tornato per altro giro di perlustrazione. circa 10 figuranti in sala. Confermo gestione del "Rimmel" che, a quanto dicono i padroni" ora è stato affittato a qualcun altro e credo ora si chiami "New Rimmel".
Effettuata consumazione con 2 Lapparoscopiste; una alta mora giovane e vampira (carolina o Carlotta mi pare) mora belle tette. Altra era altrettanto alta, bionda capelli mossi tette abbondanti (non super) un qualche chiletto di troppo e non tonica. Ucraina (dice lei ma potrebbe essere) non ricordo il nome, occhi azzurri tra i 24 e i 28 anni secondo me.
Sembravano gemelle nelle consumazioni. Subito a dire che prima di far divertire un cliente e concedere qualcosa di interessante lo devono conoscere e devono prendere confidenza. Usate quasi le stesse parole che tradotte stanno come "dato che speri che un giorno io ti tocchi con il gomito ti tocchi la punta del naso ti dico che questo avverrà (te lo dica ma tanto chi ci crede?) quando avrai convertito in consumazioni la riserva aurea della Fedaral Reserve".
In pratica; modus operandi brand rimmel al 100%. Il che vuol dire che lo standard è paraculismo puro ma che con qualche eccezione e una bella botta di culo si potrebbe trovare qualcuna con cui divertirsi.
In effetti qualcuno con la faccia un pochino più da maialetta c'è. Spero non sia solo la faccia e prima o poi dovrò tornare a testare.
Consumazioni prezzo standard ma attenti; per le prime 2 bevute non è venuto il cameriere e quindi in automatico mi sono trovato 2 buchi sulla tessera anche se né io né lei avevamo chiesto bevuta special o come si chiama lì.
Ad ogni modo il locale si chiama Belle e Monelle e c'è un thread già aperto ma più vecchiotto qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133873&highlight=belle+monelle
Av' Salut'