M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
Onlyfans e' uno strumento di "lavoro" che permette a influencer e ragazze amatoriali di monetizzare i propri contenuti hot.
E' un social hot , anche se di social a parte le seghe di gruppo che si fanno gli iscritti ai canali delle ragazze ci vedo poco.
Non c'era un social con queste caratteristiche, infatti e' gia stato copiato e ripetuto.
Praticamente l'utente si iscrive, ha un profilo tipo fb ed una bacheca che teoricamente puoi usare come vuoi, sia in maniera pubblica che privata. Hai la possibilita' di seguire chi vuoi. Ci sono ragazze che hanno i propri canali aperti gratis ( poi se volete vi spiego a che scopo hanno il canale aperto gratuito ) ed altre che mettono un'abbonamento mensile che parte dai 5 euro a salire. Se non conosci il nome del canale della persona che ti interessa e' molto difficile trovarla, soprattutto se essa ha usato un nome diverso da quello che conosci. Il canale funziona piu' o meno come fb, quindi chi ha il canale posta in bacheca immagini, o video che puo' vedere solo chi ha pagato l'abbonamento. La maggior parte delle ragazze usano questo strumento per poi vendere in privato i propri video. Esempio : io ragazza ho il mio canale onlyfans, chi vuole vedere che combino dentro il canale paga un abbonamento di 30 euro al mese, quindi se ha 10 persone abbonate guadagna 300 euro ( se non sbaglio mi sembra che il sito trattenga una percentuale che va dal 15 al 25 %), ma in realta' guadagnano molto piu' perche vendono tramite messaggeria i propri video e ci si accorda anche per le webcam a pagamento. I prezzi dei video "personalizzati" partono dai 10 euro a salire, di media stiamo sui 25 euro l'uno e le webcam piu' o meno 30 e 50 euro a sessione di media. Per la mia breve esperienza ho visto che a differenza dei social piu' conosciuti, li le ragazze ti rispondono sempre se sei abbonato, ovviamente e' loro interesse non deludere l'abbonato per far si che nel mese successivo ripeta l'abbonamento. Su grandi numeri di abbonati per le ragazze vengono fuori davvero grandi introiti. Ultimamente ho saputo che onlyfans e' usato anche da alcune vip dello spettacolo , tipo Antonella Musetti, Sonya Grey e udite udite .. si parlava anche di Nicole Minetti. Immaginate se una come Nicol Minetti si mettesse come si vociferava su onlyfans con un abbonamento da 50 euro quanto potrebbe guadagnare al mese.
Le varie minetti etc.... Essendo mignoz non mi stupisco che siano su OF.
Io conosco un gruppo di queste sbarbate che monetizza su OF. Non credere che sia la ragazza a risponderti.
Le ragazze (almeno quelle che ci campano con sta cosa) si occupano solo di creare contenuti, la gestione del canale è affidata ad una "agenzia" ovvero una tizia pagata per smazzarsi i fiumi di richieste sempre uguali che ricevono.
Comunque, ripeto, io farmi una sega da 50 euro anche no. Soprattutto sapendo chi sono ste troie, le vedi dal vivo su 10 forse due sono presentabili, le altre arrivano a 30 anni sfondate. Tutte rifatte, ma devo dire anche le 2 presentabili... Belle fighe indubbiamente, ma cazzo sono delle sbarbine tutte rifatte, tette labbra naso di default. Non so a me questa tipologia di donna che va per la maggiore mi fa cagare, o meglio le trovo meno attraenti di quanto probabilmente fossero da naturali.
Di fatto oggi se una 20enne non è tutta rifatta è solo perché non ha soldi, ecco perché molte studentesse fanno pompini a caro prezzo, per rifarsi.