Qualche onlyfanser famosetta la sto anche conoscendo ...le richieste sono altissime arrivano fino a 1000 euro , proprio perchè onlyfanser quindi una sorta di sogno erotico, ma trattando con molte di loro le sto facendo scendere a più miti consigli
Beh su OF c'è il mondo quindi anche delle inguardabili ... però per 1000 mi aspetto delle "trote da esposizione", mentre se vogliamo andare al risparmio ci sono anche "trote da banco" su strada a 30 euro ... poi se uno ha i soldi e si vuole togliere lo sfizio affar suoera una assonanza per designare le troie senza menzionarle...
al di là della figura retorica, mi chiedevo il vantaggio di pagare 1000 euro una mezza trota, piuttosto che 150 una trota comunis, sempre trote sono
infatti mi pare che quasi nessuna guadagni. il rischio di guadagnare zero sputtanandosi poi è troppo alto.
Corriere della sera: "In media i creator guadagnano 151 dollari al mese (ma i più noti arrivano a guadagnare anche milioni: l'uno per cento di loro si porta a casa il 33 per cento dei ricavi complessivi di OnlyFans). Per ogni transazione, la piattaforma trattiene il 20 per cento e lascia al creator l'80 per cento."
Una tipa nella mia classe l'aveva fatto onlyfans e ce l'aveva nella bio di insta(lei di followers circa 10k e piena di dm di morti di figa), non guadagnava una sega perché quasi nessuno spende per un abbonamento per delle foto. L'unica cosa è perdere dignità spammandosi ovunque come fa la tipa del calippo tour, anche se ormai anche sta roba dei tour è satura. (calippo, chinotto, pacco tour etc)
Ma figurati se è vero... Se una incontra lo fa e basta, perché dovrebbe mettere come prerequisito l'acquisto di video? E' solo un trucco per venderne qualcuno in più
a parte che quando chatti su OF con la tipa probabilmente stai interloquendo con un segretario che prende l'ordinazione e commissiona il video...