Escort Orientale 3339292277

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
165
Reaction score
80
Numero di telefono: 3339292277
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: China
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno, dopo le feste bisogna digerire... ieri ho voluto provare questa location che in passato era la migliore su Roma, con una riccetta spettacolare, cmq chiamo e sono lì, via Solunto strada poco trafficata ed ingresso indipendente, ero in scooter, se andare in auto c'è il parcometro, cmq chiamo ed entro, mi fa accomodare nella stanza a dx, usufruisco di bagno, spara 100... Se vabbè, gli do il trentello in mano e come per magia sparisce con il bottino, rientra in camera, lei di viso è carina, di fisico un po' rettangolare, belle tette, un bel boccaglio coperto per iniziare e poi Pecos, quando sto per venire la inginocchio scappuccio e tutto sulle bombe... Bacetto e bye bye
 

Allegati

  • 5321000-1703516862 (1).jpg
    5321000-1703516862 (1).jpg
    68,6 KB · Visite: 27.079

Numero di telefono: 3339292277
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-919730.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma via solunto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non l'ho chiesto
Nazionalità: Cinese
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno, due giorni fa preso dalla voglia cinese provo a rispolverare questa location di via Solunto che in passato pre covid c'era una ricciolina molto carina, chiamo ed la casa è ancora attiva, parcheggio striscia blu, ero in Scooter quindi sti cavoli, ingresso indipendente e via vuota, mi apre scendo 3 gradini ed eccomi dentro, lei nn parla italiano se nn quelle parole chiave... Io piccola, tu caxxo glande ecc ecc, solito copione, gli dò i 30 canonici, lei intasca e via, è la solita 40 enne , fisico un po' rettangolare, ma nn grassa, ci può stare, almeno è sorridente e accondiscendente in tutto, bj coperto ( a mia richiesta) fino in fondo, poi si mette il gel, e incassa i colpi come tirare un sasso nel lago, Pecos e poi missionaria, quando sto per venire scappuccio e tutto tra faccia e corpo... Diciamo rapporto prezzo qualità buono.
Bye bye
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto