Vorrei che una volta aperta una rece, i vari commenti fossero ordinati dal più recente andando indietro nel tempo.
Mi capita di leggere i primi in alto per poi accorgermi che sono "datati".....e allora devo scorrere fino alla fine per raggiungere gli ultimi recenti....
ciao
Vediamo se ho capito cosa intendi. Per prima cosa quando ci sono nuove discussioni se clicchi sul simboletto prima del nome della discussione ti porterà automaticamente al primo messaggio non letto della discussione. Se anche questo non ti bastasse puoi modificare le impostazioni del forum in questo modo:
Clicca su Impostazioni (accanto a "Il mio profilo"), sulla sinistra si apre il menu "Le mie impostazioni" con le varie opzioni.
Vai a "Il mio account" --> Impostazioni Generali
Tra le varie opzioni ci sarà questa voce -> Opzioni Visualizzazione Discussioni -> Modalità Visualizzazione Discussioni:
Nel menu a tendina scegli "Lineare - Prima i nuovi" e poi salva modifiche in basso.
Così facendo quando entri in una discussione il primo messaggio sarà quello più recente e così via.