Discussione Onlyfans

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
sapete come si possono scaricare i video che paghiamo nei messaggi privati ? Non vedo il tasto scarica, inoltre ho aggiunto un' estensione al browser ma scarica solo i video nella pagina principale.

Semplice, in quattro punti
1) smettere di pagare le finte troie su onlyfans
2) cancellare l'account
3) utilizzare i soldi risparmiati per andare a zoccole e scoparle per davvero
4) recensire
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
29.259
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Semplice, in quattro punti
1) smettere di pagare le finte troie su onlyfans
2) cancellare l'account
3) utilizzare i soldi risparmiati per andare a zoccole e scoparle per davvero
4) recensire
Che poi una mediamente famosa su onlyfans costa in pratica quanto una chiavata fatta bene
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
630
Località
Lombardia
Mah, non è detto...; E che poi ci prendono gusto, entrano nel vortice degli incontri...e chi le ferma più...
Secondo me come avevo già detto queste ci campano alla grande con of..semplicemente postando cose leggere..se poi dopo facciano anche incontri non ci metto la mano sul fuoco però è probabile..è guarda caso le ritroviamo spesso a dubai ogni tanto..sarà un caso?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
486
Per me sto sito sarebbe da abolire, ma non è tanto colpa loro e nemmeno delle ragazze, perché infine una si mette lì e con qualche foto dei piedi magari fa più soldi di una che batte per 50 euro a prestazione…chiamale fesse!
Il problema è di chi paga per avere delle foto per farsi due pugnette, comunque signori esiste telegram se proprio volete levarvi lo sfizio di vedere nuda una delle tante troiette del web, tutto gratis ovviamente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Per me sto sito sarebbe da abolire, ma non è tanto colpa loro e nemmeno delle ragazze, perché infine una si mette lì e con qualche foto dei piedi magari fa più soldi di una che batte per 50 euro a prestazione…chiamale fesse!
Il problema è di chi paga per avere delle foto per farsi due pugnette, comunque signori esiste telegram se proprio volete levarvi lo sfizio di vedere nuda una delle tante troiette del web, tutto gratis ovviamente.

perché sbattersi? è molto più facile tirare fuori i soldi ed alimentare questa realtà
Io comunque rimango impressionato ormai dal fatto che tutte si stanno buttando dentro o almeno ci provano e di quanto il virtuale ormai abbia preso piede per questo genere di intrattenimento.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
486
Scrivere il nome della tipa in questione su telegram ed entrare nel canale è sbattersi?
Non devi essere un hacker per avere le foto di ste sciacquette 😂
Il mio metodo è più veloce che inserire i dati della carta di credito
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
conoscendolo pure io personalmente ti sponsorizzo, MA se OF vive ed è così gettonato un motivo ci sarà e secondo me tra questi c'è la non voglia di sbattersi per cercare gratis l'intrattenimento.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Semplice, in quattro punti
1) smettere di pagare le finte troie su onlyfans
2) cancellare l'account
3) utilizzare i soldi risparmiati per andare a zoccole e scoparle per davvero
4) recensire
Да,concordo

1528545297140-55360039-9f81-4636-8c6b-d483f374df26-image.png
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.385
Salve colleghi

avete info su questo sito:

https://onlyfans.com

Mi hanno detto che ci sono fighe che fanno cam e incontrano...
grazie

Si, é un social network di professioniste di camgirl da tutto il mondo. Offrono i loro contenuti a pagamento: foto, video ecc
oramai è arci noto.. non tutte fanno incontri. io ne ho beccata solo una che si è concessa, mentre ho trovato due ex pay che ora non fanno più incontri e si sono dedicate solo all'online
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.385
sapete come si possono scaricare i video che paghiamo nei messaggi privati ? Non vedo il tasto scarica, inoltre ho aggiunto un' estensione al browser ma scarica solo i video nella pagina principale.
no non è possibile, il sito non lo permette anche se li puoi salvare nella tua area personale
 
Commenta
Alto