Orchidea - Santa Maria Maddalena (RO)

Reaction score
38
Ho visto che a Occhiobello ha riaperto quello vicino alla Renault che ha avuto vari nomi fra i quali recentemente Belle e Monelle.
Il giorno di chiusura è il martedì.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ho visto che a Occhiobello ha riaperto quello vicino alla Renault che ha avuto vari nomi fra i quali recentemente Belle e Monelle.
Il giorno di chiusura è il martedì.
Qual'è quello vicino alla Renault? Ha un nome?

Commenta
Reaction score
2
lungo via eridania venendo da ferrara,nella prima rotonda che si incontra,c'è uno spiazzo con concessionario renault e appunto un locale.. recentemente come scritto sopra ex bellemonelle...ora mi pare "orchidea", ma non sono sicuro

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
lungo via eridania venendo da ferrara,nella prima rotonda che si incontra,c'è uno spiazzo con concessionario renault e appunto un locale.. recentemente come scritto sopra ex bellemonelle...ora mi pare "orchidea", ma non sono sicuro

Bene. Grazie

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
il locale in questione ha ripreso il vecchio nome di Belle e Monelle. Fuori c'è semplicemente un' insegna con scritto Club.
L ' Orchidea è una società di tutt'altro tipo che è lì vicino.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
il locale in questione ha ripreso il vecchio nome di Belle e Monelle. Fuori c'è semplicemente un' insegna con scritto Club.
L ' Orchidea è una società di tutt'altro tipo che è lì vicino.

Vista l'insegna: scritta bianca su sfondo azzurro.
E' tra la Renault e il negozio delle tende da sole.

Commenta
Reaction score
9
Andato non molto tempo fa, durante il week end. Ok, sono entrato alle 2 passate ma ho potuto contare meno di 10 ragazze, qualità medio bassa (anche se non gli ho fatto una scansione ravvicinata ad ognuna) compresa una un po in carne che poteva tranquillamente passare per una badante...
Alla casa c'era il tizio anzianotto che era alla cassa del Rimmel di Ficarolo... forse stessa gestione.

Commenta
Reaction score
9
tornato per altro giro di perlustrazione. circa 10 figuranti in sala. Confermo gestione del "Rimmel" che, a quanto dicono i padroni" ora è stato affittato a qualcun altro e credo ora si chiami "New Rimmel".
Effettuata consumazione con 2 Lapparoscopiste; una alta mora giovane e vampira (carolina o Carlotta mi pare) mora belle tette. Altra era altrettanto alta, bionda capelli mossi tette abbondanti (non super) un qualche chiletto di troppo e non tonica. Ucraina (dice lei ma potrebbe essere) non ricordo il nome, occhi azzurri tra i 24 e i 28 anni secondo me.
Sembravano gemelle nelle consumazioni. Subito a dire che prima di far divertire un cliente e concedere qualcosa di interessante lo devono conoscere e devono prendere confidenza. Usate quasi le stesse parole che tradotte stanno come "dato che speri che un giorno io ti tocchi con il gomito ti tocchi la punta del naso ti dico che questo avverrà (te lo dica ma tanto chi ci crede?) quando avrai convertito in consumazioni la riserva aurea della Fedaral Reserve".
In pratica; modus operandi brand rimmel al 100%. Il che vuol dire che lo standard è paraculismo puro ma che con qualche eccezione e una bella botta di culo si potrebbe trovare qualcuna con cui divertirsi.
In effetti qualcuno con la faccia un pochino più da maialetta c'è. Spero non sia solo la faccia e prima o poi dovrò tornare a testare.
Consumazioni prezzo standard ma attenti; per le prime 2 bevute non è venuto il cameriere e quindi in automatico mi sono trovato 2 buchi sulla tessera anche se né io né lei avevamo chiesto bevuta special o come si chiama lì.

Ad ogni modo il locale si chiama Belle e Monelle e c'è un thread già aperto ma più vecchiotto qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133873&highlight=belle+monelle
Av' Salut'

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
Ho visto che, dopo un periodo di chiusura di diversi mesi, è stato riaperto, non sono però entrato e quindi non posso aggiungere altro.

Commenta
Alto