Numero di telefono: 3338113667
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ancona: 💥 NOVITÀ💥ORIENTALE SEXY💥FACCIO TUTTO E QUANDO DICO TUTTO è TUTTO COMPLETISSIMA💥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Jesi (AN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Milu
Nazionalità : Cinese
Età : 35ina
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Recensisco uno storico loft orientale di Jesi, mi sembrava di averlo già fatto in passato ma non la vedo (parliamo di anni fa oramai). Ad oggi (andato il 10 Luglio) c'è una ragazza sola, a volte sono in due.
A questo giro la ragazza mi sembrava non male di primo acchitto; due gambe ben tornite muscolarmente e un viso simpatico con alito neutro. Concordo 50 per una cosa con calma. Ahimè quando si spoglia noto la classica pancetta un po' abbondante cinese, per fortuna senza la cicatrice da cesareo. Nella rece metto normotipo perché a parte la pancia flaccida la ragazza ha belle gambe e un fisico normale. Capezzoli carnosi anche se non molto reattivi.
Prestazione super classica orientale, simpatica acconsidescendente ma con la tendenza a chiudere i giochi. Inizio con baci, poi leccata ai miei capezzoli, quindi passo io ai suoi e dopo un po' si stacca e inizia il BBJ. Dopo 5-6 minuti di BBJ andiamo di RAI1, io sopra, quando sto per venire rallento e decido di finire con CIM. Una volta compiuta la missione parte il massaggio standard alla schiena rilassante e che si capisce sta per arrivare a conclusione quando iniziano i colpetti di Karate.
Rimane la mia considerazione che nei loft cinesi ad alto turnover non sai mai chi incontri, da noi 2 volte su 3 sono barattoli inguardabili, 1 volta su 3 ragazze accettabili (ma sempre con pancetta celata da vestitini che tirano) e ogni tnato qualche miracolo con gnocche cinesi niente male anche se post covid penso non mi sia mai capitato.
L'atteggiamento comunque è sempre molto buono anche quando si decide di girotaccare (e io lo faccio spesso).