OTR A VIENNA
Completo il quadro esaustivo del collega wildrose, aggiungendo due righe sull'attività Otr.
La stessa è del tutto legalizzata, nel senso che le girl possono mettersi "in vetrina" in due zone ben definite (quella della Brunner/Perfektastrasse a sudovest e quella della Einzingergasse a nordest) e ad orari ben definiti (tra le 22 e le 6 oppure tra le 20 e le 7, a seconda delle stagioni: in pratica, con il buio).
Tuttavia, come in Italia, c'è qualcosa si simile al reato di atti osceni in luogo pubblico e dunque NON si potrebbe consumare in macchina (multa da 100), ma solo nei van di cui sono dotate quasi tutte le signorine, in qualche motel o, se loro di fidano, nei rispettivi appartamenti (che però sono quasi sempre ad almeno 15 min di macchina, essendo in zone meno periferiche).
Delle due zone, la più interessante è senz'altro quella della Brunnerstrasse, dove si trova sempre almeno una ventina di ragazze (ma anche una quarantina scarsa, d'estate).
Le girls sono quasi tutte rumene (prevalentenente di Giurgiu, come i loro "fidanzati", che coi loro macchinoni un po' aspettano nel vicino distributore Omv e un po' fanno vasche), ma c'e anche drappello di ungheresi, qualche black e persino una sedicente bulgara (ma mi è sembrato che il suo boy avesse targa BG di Belgrado ...).
Direi che le ragazze sono mediamente carine (alcune, come la bionda Isabela o la mora Madalina che stanno vicino all'Omv, sono proprio belle) e, se ci si entra un po' in confidenza, per lo più anche simpatiche e disponibili. Sono anzi contente di passare un po' di tempo con un italiano (quasi tutte si arrabattano con almeno una lingua latina, anche se io me la cavicchio con un tedesco maccheronico quanto il loro), dato che la clientela che ricevono è costituita quasi solo da un mix di "orsi" austriaci e di "gastarbeiter" delle provenienze più disparate (turchi, etc ...). Ciò ovviamente non significa che non mi sia beccato dei missili (soprattutto dalle più giovani appena arrivate, che sentono più la pressione da parte del "fidanzato").
Le età vanno dalla 19enne appena arrivata sino alla 40enne (la famosa Gianina, che era finita anche in alcuni reportage giornalistici, credo ancora reperibili su YT, cercando "strassenstrich wien"). La scena include dunque un nocciolo duro di girls che c'erano già 3-4 anni fa, a cui si sovrappone un discreto ricambio di "amiche" che vanno vengono a seconda del bisogno di pecunia (tante hanno lavorato in Italia, soprattutto a Bologna e Venezia, ma una Anais che ho conosciuto recentemente mi ha raccontato di avere lavorato per qualche mese a Bari e l'Isabela di cui sopra di avere addirittura vissuto da ragazxina qualche mese a Palermo, dove ha ancora amici).
Come qualunque prostituta operante in Austria, anche loro devono sottoporsi a controlli medici periodici, per potere mantenere la carta verde, cha la polizia provvede a verificare con una certa frequenza.
Come scrivevo sopra, quasi tutte sono munite di van tipo Ducato, il cui pianale di carico è stato attrezzato ad alcova (dallo spartano al quasi lussuoso, a seconda di quanto la ragazza e/o il suo promoter ci hanno investito).
Il rate è di 30 per il BJ (OV = Oralverkehr = rapporto orale o französich = francese o blasen = soffiare), 40 per il BJ+Rai1 (GV = Geschlechtsverkehr = rapporto sessuale o ficken = scopare), mentre io di solito lascio 50 per fare con piu calm, ottenendone in cambio una 20ina di minuti di intrattenimento. Alcune, previa fidelizzazione, concedono anche il FK (con Cristina, una rumena 30enne di Ploiesti che sta proprio all'incrocio Brunner/Perfekta, vado quasi solo per queste lunghe sessioni baciatorie
).
Leggendo l'analogo forum dei colleghi austriaci, BBJ e RAI2 (AV = Analverkehr o griechisch = greco) vengono concessi da diverse girls, per extra fra i 20 e i 50 euri. Qualche ragazza mi ha intrattenuto anche con FJ (fusserotik) senza sovrapprezzo.
Con qualche ragazza ho provato anche ad andare nei rispettivi appartamenti (trattando, ho ottenuto 1h fra i 100-120 euri), ma la prestazione è sempre stata meno convincente, perchè nessuna ragazza è abbastanza allenata da reggere 60 min di puro sesso (o quantomeno di preliminari o "postliminari" strettamente erotici), per cui il tutto viene annacquato da chiacchiere più o meno intressanti, utili comunque per raccogliere uno spaccato di mondo.
L'altra zona (Einzingergasse) è molto meno frequentata, perchè non ci ho mai visto più di una decina di girls e durante la stagione invernale è "tote Hose" (praticamente un mortorio), come direbbero i colleghi austriaci. Come presenze fisse ci sono però due ragazze molto valide, una stangona mora ungherese di nome Nicoletta e una rumena più piccoletta di nome Lisa, che è proprio una sex machine.
Per chiudere, trattandosi di zone Otr periferiche, avere una macchina è praticamente un must, anche se la zona Brunner/Perfekta è a ca 1 km dalla fermata Perfekta, quasi al capolinea sud della metro U6. Però, si è talmente lontani dal centro di Vienna (anche in macchina e di notte ci vogliono ca. 20 min per arrivare al Ring interno) che, con la metro, si partirebbe giovani e si arriverebbe vecchi. Rispetto a Berlino, l'Otr è quindi meno fruibile per chi è a piedi, anche si vedono in giro un po' di passeggiatori. D'altra parte, oggigiorno affittare una macchinetta per un paio di gg non costa più di 40-50 euri, se si usano brokers come rentalcars.com
Per chi si arrabatta un po' con la lingua di Goethe, questa è la ricchissima sezione OTR Vienna del "punterforum" austriaco:
https://www.erotikforum.at/foren/strassenstrich-wien/
E, salendo di un livello, si trova l'ancor più ampia sezione relativa alle rece di tutti i servizi erotici professionali a Vienna.
Buona domenica a tutti!