Orientale - Arezzo - Altro

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sensuale
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-giovane-sensuale-ryhc59985084
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': orientale
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk BJJ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:PER ESSERE ORIENTALE OTTIMA...MAGRA BEL SENO GRANDE
ATTITUDINE: BUONA, NON METTE FRETTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689843xx

LA MIA RECENSIONE:

Con poco tempo a disposizione cerco un orientale e mi fiondo in via 25 aprile. Facile parcheggio e salgo. Mi apre un mezzo mostro, stavo per girare i tacchi quando dietro comprare un visino caruccio, è lei ...la ragazza dell'annuncio... diciamo che sulle foto gli somiglia un po. Concordo per 50 con venuta in bocca e ci sta.... per essere un orientale ha un bel visino, magra con un seno grande, un po cadente ma va bene lo stesso... camera confortevole profumata con parquet... insomma molto carino!! Lavaggi di rito per entrambi e via alle danze, ha una pelle molto liscia...la accarezzo mentre pompa...e pompa molto bene, infilo il goldone e inizio a darglielo...sembra godere davvero, poco dopo tolgo tutto e finisco tutto in bocca. Non mette fretta, lei è carina e tranquilla, 50 spesi Alla stragrande, la miglior esperienza asiatica per me, Ci torno senza umbro di dubbio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusa ma è molto improbabile che sia la ragazza dell'annuncio... quella foto è falsa come i soldi del monopoli!!
 
Commenta

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Certo che è falsa..ma lei è la brutta copia....un po alla lontana gli ridà
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovane ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-orientale-per-5nkm63689949
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': orientale
ETA': 35 anche anche...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, DFK, RAI1, 69, DATY, BBJ, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2 belle tette
ATTITUDINE: gheisha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone in vetro, 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689843xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo quello detto in precedenza da Pierluprava. Ad accogliermi c'e' una sorta di maitresse che per fortuna ti reindirizza subito nella stanza con la vera loft. Diciamo subito che pur non essendo quella della foto (a proposito, oggi, circolano foto diverse da quando ci sono stato io una settimana fa), la ragazza e' comunque sufficientemente carina. Le tette sono un po' moscette, ma comunque gradevoli.
Decido per un massaggio dopo il coito senza fretta. Lavaggi di rito. La quota pattuita mi permette di fare cio' che voglio (non sintonizzo il cavo su rai2 solo perche' sfortunatamente fisisco prima). Lei si e' verificata una notevole GFE. Baci, FK, carezze, daty che lei gradisce e poi via con BBJ che si trasforma in modo quasi naturale in un 69, lei e' veramente brava. Devo interromperla, colpo di reno e via con un DFK che si ripetera' poi per tutto il resto dell'incontro. Cappuccio, lei sopra, missionaria e ancora lei sopra. Finisco mentre muliniamo le lingue. Un peccato ma proprio non me la sentivo di fermarmi ancora una volta senza finire. Lei, caruccia, dice di essere venuta 2 volte e che gli piaccio veramente.
Si' vabbe' penso io, confesso pero' che mi ha fatto comunque piacere :wink: ...
Dopotutto sono sempre un romanticone...
A questo punto si svolge il massaggio. Devo dire che e' molto brava anche in questo anche se capisco per voi essere poco interessante, per cui taglio corto e la finisco qua.
Concludo dicendo che per la cifra pattuita, mi ha chiesto se volevo fare una cosa a 3. Ipotizzando che in casa ci fossimo soltanto io, la ragazza e la maitresse (della cui "nefasta bellezza" ha spiegato anche Pierlu), non ho accettato preferendo fare un incontro 1 contro 1.
L'ultima cosa, la ragazza si chiama Lina.

Alla prossima.
LeccaTopa.
 
Commenta

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Informazione di servizio. Stamattina sono ripassato e ahimè la ragazza è cambiata...ed è cambiata in peggio... quasi inguardabile addirittura occhi storti... :'( ! Non faccio recensioni perché ho girato i tacchi immediatamente. Non ho potuto ripiegare su nessuna visto che era già tardi. Puntualmente quando si trova una sciccheria dura sempre poco. Ho parlato con la signore che accoglie ma non mi ha saputo dire nulla su LINA.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PRIMA VOLTA AD AREZZO:GIOVANE.SIMPATICA, PER IL TUO PIACEVOLE (aggiungo io, in arte, LINA)
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-ad-arezzo-vfbe97588961
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': cinese?
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, per il resto tutto ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, anal rimming, 69, sesso in varie posizioni, body massage, GFE,
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 per full optional (poi non usufruito), incluso massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 con tette un po' cadenti ma discretamente grandi, viso particolare ma piacevole,
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone a vetri, una seconda porta a vetri, doppia rampa di scale per arrivare al primo piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33926663xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, scrivo di un incontro avvenuto 10 giorni fa prima ancora di aver incontrato Amanda. Sto spulciando gli annunci su bakeka e ci sono molti annunci di orientali. Poi la mia attenzione si ferma su uno in particolare.
Questa volta il numero mi ricorda qualcosa, verifico sulla mia agenda e... ebbene si'... la mia orientale preferita semra essere ritornata...
La chiamo e subito fissiamo l'incontro. Non ci vediamo da un bel po' e non sono sicuro di parlare con la stessa persona ma la location e' sempre la stessa e tutto mi fa pensare al meglio.
La location e' vicino al centro citta' in delle palazzine accanto al parco piu' grande di Arezzo.
Mi accoglie lei, i dubbi si dissipano e sono tranquillo.
Mi spoglio, pattegio per 100 sgumbli per cosa tranquilla, full optional e massaggio finale con body massage.
Lei e' piccola ma la prendo con me e ci coccoliamo limonando e toccandoci a vicenda.
E' il momento di andare sul letto, strusciamenti vari, fk, bacini sui capezzoli, poi va giu' e alterna BBJ profondi e leccate di palle.
Devo pensare ad altro per non venire troppo presto.
Dopo X minuti di "calvario" sono carico il giusto e decidiamo di fare una sana scopata. Lei sopra a smorzacandela, poi si gira e statuffa di schiena. Poi ci ribaltiamo, adesso sono io che vado nel piu' classico dei modi.
Il tutto intervallato da carezzine, bacini da veri fidanzatini, diretto da me in modo "sapiente" in modo da non venire troppo presto... :lol:
E' il momento del 69, con io che esploro tutti i canali con lei che sembra apprezzare tantissimo.
E' in quel momento che le vengo in bocca, lei raccoglie tutto il latticino goccia per goccia per poi sputarlo nel fazzoletto.
Relax, gargarismi, lavaggino leggero, sono pronto per il massaggio.
E' una parte che non mi interessa particolarmente ma visto che c'e'... comunque e' stato piacevole anche quello, con body massagge finale che mi ha rinvigorito tutto di nuovo, alla fine ero piu' carico di come sono entrato... :w00tmesalia:
Scherzo, naturalmente... Comunque e' stato un bel massaggio, direi anche abbastanza professionale anche se non mi intendo per niente di queste cose...

Un po' di social time: con mia incredibile sorpresa, lei mi confida che e' sempre stata nelle nostre zone e risponde sempre allo stesso numero di telefono, ogni tanto cambia location per motivi "logistici" spostandosi in zona piazza s.agostino ma -stando ai suoi racconti e tranne rare pause- lei e' sempre sta tra noi! Ho visto che con l'index telefonico gli annunci prevedono anche 2 ragazze, quindi occhio se vi tocca quella "sbagliata" (oh, magari poi e' piu' bona della Lina)...

Alla prossima.
LeccaTopa
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3392666396-prima-volta-ad-8tat98288252
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:piccola ma "caruccia per esser china"
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33926663xx
LA MIA RECENSIONE:

Bisognoso di svuotare decido per una china low cost in attesa di capire da quale brasiliana/spagnola andare in futuro! Chiamo e la centralinista rispinde subito(in casa son due ma secondo me tromba solo una, l'altra è troppo brutta :) lei è piccolina, seno piccolo con i classici capezzoloni orientali... proporzionata

Ci accordiamo (con la centralinista, luna non parla molto italiano) per un massaggino e pompino per 50 euro ma presto cambio idea e sopratutto lei dopo un pò propone di scopare... brava, ottima idea! Lavaggio mio (lei sembra pulita e lo sarà)

Cominciamo a divertircine devo dire che a lei piace proprio, si bagna e gode... interessante

Faccio un bel giro di posizioni e mentre è a pecara sondo anche col dito il canale posteriore e risponde bene... sarà per il prossimo giro

Terminato cim e lei prosegue fino alla fine per poi silenziosamente sputare nel fazzoletto, poi con la classica gentilezza delle orientali ti aiuta a vestirti, ti saluta e tutti i vari convenevoli

Superato l'esame, ci tornerò sicuramente

(EDIT: Le richieste da esaudirsi in privato vanno fatte a loro volta su canale privato. In pratica, non qui.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto