Certo, se devo spendere faccio il protagonista con una pay. Però se ci sono 30 gg gratis perché no?Soldi buttati, conviene tenerli e organizzare qualche vacanza a Pattaya
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, se devo spendere faccio il protagonista con una pay. Però se ci sono 30 gg gratis perché no?Soldi buttati, conviene tenerli e organizzare qualche vacanza a Pattaya
La poste pay non è una carta di credito, per definizione serve una finanziaria/banca che appunto svolga la funzione creditrice.Premesso che non conosco bene il meccanismo di onlyfans, mi sono iscritto per curiosità verso il famoso calippo tour e vedere i video. Mi pare di aver visto che costa 11$ al mese l'abbonamento al canale di Ambra , con 30 giorni di prova gratuita. Però mi chiede comunque di associare una carta di credito per usufruire dei 30 giorni gratuiti. Qui mi sono fermato per non cadere in qualche tranello.
Cioè praticamente registrare una carta solo come garanzia, senza addebiti, per i primi 30 giorni. Poi per 11$ al mese fa vedere tutti i video i quel profilo? Funziona così?
Ovviamente ci avrei associato una postepay che non uso mai, con qualche euro dentro.
Brutta notizia questa.generalmente funziona così: con l'abbonamento compri l'accesso al suo canale con qualche foto e brevi video di anteprima o chat finta con dipendenti pagati che si spacciano per lei, ma probabilmente non ai suoi video o altro che vanno acquistati a parte e a prezzo singolo, non un abbonamento per tutto. Only Fans è il market place, ogni ragazza decide prezzi e come vendere e cosa. C'è anche chi con il singolo abbonamento offre tutto ma sono sempre più rare. Non conosco il caso specifico, generalmente funziona così.
Aiutami...manca qualche virgola...mi sto perdendo... vediamo se mi raccapezzo...Mi sono visto nei giorni scorsi con due delle onlyfanser che conosco di persona, con danni da escort top class e una delle due mi ha confermato dopo averne parlato con la stessa priscilla salerno che innanzitutto nei video con gli epigoni di felicitas (vari creator uomini) se non con lo stesso felicitas o similari qualcosa di interessante lo percepiscono dai 300 ai 500 euro che io definirei un rimborso spese ma comunque ripeto abbastanza buono, e poi che i partecipanti al su citato calippo tour non sono altro che i vari ragazzi che hanno speso la luna per i loro contenuti 600/700 che avendo assunto il titolo di "top spender" hanno avuto diritto ad acqusitare un ticket di ulteriori 100/200 euro per poter partecipare al calippo/diamante/chinotto/academy ecc tour, quindi considerando che nel secondo caso a parte i vari guadagni dalla vendita dei ticket il video viene ulteriormente rivenduto e che ripeto qualcuna sta seriamente passando all'escorting io solo mi vedo da anni ormai con almeno 3/4 di loro mi dite voi dove starebbe tutta questa grossa esclusività dei vari fans partecipanti a video di cagate varie?
P.s. tante volte dietro la mascherina non vi è altri che un creator già abbastanza "conosciuto" di cui la creator si fida...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.