SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oral-sex_ragazza-bellissima-pnda30684049
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (vicinanze Gallipoli)
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ CIM toccate varie
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli corti, acqua e sapone
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ci sono stati dei problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: car sex in camporella
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739981xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho contattato la ragazza nel pomeriggio e ci accordiamo per un incontro in serata appena arriva il buio, arrivata quasi l'ora per strada tento di avvisarla del mio arrivo, ma dopo il primo squillo mi chiude la telefonata, arrivo puntualissimo sul luogo dell'appuntamento, nuova chiamata il telefono squilla ma lei non risponde, attendo, richiamo e dopo il primo squillo chiude. Non perdo le speranze, inizio a farmi un giro e dopo un po richiamo, devo spiegarle che avevamo un appuntamento e mi dice che ha avuto un piccolo contrattempo, mi chiede di attendere altri 15 minuti e così faccio, si fa viva al telefono dopo un po e mi indica la strada per andarle incontro, altra piccola attesa e finalmente arriva, praticamente tra una cosa è l'altra è andata via quasi un'ora.
L'aspetto sinceramente non mi entusiasma, però l'idea della ragazza della porta accanto a volte intriga parecchio. Con calma ci dirigiamo nel suo posto segreto, lei però è nervosa ed incazzata con qualcuno che la chiama con insistenza, il telefono continua a squillare ed inizio ad innervosirmi pure io.
Arrivati sul posto, le consegno il regalo e si spoglia, tiene su le mutande, inizio a toccarla, provo un FK ma non me lo concede. Il telefono squilla ancora, risponde, si incazza e finalmente comincia, ma è costretta ad interrompere nuovamente per il telefono. Le faccio togliere le mutande e Finalmente inizia a lavorare discretamente, nel silenzio della campagna e con quel cazzo di telefono che squilla

Dopo la svuotata, si parla un po, ma lei è abbastanza nervosa per via delle telefonate insistenti...
Vorrei tornarci un'altra volta, sperando di trovarla più calma, in fondo ci concediamo questi vizietti per rilassarci e liberare la mente, non per sorbirci anche le frustrazioni della ragazza di turno a cui abbiamo anche fatto un regalino.