Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono stato a fare un giro la scorsa settimana e c'era una nuova, gran topa, ma è stata impegnata tutta sera. Sono tornato Giovedì sera per vedere se la trovavo, mi han detto che era in ferie e che sarebbe tornata. Denise, rom ex-perla, capelli neri e occhi chiari..qualcuno ha info sulla tipa?
C'e' anche lo spogliarello con nudo integrale tipo riche mond ,oppure e' tipo cristal di riccione dove non c'e'?
Nel primo caso mi interessa, nel secondo proprio no
C'e' anche lo spogliarello con nudo integrale tipo riche mond ,oppure e' tipo cristal di riccione dove non c'e'?
Nel primo caso mi interessa, nel secondo proprio no
Ho visitato il locale prima delle ferie natalizie, erano un anno che non andavo, l'ho trovato cambiato con presenza di ragazze esperte con al top della gamma la Denisa di cui sopra. Denisa oltre alla Perla vanta presenze anche al Pepe. Da notare che l'atteggiamento di Denisa, commerciale sicuramente, risente delle precedenti esperienze. Cosa dire preferivo il locale qualche tempo quando ho avuto la fortuna di conoscere ragazze poco esperte del settore con ricadute interessanti sul mio stato psico-fisico!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.