Centro Orientale Orientale 3274878036

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
61
Reaction score
95
Località
triveneto

Numero di telefono: 3274878036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://it.simpleescorts.com/ad/maria-se136198/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sacile - PN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Maria
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 158
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A Sacile vado solo se ci sono novità interessanti e mi sembrava ve ne fossero. So che molti vengono qui per il lato B, ma per me non é così importante. Mi ha aperto una cucciola abbastanza giovane e soprattutto tascabile... davvero carina e a modo, che mi ha fatto capire che non era "quella del lato B". A me andava benissimo ed ho trovato subito l'accordo. Mi ha detto che era lì per sostituire una collega, ma che di base in questo periodo é a Pordenone. La ragazza ci sa fare davvero e dopo essersi spogliata, mi fa capire che le piace accennare una specie di ballo caraibico della seduzione, letteralmente girando ancheggiando tra di me, col birillo che la spinge felice.... da che ballavamo, a che lo schiacciata in basso e il birillo é finito nella sua boccuccia. Dopo 10 minuti buoni di giochini ci siamo buttati sul letto ed abbiamo continuato con il resto. Insomma, sono stato bene, Top.
 

Numero di telefono: 3274878036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
nuova orientale ragazza bellissima come da foto la tua fantasia erotica senza limiti anche lato b
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sacile
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sasa o Sasha
Nazionalità: Cinese
Età: 30-40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Un Sabato di passaggio in quel Sacile chiamo per un appuntamento e fisso dopo 10 minuti, danno indirizzo e arrivo e parcheggio nelle vicinanze facilmente. Mi apre Sasa, viso molto carino, bassina e fisico magro. 2-3 di seno, poco sedere come quasi tutte le cinesi. Mi porta in camera e ci accordiamo per un'ora con calma. Mi spoglia e poi in vanno per i lavaggi di rito miei, che esegue lei, e suoi. Nel mentre dalla doccia esce la sua coinqiluilina, più alta e più bella. Sasa mi prende per l'attrezzo già barzotto e mi porta in camera dove inizia con fk e hj in piedi. Ci spostiamo sul letto e andiamo di daty e 69, con lei che muove sulla mia faccia la sua figa con il classico pelo cinese. A lei piace molto, si bagna e poi si gira e mi duce adesso mi scopi. Mi incappuccia e a smorza sembra venire. Mi chiede di passare io sopra, cosa che faccio volentieri, poi pesos e cucchiaio. Mi finisce con un bj e hj scapucciato in cob. Lavaggi di rito dove mi offre anche il colluttorio. Caramellina, saluti e alla porta mi riaccompagna la coinqiluilina, alla quale prometto di ripassare per timbrarla. Incontro molto soddisfacente e spesa modica, ci ritornerò sicuramente.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto