NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, quella delle foto è fisicamente migliore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1, CIM, Foto
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, belle tette, pelle molto bella, viso da cinese
ATTITUDINE: molto docile, gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano e qualche scalino per raggiungere l'ascensore
TELEFONO: tel:
3398450665
LA MIA RECENSIONE:
Prima esperienza con una china.
Non so bene perché ma sono andato in fissa con questa rece e ho deciso di provare. Sicuramente un motivo sono i 40 euro per BBBJ, Rai 1 e CIM... considerato il CIM è veramente un prezzaccio allucinante. Allora mi sono detto, metti che trovo una che mi piace particolarmente, con questi rates la fidelizzo, con i soldi di un weekend in giro per FKK, mi concedo una sfilza di prestazioni a basso prezzo, e poi se mi trovo bene posso anche chiedere degli ulteriori extra sganciando di più, tanto si parte da così in basso che, visto quello che si paga mediamente per una loft di buon livello, si sta sempre comunque molto al di sotto degli standard.
Prima mi porto in zona e poi chiamo, siamo in orari da post-ufficio, pre cena, Quindi non credo che sia una fascia oraria molto frequentata e confido in una disponibilità immediata o quasi... mi risponde al primo squillo... le chiedo se è quella della foto, è ovviamente una domanda proforma, ma incasso il suo "Sì" come qualcosa a cui agganciarmi successivamente nel caso volessi girare i tacchi e andarmene, usando il "non sei quella della foto, mi hai ingannato" come scusa.
Mi dice il nome della via con una pronuncia e un italiano piuttosto traballante, e fortunatamente intuisco qualcosa perché ho un amico che ha quello stesso cognome altrimenti non so se avrai capito, comunque è una trasversale di Strada Montanara.
Le chiedo se devo richiamare una volta arrivato in loco oppure se mi dice subito che campanello suonare, e mi risponde ancora "Sì", allora decido che arrivo in loco e poi richiamerò.
Quando richiamo risponde ancora al primo squillo mi apre il cancellino e mi indica il piano. Come già riportato c'è anche l'ascensore ma per raggiungerlo bisogna fare alcuni scalini perché è su un pianerottolo. Io prendo l'ascensore e quando esco, appena fuori vedo una porta che si apre, una ragazza nascosta dietro la porta e una mano che mi saluta.
Entro... La vedo, e capisco che non mi piace.
In realtà non ha niente di particolare che non vada, è fatta abbastanza bene, ha delle belle tette tenute da una specie di reggiseno a rete che quindi permette di vederle, è in ciabatte, forse con dei tacchi alti avrebbe fatto una figura diversa, però diciamo che anni e anni di frequentazione di FKK e di gran belle fighe, portano a questi side effects, cioè che quelle normali non ti piacciono più. Decido comunque di andare avanti nella esperienza perché non ha niente che non va, è una ragazza abbastanza normale, di fisico fatta tutto sommato bene, quindi non ho un motivo reale per andarmene. Dichiara 25 anni (difficile farsi una idea con una etnia diversa).
La seguo in una camera illuminata da una luce rossa, chiudo la porta e poi sto lì qualche minuto a cercare di capire cosa mi sta dicendo. Come anticipato da Dr.Axxx lei ha il classico viso largo da cinese, di viso è proprio una china classica. E' molto simpatica, coccolosa, mi abbraccia, mi si struscia addosso, si gira, mi appoggia il culetto al cazzo, si dimena un po', insomma cerca di fare la provocante a volte in un modo anche un po' bambinesco. Io la Esploro con le mani e nel frattempo mi gioco la carta del "non sei quella della foto", per mettere le mani avanti su quando sparerà il prezzo e io usando questa scusa contratterò al ribasso.
Alché lei comincia a dire "futo...futo..."
e io "appunto, dicevo che non sei quella della foto"
e lei insiste "futo...futo...", e mima con la mano il gesto di scattare una foto, e io non capisco e inizia una specie di dialogo tra sordomuti.
Ad un certo punto si apre la porta ed entra la mamasan (che riesce ad avere un viso ancora più largo) e mi chiede se mi piace la ragazza, ha due telefonini in mano, e capisco che è stata lei a rispondere al telefono, anche perché quella con cui sto parlando si fa veramente fatica a capire cosa dice, e sembra non capisca niente di quello che dico io. La mamasan insiste nel chiedermi se mi piace la ragazza, mi fa notare che bei capelli lunghi che ha, fa la promoter... le dico di sì, e non se ne va, mi fa complimenti per non so cosa, e rimane lì... allora la prendo per un braccio, l'accompagno fuori dalla porta e le dico "lasciaci soli che sono timido". Se ne va con un sorriso.
Ad un certo punto nella sequenza di sillabe e vocalizzi che sento pronunciare capisco che una di queste parole é un "70", e collego anche il fatto che "futo" vuol dire che per 70 le posso anche fare delle foto. Le propongo 40 per BBBJ, Rai 1 e CIM, e niente futo... e glieli porgo anche, appositamente preparati in una tasca separati dagli altri. Rimane un po' delusa, ma accetta dopo 10 secondi, li prende e li porta alla mamasan. Grazie Dr.Axxx, è la prima volta che contratto e abbasso il prezzo, senza la tua rece non l'avrei mai fatto, avrei tolto le foto e probabilmente mi sarei assestato sui 60.
Mi spoglio e la spoglio. Le tette non so se siano rifatte, stanno molto su e questo fa propendere al fatto che siano finte, ma al tatto sono molto molto morbide, toccandole non mi sembrano affatto rifatte. La pancia è lievemente rilassata, indizio di una gravidanza non recente visto che non è un rilassamento eccessivo, ma per un estimatore dei pancini quasi perfetti come me la cosa si vede abbastanza. Però ha una pelle stupenda, liscia, morbida e zero cellulite.
Spezzo una lancia a suo favore, Durante il sesso è veramente disponibile, si fa guidare, fa tutto quello che le chiedi, da questo punto di vista è irreprensibile. Ha una figa un po' chubby, anzi molto chubby, e pelosetta sulla parte frontale non tanto come densità ma quanto come lunghezza dei peli, cioè la classica figa delle Asian. Mi mette il condom con la bocca, molto brava e delicata, la scopo un po' alla mission, il letto cigola abbastanza, lei fa i gridolini e le ansimatine classiche asian. Poi la do su, mi sfilo il goldone e concludo con CIM durante il quale sento che lei ci mette un po' di denti, probabilmente è un modo per evitare che uno nella foga del momento non affondi troppo, ci mette quello sbarramento di denti e così uno autonomamente sa che non deve andare oltre. Va in bagno a risciacquare la bocca e poi torna e mi chiede se voglio un massaggio ma mi fa il gesto di coricarmi supino, Allora le chiedo dove ha intenzione di farmi il massaggio (visto che me lo sarei aspettato sulla schiena) ma non capisce neanche questo, non capisce il significato della parola "dove", poi a un certo punto mi stufo, e non vorrei nemmeno che mi chiedesse dei soldi aggiuntivi per il massaggio, e le dico che sono a posto così e me ne vado. Mentre mi rivesto lei mi fa un sacco di feste, è veramente dolce e gentile, mi abbraccia, mi fa complimenti generici non so per cosa, e alla fine mi accompagna alla porta sempre tra carezze e abbracci.
Dice che è in Italia da 2 mesi, le chiedo per quanto rimane ancora in quella casa ma è una domanda troppo complicata, troppe parole, non capisce, continua a ripetere che è in Italia da 2 mesi. Abbandono.
Alla fine capisco che il problema principale sono io, non lei; lei è come deve essere una asiatica cinese normale, anzi da quel punto di vista ha un bel fisico, però se non vi piace quel genere allora può anche essere bella nel suo genere, ma non vi piacerà. Se invece vi piacciono le cinesi il fisico ce l'ha giusto, e per il viso va a gusti.
Peccato, perché a 40 con BBBJ e CIM sarebbe veramente un bell'affarone, d'altra parte se sono disposte a fare prezzi così bassi evidentemente una gran clientela non la devono avere... se ci fosse la fila fuori dalla porta non accetterebbero certo quei prezzi, e non avrebbero nemmeno quella disponibilità estrema che dimostrano... sono certo che se mi fossi trattenuto di più non mi avrebbe mai fatto fretta sul tempo che scorreva, non ha mai accennato a mettermi fretta in nessuna delle fasi dell'incontro.