Organizzazione Argomenti e ricerca

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Per me sarebbe comodo avere il menù che descrive delle regioni / città e poi dentro i sotto menù info e recensioni
perchè spesso il punter giostra tra info e rece ma spesso lo fa sulla sua zona di caccia. Questo gli consentirebbe di
passare da info a rece rimanendo detro la directory della sua città.

Stesso discorso anccora mooooolto più importante, poter indicizzare la ricerca di termini che interessano al punter,
tipo, romena, rai2, bellissima o altro in base ad una zona di ricerca, città o regione in modo che se cerco il termine,
che ne so "occhi azzurri" non mi escono le discussioni di tutt'italia... a me se una ragazza in sicilia ha bellissimi occhi
azzurri mi fa solo incazzare perchè non la posso visitare... e nel caso facessi un viaggio la posso sempre fare una
ricerca in quella regione.

Per me sarebbe utilissimo, oggi si può fare ma bisogna smazzarsi tutti i risultati nazionali ed estrapolare da soli quelli
della zona di interesse abbastanza preistorico direi... nel 2012
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Il t-rex ti risponde...

...leggiti la policy perchè non hai ancora capito che cos'è PUNTERFORUM e soprattutto, come funziona.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Finita, la lettura... forse con quanto soprascrivo si sbilancerebbe troppo il forum rendendolo uno strumneto di ricerca più che uno strumento di supporto-verifica?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Nel forum si condividono esperienze. E' un gruppo di condivisione e non c'è bisogno di andare oltre all'articolo 1 per trovare risposta ai propri quesiti.

1.a PUNTERFORUM e' la piattaforma gratuita per fruitori di servizi di accompagnamento ed intrattenimento per adulti. Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico riconosciuto come adulto nel paese di residenza (p.e. in Italia maggiore di anni 18).

In altre parole, se vuoi cercare la "botta sicura" fatti tuoi, ma nel forum ci si relaziona e si condividono esperienze. A te trovare quella che più si addice alle tue esigenze.
 
Commenta
Alto