...Il primo ha una qualità delle girls più alta; almeno 15 su 25 molto belle. Il secondo ne ha circa 15 di belle su 60.
Ma almeno ti pagano per scrivere queste fesserie? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
...Il primo ha una qualità delle girls più alta; almeno 15 su 25 molto belle. Il secondo ne ha circa 15 di belle su 60.
Gengis kahn io credo che tu sia un ghost writer del Wellcum, a giudicare dalle tue recensioni, e rispetta chi è su questo forum da più tempo di te e di recensioni ne ha fatte a centinaia
Ma la differenza numerica di line up è così significativa? 25 vs 60 non è poco
Ma almeno ti pagano per scrivere queste fesserie? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ma la differenza numerica di line up è così significativa? 25 vs 60 non è poco
Io ne ho trovate parecchie molto valide.vivalavida anche poche 60 ragazze al wellcum di solito sono almeno 70/80
Poi mai dire mai, la perla se hai fortuna la trovi anche tra le 30 ragazze del Andiamo. Per esempio la Gya che era all'Andiamo ed ora è passata al Wellcum
Aggiungerei andiamo sono nude da vero fkk,wellcum sono vestite da lap dance tranne pochissime anche se si dichiara fkk,già da questo io avrei già scelto
Sono stato di recente in entrambi i locale e questo ho riscntrato.
Il 21 luglio tutti gli orsi saranno al Wellcum per la festa....all'Andiamo ci sara' una prateria.
la differenza numerica mi sembra invece un fattore importante
tegafiapa un conto è scegliere 3 tra 30 tutta altra cosa è poter scegliere 3 tra 80
Se poi sei di bocca buona e ti vanno bene le prime 3 che capitano perchè buco è buco non te ne servono nemmeno 30 ma bastano 3 :sarcastic_hand: