Orgasmo da trans

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
608
comunque non sapevo che la stimolazione della prostata portasse all'orgasmo
quelle che lo fanno dimestiere,per stimolarla,usano le mani o vibratori?
Nessuna donna ti ha mai fatto un massaggio prostatico? A me è successo più di una volta di raggiungere l’orgasmo senza toccarmi grazie alla stimolazione proststica fatta con le dita, ovviamente non tutte ne sono capaci. Per quanto riguarda le trans vale lo stesso discorso devono stimolare la prostata senza affondare troppo, all’inizio comincia ad uscire liquido (diciamo che è il pre-cum) poi arriva l’orgasmo vero e proprio, t’assicuro che un orgasmo prostatico regala sensazioni straordinarie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Al contrario in un paio di occasioni da attiva ho trovato passivi che hanno eiaculato senza toccarsi… merito mio o merito loro? Ai posteri l’ardua sentenza 🫢
Sbattere una donna fino a farla pisciare sotto potrà essere pure soddisfacente ma è nulla in confronto a un’eiaculazione spontanea. Nel primo caso inficia il porno americano popolato ormai da un gregge di incontinenti. Nel secondo caso invece c’è tutta la sublimazione del piacere, sincero e veritiero. Leggo tutta la tua soddisfazione tra le righe…andiamo, sputa il rospo, so bene come ci si sente, sia a indurlo che a subirlo un “hands free”. Pensa che mi è successo proprio al mio ultimo “meeting”. Sarei curioso di sapere cosa frulla nella testa di un’accompagnatrice quando provoca qualcosa di simile. E se mi degnerai di una risposta, ti prego di farlo senza falsa modestia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
22
Reaction score
17
Località
Romagna
A me è successo di venire da passivo, sia con trans che con uomini. Mi è capitato in giorni in cui ero particolarmente in forma ed eccitato e la persona che mi prendeva mi piaceva da morire.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
668
Località
Veneto
Se si pensa che è documentato l'orgasmo da allenamento, che colpisce una parte significativa di donne ma anche di uomini... Tutto è possibile o quasi nella fisiologia umana.
Per la cronaca il meccanismo che lo induce non è del tutto chiaro ci sono solo ipotesi.
 
Commenta
Alto