Buongiorno...avete informazioni su questo locale? C'è la stanza total black ?
...so che la location dovrebbe essere l'ex tref point
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno...avete informazioni su questo locale? C'è la stanza total black ?
c'era una piccola dark room nella zona aperta a tutti, quando era tref, adesso non ti saprei dire. Occhio che non sia diventato un night o un lap dance
Aguirre scusa ripensandoci ,alcune cose:perchè scrivi che parte in forze la sfida contro una regione??:e perché i nati con il sesso sbagliato dovranno varcare il confine o potranno divertirsi in zona???e poi scusa l'ignoranza che differenza passa con il vecchio privè il tref Points che ho visitato in compagnia negli anni 2009 e 2010???? Grazie per la risposta grandissimo.....
Ok grazie per la velocità della risposta e per la puntualizzazione, perfetto; peccato solo che per il momento non riesco ad andare ma me lo sono segnato in blu; aguirre complimenti, per me N1 ciao e buon divertimento....e chiaramente se hai altre notizie......a presto
Certo Aguirre sicuro ti farò sapere anche se purtroppo per adesso non posso; mi ricordo che metà locale, forse un quarto diciamo era riservato alle coppie e se provavi ad entrare c'erano pronti dei buttafuori attentissimi,anche se io andai quasi sempre in coppia; speriamo che ora sia cambiata la musica....chi sa parli.....buon divertimento a tutti....