Orgasmi trans

curiosità...spero di non sbagliare thread....
Non avevo mai sentito parlare di trans operati completamente,pensavo all'operazione per il seno,labbra,natiche...ma non all'operazione "completa" dove a quanto ho capito dal pene e scroto costruiscono chirurgicamente una vagina...Voi ne avete mai vista una?Provata?Parlandone ieri con una mia amica,mi diceva che riescono anche ad avere orgasmi ed eiaculare durante il rapporto...
Ne sapete qualcosa?Magari ci sono anche dei video... :unknw:

si esistono ovviamente
ci sono stato con una, tra parentesi a gratis, faceva la cubista al cocorico ma io l'ho beccata per strada e poi ci siamo visti per un pò
una bella stratosferica, probabilmente l'essere umano più bello con cui ho fatto sesso (anche se con tutta la chirurgia che aveva era un pò artificiale)
ad ogni modo aveva la possibilità di avere orgasmi simil clitoridei se opportunamente stimolata

Grazie 3K!!!
Non ero a conoscenza di questa possibilità...Quindi aveva orgasmo ed eiaculazione?O solo orgasmo?
Non sono mai stato con una trans,ma per iniziare... :whistle3:

Grazie 3K!!!
Non ero a conoscenza di questa possibilità...Quindi aveva orgasmo ed eiaculazione?O solo orgasmo?
Non sono mai stato con una trans,ma per iniziare... :whistle3:

solo orgasmo
mi aveva spiegato come funzionava come nervi e terminali ma non ho capito bene, però insomma faceva meglio col suo ditino sul simil clitoride che io col mio pistolino dentro la sua simil patata :lol:

Indietro
Alto