Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: non saprei
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-thailandesi-10006-128523-dxcn235713367/ *
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non li ha elencati
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, bassina come quasi tutte le cinesine
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 3889808029
Faccio un'unica recensione delle 3 volte che sono andato, con l'ultima volta la settimana di Pasqua.
Nel primo ho incontrato quella che dichiarava di chiamarsi Amy, viso carino, sopra i 30 ma non riesco bene a capire l'età con le cinesine, con mamasan (che dice di avere 26 anni!) che faceva un po' da interprete. Mi sparano, tutto con calma, 100. Io scoppio a ridere alchè la proposta scende subito a 50. Io accetto ma solo ad una condizione: dovete mettervi tutte e 2 nude sul letto a mia disposizione (avevo letto la rece di highlander).
Mamasan non fa una piega e accetta! Benissimo dico io. Pulizie di rito in bagno, tutti a letto e lì puoi chiedere tutto quello che ti passa per la testa, tanto loro, alle mie richieste (che non erano esagerate), dicono sempre "va bene"; tutto ad eccezione di RAI2. Io non sono particolarmente amante del secondo canale, quindi non me ne frega nulla. Si comincia con me disteso sul letto (coperto con un asciugamano pulito messo al momento) a pancia all'aria: Amy che mi lecca il bdc e mamasan che mi spompina senza l'aiuto delle mani. Dopo 5 minuti si invertono i ruoli delle 2 donzelle ed anche lì la prestazione è decente. Poi si passa al trombo eseguendo la stessa sequenza del rapporto orale: Amy sotto e mamasan che ti massaggia le palle e parla con te facendo un po' da interprete. Piccola pausa per evitare di capitolare, cambio delle donzelle (e di profilattico) solo che stavolta chiedo ad Amy se riprende la leccata al bdc con me che pompo la capa ed Amy che cerca di seguire il ritmo della scopata per non prendersi delle culate in faccia. La cosa mi faceva molto ridere ed anche la capa, che aveva capito la situazione, diceva qualcosa in cinese ad Amy e rideva ma Amy continuava quindi secondo me si divertiva anche lei (ma anche se non si divertiva chi se ne frega). Quando arrivo al punto della capitolazione chiedo se vogliono essere inondate in bocca o in faccia e la capa risponde subito: "bocca lei"! Del resto è il capo e comanda lei . Eseguo gli ordini e siccome era un po' che non svuotavo, al quinto schizzo Amy ha sgranato gli occhi e la capa che rideva ancora di più...
A me l'incontro non è dispiaciuto tant'è che sono tornato altre 2 volte: 1 ancora con Amy e la terza con una nuova (non ricordo il nome) che era meno accondiscendente e maiala di Amy, motivo per cui mi sono fermato per un po' in attesa che cambiasse. Adesso credo sia cambiata dalle recensioni dei colleghi quindi magari mi rifaccio vivo.
That's all falk
*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Scheda Tecnica" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
Ultima modifica di un moderatore: