro-chiamami.com/dettag...endeva sotto le 100, avevo dirottato altrove.

Commenta
Reaction score
10
Re: ANGELICA - BRESCIA - ROSA-ROSSA O EURO-CHIAMAMI

è gia stata recensita con il nome di olivia ....Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
77

benvenuto Maxmal..ottima rece.. :good:
giusta la tua "tattica" di stabilire un certo rate e di non volerlo superare..dovrei farmi più furbo pure io..non si finisce mai di imparare..rimane sempre comunque il rischio che la prestazione ne possa in qualche modo risentire..

Commenta
Reaction score
0

matrice

Allegati

• angelica.rar
    72,5 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
1
Noi quando chiamiamo un numero di cellulare, bussiamo ad una porta, non sapremo mai chi avremo davanti.
Personalmente io cerco sempre di capire, nei limiti del possibile, chi ho davanti perchè comunque si tratta di una persona con cui voglio passare del tempo(anche se relativamente breve...)
Instaurando un minimo di feeling spesso si riesce a creare un buon incontro, ma non solo ,spesso si riesce a far star bene anche una persona che fondamentalmente, anche se se l'è scelta, vive una vita non certo idilliaca.
Alcune ragazze le ho conosciute, anche extra lavoro, e almeno a quanto ho visto, nonostante i soldi, i vestiti, e gli agi che certamente si posson permettere(e sicuramente non gli dispiacciono...), sono nella maggior parte persone che si sentono sole.

Concordo in pieno con quanto ha detto El Gato Nero

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Noi quando chiamiamo un numero di cellulare, bussiamo ad una porta, non sapremo mai chi avremo davanti.
Personalmente io cerco sempre di capire, nei limiti del possibile, chi ho davanti perchè comunque si tratta di una persona con cui voglio passare del tempo(anche se relativamente breve...)
Instaurando un minimo di feeling spesso si riesce a creare un buon incontro, ma non solo ,spesso si riesce a far star bene anche una persona che fondamentalmente, anche se se l'è scelta, vive una vita non certo idilliaca.
Alcune ragazze le ho conosciute, anche extra lavoro, e almeno a quanto ho visto, nonostante i soldi, i vestiti, e gli agi che certamente si posson permettere(e sicuramente non gli dispiacciono...), sono nella maggior parte persone che si sentono sole.

Concordo in pieno con quanto ha detto El Gato Nero

alla faccia del necroposter...

Commenta
Alto