Oral-sex - ragazza bellissima - lecce bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

a me tutte e due le volte si è presentata in scooter sola! del boy neanche l'ombra

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oral-sex_ragazza-bellissima-pnda30684049
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (vicinanze Gallipoli)
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM toccate varie
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli corti, acqua e sapone
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ci sono stati dei problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: car sex in camporella
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739981xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho contattato la ragazza nel pomeriggio e ci accordiamo per un incontro in serata appena arriva il buio, arrivata quasi l'ora per strada tento di avvisarla del mio arrivo, ma dopo il primo squillo mi chiude la telefonata, arrivo puntualissimo sul luogo dell'appuntamento, nuova chiamata il telefono squilla ma lei non risponde, attendo, richiamo e dopo il primo squillo chiude. Non perdo le speranze, inizio a farmi un giro e dopo un po richiamo, devo spiegarle che avevamo un appuntamento e mi dice che ha avuto un piccolo contrattempo, mi chiede di attendere altri 15 minuti e così faccio, si fa viva al telefono dopo un po e mi indica la strada per andarle incontro, altra piccola attesa e finalmente arriva, praticamente tra una cosa è l'altra è andata via quasi un'ora.
L'aspetto sinceramente non mi entusiasma, però l'idea della ragazza della porta accanto a volte intriga parecchio. Con calma ci dirigiamo nel suo posto segreto, lei però è nervosa ed incazzata con qualcuno che la chiama con insistenza, il telefono continua a squillare ed inizio ad innervosirmi pure io.
Arrivati sul posto, le consegno il regalo e si spoglia, tiene su le mutande, inizio a toccarla, provo un FK ma non me lo concede. Il telefono squilla ancora, risponde, si incazza e finalmente comincia, ma è costretta ad interrompere nuovamente per il telefono. Le faccio togliere le mutande e Finalmente inizia a lavorare discretamente, nel silenzio della campagna e con quel cazzo di telefono che squilla:diablo:
Dopo la svuotata, si parla un po, ma lei è abbastanza nervosa per via delle telefonate insistenti...

Vorrei tornarci un'altra volta, sperando di trovarla più calma, in fondo ci concediamo questi vizietti per rilassarci e liberare la mente, non per sorbirci anche le frustrazioni della ragazza di turno a cui abbiamo anche fatto un regalino.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oral-sex_ragazza-bellissima-pnda30684049
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (in un paese vicino gallipoli...)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 (solo orale con venuta in bocca) 70 completo
COMPENSO CONCORDATO: 70 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta capelli castono chiari occhi castani, un bel viso
seno una terza passera pelosa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34251359xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata telefonicamente, ci siamo dati appuntamento all'ingresso del paese...giunto in loco ha tardato soltanto dieci minuti, è arrivata in mini di jeans scarpe alte e canottierina rossa, è salita da me in macchina, è molto alla mano ed amichevole ti mette a tuo aggio nella conversazione...
ci siamo appartati in una campagna tranquilla con un piccolo casolare disabitato, si è spogliata totalmente in auto, si è fatta toccare dapertutto...poi ha cominciato con una lunga pompa scoperta fatta posso dire molto bene, salivosa profonda e con una buona tecnica di succhio...intanto ho digitalizzato un po, successivi bacetti e leccate alla passeriana...
Dopo cappuccio (lei no ne ha, se volete scopare conviene che ve lo portiate voi...) e missionaria, l'ho scopata bene in quella posizione, dopo a pecorina fuori dall'auto...e giunto al capolinea, scappucciato ha ripreso l'orale e gli ho riempito la bocca con ampia sborrata.
E' giovane e carina, ci sa fare, ritorno volentieri a trovarla.

è venuta sola, a piedibus :) o in scooter, in compagnia...???

io ho provato a chiamarla e richiamarla per tutta la serata... nessuna risposta :( .. è un altra dalla reperibilità impossibile come quella di maglie?

ma non direi, non mi sembra, ....io l'ho intervistata una volta in orario pomeridiano, (ma ancora non timbrata) mi ha risposto al volo ai primi due squilli.

Cari Colleghi l'altro giorno su bakeka c'era un inserzione che diceva che la ragazza è pericolosa sia dal punto di vista medico sia come ricatto post servizio.....ora nn so quanto sia affidabile xo sempre molta attenzione!

Cari Colleghi l'altro giorno su bakeka c'era un inserzione che diceva che la ragazza è pericolosa sia dal punto di vista medico sia come ricatto post servizio.....ora nn so quanto sia affidabile xo sempre molta attenzione!

Premetto due cose: lavoro con le donne e non mi fido mai di loro e seconda cosa non sono comunque ricattabile in nessun modo.

La ragazza comunque mi è sembrata tranquilla ed affidabile, non mi ha neanche chiesto come mi chiamo, ma solo se sono sposato, usa richiamare se trova squilli di qualcuno che già conosce e naturalmente nuole sapere se la cosa non crea problemi.

Il tuo messggio però mi mette una pulce nell'orecchio, ci sei andato, non ti sei trovato bene e ti sei vendicato mettendo prima l'annuncio su bakeca e poi segnalandola sul forum.

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oral-sex_ragazza-bellissima-pnda30684049
CITTA DELL'INCONTRO: lecce provincia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:ragazza altina, ben messa, capelli corti, bel viso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE : 34251359XX

LA MIA RECENSIONE:
Impegnato a scrivere la mia ennesima opera intitolata " De punterorum officiis " decidevo di prendermi una pausa dall'immane fatica e casualmenre notavo l'annuncio di questa bella ragazza; dopo tante straniere era il caso di tornare alle proprie origini e così chiamo e fisso appuntamento, lei è gentile al telefono e mi da le coordinate. Arrivato sul luogo convenuto dopo un pò di attesa la vedo comparire, una bella ragazza sbarazzina, altina, ben formata,vestita casual; saluti di rito e si parte verso luogo appartato e tranquillo, durante il tragitto conversazione amichevole. una volta appartati e al riparo da sguardi indiscreti consegno il regalino e passo al dunque. Lei è la classica ragazza della porta accanto, una di quelle che si incontrano nei nostri paesi di provincia, mi è difficile raccontare i particolari dell'incontro, senza dubbio fa quel che promette, è carina, non mette fretta, è simpatica nel suo modo di comportarsi, si ha l'impressione di stare con una propria conquista più che una pay.Qui ovviamente parliamo di carsex e quindi bisogna scordarsi le comodità di una LOFT ma per il resto nessuna nota negativa

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto