Orientale bravissima - Pordenone - Cittanostra.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA:
PORDENONE orientale bravissima nuovissima sensualissima carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cittanostra.it/annunci-relazioni/pordenone/incontri-particolari-pordenone-pn-c899.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': cina
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj,daty,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO: mezza sigaretta
DESCRIZIONE FISICA:classica cinesotta 30 enne
ATTITUDINE: sembrerebbe buona
REPERIBILITA': facile ed immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini per arrivare al 1 piano
INDEX RICERCHE 36638642xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera causa la mia prolungata presenza in ufficio,mi scatta l'ormone impazzito,che fare?Inizio una lunga serie di ricerche su internet e vuoi il fatto che chi avevo puntato fosse impegnata,o che abitasse vicino a gente che conoscevo,decido di fare una svuotata low cost puntando una cinese che abita sopra una banca in viale grigoletti,ma alla sua richiesta di un centone fuggo a gambe levate,avrei potuto trattare,ma mi ha aiutato il fatto che mi sembrava la cugina cinese di mariangela fantozzi e me ne sono andato.L'ormone ormai reclamava però uno sfogo,decido quindi di attraversare la strada e imboccare una laterale di viale grigoletti per andare a trovare un'altra cina peraltro di mia vecchia conoscenza,un pochino attempata ma abilissima nel bjj e ar,forse il migliore da me provato.Mi apre lei e mi riconosce,era passato un pò di tempo dalla mia ultima frequentzione e mi presenta una sua collega più giovane,che a quanto pare svolgerà lei il compito.Verso l'obolo e mi dirigo in bagno dove vengo sottoposto a un lavaggio accurato di tutte le parti intime,dalla cura che si prende,non mi sorprenderei se mi avesse fatto un lavaggio del colon,piacevole,lei non si lava e quindi decido all'istante che non avrei praticato il daty,nonostante la patata rasata insolita per le cinesi.Comunque era profumata.Veniamo al dunque:ci sistemiamo a bordo letto e cominciamo ad accarezzarci,tento il fk ma non apre bocca,quindi vado di digitalizzazione,non fa uso di creme lubrificanti,lo sento con mano e infatti poco dopo inizia a bagnarsi e ad ansimare timidamente,dopodichè decido che è ora che si dedichi al mio gingillo fresco di pulizia e qui complice la sua bravura nel leccare le palle e nel ar ,la faccio faccio smettere,temo di rischiare una schizzata precoce.Infatti infilato il condom,le do 5 o 6 colpi e capisco che sono giunto al punto di non ritorno,velocemente mi sfilo il goldone e le tiro una schizzata in faccia/corpo/gambe/ alla Peter North,era tanto che non avevo un eiaculazione così abbondante..Già finito,così plesto mi chiede?Cara mia,non so cosa sia stato,forse la lunga ricerca su internet,forse la mia infoiatura a mille,non certo la sua bellezza,in quanto scarsina ma ben fatta,ma ebbene si ho fatto la figura barbina.Vado in bagno a rilavarmi e trovo la socia che stava fumando in terrazzino una sigaretta,era arrivata a metà,tanto quanto credo sia durata la mia prestazione e anche le mi chiede.cosi plesto?Già finito,mi sono sentito mortificato,un pò per i soldi buttati via velocemente,un pò per la mia autostima,tanto che uscendo dalla palazzine e attraversando il cortile,mi immaginavo di sentire i buuuu dei vicini per la mia prestazione scadente.
Ma non era finita qui,non potevo permettermi che la serata finisse in maniera ingloriosa e infatti adesso,appena ho un secondo di tempo,mi sposto in un nuovo tread per fare la rece di un secondo incontro serale..

Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbe opportuno in casi come questo, dato che Cittànostra non permette di vedere il singolo annuncio, copiarne il testo integralmente nel proprio post. Ovviamente mascherando l'index secondo le regole.

2 CINESI - PORDENONE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 2 musi gialli
RIFERIMENTO INTERNET:http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi70-ida230658-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: pn
NAZIONALITA': china girls ladies and gentlemen
ETA': una suo 30 e l'altra sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse dopo la sesta bottiglia si
SERVIZI OFFERTI fk,bbj,rai1,anal rimming,daty,CIM
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una 40enne snella con una seconda scarsa di seno e non molto bella,l altra 30enne con una terza,più burrosa ma con addome poco piacevole
ATTITUDINE: la 40enne più porca ed esperta,la 30enne più gfe e fantasiosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638642xx

LA MIA RECENSIONE:
ero stato a trovare la più giovane qualche giorno prima,per la prima volta,in via Nicoletta a pn.compenso 40 per solo bbj con CIM di buona fattura.non ho recensito perché quella stessa notte decisi che avrei provato entrambe di li a poco,due piccioni con una fava,6 fori con un trapano.ero un po' disagiato in quanto la volta precedente non so come mai ero durato solo 7 minuti,e quindi pensavo che stavolta sarei durato tre minuti e mezzo..mi apre la più navigata,è bruttina questa milf mangia riso,ma ha è snella e ha un volto da porca.lei solitamente fa fare il lavoro sporco alla collega,ma stavolta la blocco subito invitandola al threesome mettendoli 80 bombe davanti agli occhi.la volta precedente mi aveva richiesto 100 per una sola di loro,stavolta ci pensa un attimo,ma i soldi gli fanno gola e si sarà accorta della mia faccia del tipo "bè amore mio,vecchia bastarda,qui si fa a modo mio,oppure me ne esco tranquillamente e domani mattina ti fai la tua colazione col riso in bianco e la magnesia".e così via alle danze a tre.mi invita al bagno dove inizia un lavaggio premuroso dell'attrezzo e del buco nero,preludio quindi di un idea di anal rimming che gli ballonzola per il cranio.uma volta sul lettone si parte con miss old school che spompina e l'altra che lecca un po' i miei capezzoli,la mia barba,le mie sventole che chiamo orecchie e le mie labbra.poi mi spiaccica la patata in bocca e via di daty,sempre mentre la creatura vintage continua tra bbj lentissimo e anal rimming.a un certo punto guardo in basso e vedo che lo ha tutto in bocca,raramente mi è capitato e meno che meno con le orientali.sentivo le sue tonsille,a volte gli scappavano dei colpi di tosse ma era molto brava nella pratica.lì ho sentito il primo accenno di venuta,e quindi per prendersi qualche secondo propongo il cambio dei loro ruoli.la più giovane ha una tecnica diversa,meno lenta,più salivosa e meno in profondità,però guadagna punti grazie alla sua abilità con le 2 sfere sottostanti il cilindro.la signorina che già esisteva nell'età della pietra nel frattempo mi concede pure lei daty,si bagna molto come se non la leccassero dal '98 e mi chiede scopale.accetto ma la giovane decide che sarà lei ad essere infilzata.io sopra con la donna antica che nel mentre insiste con l'AR, godo molto però così facendo frena un po' il movimento complicando il tutto.volevo cambiare posizione ma ormai sentivo l'imminente capitolazione,e avendo visto scritto sul menù subito sotto agli involtini primavera anche la voce CIM inclusa nel prezzo sfilo il gommino e le guardo un secondo come dire "la prima che arriva al cappellotto si becca il nettare di lunga vita".la signora ormai in stato di decomposizione ne approffitta subito e riceve un abbondante gettata dritta in bocca,mentre l'altra sembra cercare di staccarmi con la bocca la palla sinistra.durante ciò ho gli occhi all'indietro come undertaker tanto era il godimento.l'anziana donna corre in bagno a rigettare tutto come se avesse ingerito una damigiana di grappa al salto,mentre l'altra rimane ad accarezzarmi e a sincerarsi del mio totale godimento.ci rivestiamo tutti sorridenti in una situazione goliardica,i miei occhi da undertaker piano piano tornano alla normalità e le saluto.
Esperienza più che positiva,che sicuramente ripeterò,anche se ovviamente 80 dobloni non sono pochi,ma per il servizio direi più che meritati.
Ps:nella recensione potrebbe esserci l'illusione che la 40enne sia una vecchia ammuffita,ma non é affatto così,colpa mia che sono abbastanza più giovane di lei e allora mi sono fatto prendere un po' la mano nel descriverla:preved:

bella e divertente, ne facciamo una in 4 :wink:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale bravissima
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.**********.com/it/pordenone/bravissima-105736-3663864258
CITTA DELL'INCONTRO: Pn
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:'30
DESCRIZIONE FISICA:snella,2a di seno,viso mediocre
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 38642xx

LA MIA RECENSIONE:
Conoscendo il frequente ricambio girl in questo loft orientale,in un afoso pomeriggio di inizio agosto scelgo di andare a vedere la nuova arrivata..mi apre una ragazza carina e sorridente ,verso il dovuto,mi offre il bagno e via alle danze..la sua specialità è il bbj..anzi no,perché quando lavora il birillo è sufficiente ma nulla di eclatante, però ha una innata abilità nel leccare e risucchiare i testicoli che mai avevo provato prima..è la sua specialità,che infatti tende a mettere in atto per la maggior parte Dell' incontro,ed è veramente piacevole,e in più non mette mai fretta alcuna..il finale è un semi CIM,in quanto raccoglie le prime 2 schizzate ma poi si arrende togliendosi..sicuramente delle ragazze che ho testato in passato in questo loft questa è complessivamente la migliore..però mi ha detto che rimane qui fino a ferragosto,meglio affrettarsi..un saluto a tutti

Grazie, ma come possono pensare che uno creda che quelle foto siano originali ???? fanno anche un po' di tenerezza per l'ingenuità dimostrata... :-)

Almeno facessero a meno di scrivere "foto reali".....ad ogni modo se cerchi sembra che gli annunci li facciano veramente con il copia e incolla in tutta Italia .... e poi ormai ci siamo fatti l'abitudine....con le cinesi le foto si possono anche fare a meno di vedere .... si sa che sono false (almeno al 99%) .... magari qualcuno all'inizio ci crede però.

Beh se le cinesine non ricevono in bocca, possono anche andare a fa.......
Già è un rebus chi ti trovi davanti, almeno sai che i servizi che ricevi in genere sono fotocopiati una con l'altra.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
[h=1]BELLA Ragazza Orientale SEXY dolce gusto SPECIALE[/h] RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pordeno...E-pordenone--tipdan-idi70-ida274545-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pn
NAZIONALITA': cinese
ETA': sotto i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 , AR , massaggio , FK
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1 , AR , massaggio , FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:'30
DESCRIZIONE FISICA: figa
ATTITUDINE: trattenuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 38642xx
37783474xx
33415933xx

Come detto in precedenza il ricambio girls in questa location è piuttosto frequente,quindi ogni tanto vale la pena di tentare per vedere se si pesca il classico terno al lotto.
Stavolta fisicamente ho pescato in maniera ottimale:la cinesina che pratica è decisamente un pezzo di figa: capelli lunghi e mossi,faccia da maiala , labbrone carnose,tettine proporzionate , fisico snello e asciutto.
Ahimè la prestazione non è altrettanto all'altezza: solito BBJ+AR che è un po' la specialità della casa , accenno di massaggio con il corpo (forse la girl origina da un centro massaggi) FK purtroppo solo accennato e si nota una certa ritrosia nel lasciarsi andare. Dopo una leccatina alla patata che sembra scaldarla un po' passiamo alla missio ma ahimè la patata è talmente stretta che non riesco a infiarlo come dio comanda. Male male e vabbè mi arrendo. Chiedo se possibile il cambio con la mamasan (che è la solita Julia) ma mi chiede un extra 50 per entrare in gioco: le faccio presente la problematica infilatoria e le faccio notare che sono un frequent flyer della compagnia ma niente: boca boca mi dice.
Vabbè mi faccio finire con un BBJ + CIM poi sputato nel fazzoletto.
Concludendo forse questa è una delle più fighe cinesi mai incontrate,ma come al solito la qualità della prestazione compensa in negativo il giudizio complessivo.

AR leccano il culo maschile :pardon: spero recensione vera ? mai trovato nessuna che fa quella pratica mi sembra troppo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.**********.com/it/pordenone/bravissima-105736-3663864258-3665086548
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DUO, BBJ, RAI1, AR, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, AR, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e snella
ATTITUDINE: sbrigativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638642xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi a recensire quella che credo essere la stessa ragazza recensita da carloparis.
Lei dice di chiamarci tin tin, e a differenza dei soliti nomi banalmente inventati, questa volta ci posso quasi credere.
Contatto il numero e mi viene dato subito l'indirizzo giusto, richiamo ed entro subito.
Una volta arrivato mi viene proposto 100 per un duo, che rifiuto accordandomi per 50 con una sola ragazza. E che ragazza! devo dire che è una delle china più belle che ho visto in zona.
Deve avere circa 25 anni, fisico snello e tettine sode e proporzionate; un bel viso "tondo", belle labbra e i capelli mossi lunghi fino alle spalle; il sederino è piccolo e i fianchi stretti.
Passiamo per il bagno per la pulizia dove lei mi incita a pulirmi bene fino dietro; arrivati sul lettone capisco il perché, in quanto lei inizia con un AR, che poi salendo piano diventa un BBJ, anche se non particolarmente intenso.
Dopo qualche minuto prende un profilattico ma le faccio notare che vorrei assaggiare anche io la mercanzia. Sbaciucchio un po' le tettine, veramente piacevoli, sode e con un capezzolo "normale" (alcune china tendono ad avere dei capezzoli troppo lunghi che mi fanno strano); poi scendo in un daty: patatina piccola e profumata, e ricambio l'AR.
Profilattico, una buona dose di lubrificante e si passa quindi alla missionaria, con lei che in effetti ha la patatina molto stretta.
Qui inizia la parte dolente: stantuffo un po', faccio per cambiare ritmo e lei: "finito?"; no cara, non ancora, proseguiamo un po' e propongo un cambio di direzione e lei di nuovo: "finito?".
E sticazzi, non ancora, salimi tu sopra; e che bella visuale, sarà che mi piacciono le asiatiche ma lei è giovane ,ha un bel fisico e un bel viso.
Dopo qualche minuto riparte la solfa: "finito? io finire te mano" e mi sfila il profilattico.
Vabbuò, inizia e le avvicino dolcemente la testa; lei capisce e inizia un BBJ che termina con CIM e corsa in bagno.
Salviettine per pulirsi, qualche minuto di conversazione e via. Solo alla fine ho capito che di italiano parla poco o niente, mentre sembra capire bene l'inglese.
Dovrebbe rimanere qui un mese, credo che nonostante tutto passerò a ritrovarla..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto