Orientale carina - Ferrara - Altro

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale carina giovane
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-27cx87060216
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069816xx

LA MIA RECENSIONE:

Mancando pochi giorni al Natale e desideroso di scaricare per bene le palle mi concedo una mattina di tempo per trovare una fanciulla che faccia al mio caso ma non avevo tenuto in considerazione che eravamo in periodo festivo e contavo di trovare con facilita' una girl disponibile. Seduto al bar cominciavo a consultare i siti che vanno per la maggiore e cominciavo a chiamare cercando di evitare le location che pullulano di sudamenricane tirapacchi che non mi aggradano più. ma ahime' mi accorgevo che rimaneva ben poco a disposizione in citta' per le mie esigenze e i servizi che volevo. Dopo una buona oretta di consultazione senza alcun esito positivo mi cominciavo a rompere le palle visto che si stava anche avvicinando l'ora di pranzo e volevo sbrigarmi anche se all'inizio me l'ero presa con molta calma.
Mi sovviene l'idea di provare con una orientale come ultima scelta obbligata contando sul fatto che sono sempre disponibili.E vabbe', mi sono detto per una volta si puo' anche provare considerando che l'impegno e' garantito. Faccio qualche tentativo e scelgo di andare alla conosciuta location di fronte alle ferrovie .Parcheggio e richiamo la tipa che mi dice di salire al 3 piano .Mi apre una ragazza carina ma ahimè decisamente magra che avevo visitato alcuni mesi prima ma che avevo poi deciso di non provare per la sua magrezza.Quando mi vede si ricorda di me e scherzando mi chiede se puo' andare. E' carina di viso, alta e si presenta bene, sorridente . Decido di rimanere e dopo avere consegnato l'obolo e avere concordato i servizi mi faceva accomodare in una stanza con il solito materasso per terra ecc..Mentre lei riceveva nel frattempo un paio di telefonate mi accomodavo al bide' per il lavaggio che in seguito eseguiva anche lei minuziosamente. Mentre si lavava scorgevo la sua magrezza che no mi arrapava per niente ma ormai la scelta era stata fatta. Mi raggiunge in stanza e mi congratulo con lei per il suo italiano perfetto ;lei gradisce e mi spiega che ha fatto diversi studi per imparare cosi' bene. Cominciamo con un fk piacevole anche perché non ha alito di fritto come le sue connazionali .Ci stendiamo sul materasso e mi concede un bbj speciale con a tratti deep throat da grande maestra. Mi scioglievo un po' e mi consolavo per la scelta . Terminato il bbj rimanevo in posizione supina e lei mi veniva sopra per lo smorza fino alla mia venuta.
Che dire: esperienza positiva, ma troppo magra per i miei gusti .In compenso molto gentile e simpatica.
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
in seguito al Mp del moderatore che considera illazioni quanto scritto in precedenza senza una esperienza diretta,ribadisco come affermato nell ultimo mio messaggio qui,che ho provveduto
a intervistare direttamente in loco la signorina in oggetto (oltre ad altre 4 segnalatemi dal mio amico),e tutte si sono dette disponibili al full cabrio con regalino maggiorato,che avevo pure indicato.
Quindi direi che non si tratta di illazioni ma mia esperienza personale inconfutabile.. con questo chiudo la questione.
Saluti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.410
Età
52
Località
Rimini
Ovviamente i dati di connessione relativi a questa utenza vengono conservati in caso di contestazione per diffamazione a mezzo internet così come da policy. Grazie dell'informazione e pregasi tornare an topic.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
22
Località
Padova città
NOME INSERZIONISTA: orientale carina giovane
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-orientale~-carina-giovane-e27i88880441
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): “tutto”
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, seno piccolo, ma rifatto, capezzoloni, viso carino, capelli lunghi scalati, molto pulita
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069816xx

Ieri pomeriggio, di passaggio a Ferrara ho contattato la ragazza, che lavora giusto davanti alla stazione, subito libera.
Nella stessa location (ma in un’altra stanza: stavolta in una cameretta, in precedenza nel salone, sempre con materasso a terra) l’avevo già incontrata più o meno una decina d’anni fa (una delle due volte in compagnia di una sua amica più carina), per cui propendo a ritenerla più vicina ai trenta che ai venticinque, comunque si presenta giovane e fresca.

All’arrivo indossa una vestaglietta e ciabattine, baci, offre da bere (acqua o cola?), stabiliamo il conquibus (“100 tutto”, combinato per 80), che deposita altrove, mi spoglio, mi accompagna in bagno ordinato e mi lava lei con estrema cura e imbarzottendomi, poi provvede a sé, asciugatura con rotolone.

Magra, ma non anoressica, tettine piccole (belle, o almeno come piacciono a me), guardandola non l’avevo notato, ma al tatto risultano manifestamente rifatte, con capezzolone ciccio e scuro, bel culetto piccolino che sta in mano, bel visino, sorridente, molto pulita (una delle altre volte mi aveva ricevuto in accappatoio, ancora umida di doccia), senza la minima fiatella.

Generoso FK, ottimo bjj profondo senza mani con lei in ginocchio, 69 su mia richiesta (“vuoi mangiare?”), bella fighettina, partecipe e sciolta, scena contenuta, propone incappucciamento, opto per CIM, prosegue molto bene senza mollare l’attrezzo, su cui si impegna in modo molto particolare, picchiettando la punta e succhiando fino alla venuta che raccoglie tutta e poi sputa non platealmente su una salvietta.
Durante il match mi ha spostato delicatamente la mano (no fingering), ma non ha contestato un’attenzione non invasiva al buchino posteriore (non ho idea se sia compreso nel suo “tutto”).
Cinque minuti di deaffaticamento con carezzine e grattatine.

Appena cominciato aveva risposto al telefono (con l’attrezzo ancora in bocca e alternandosi tra apparecchio e attrezzo, non capivo se ridere o infastidirmi), rinviando il collega a un generico più tardi (almeno non ha detto “tra dieci minuti”), non ha risposto ad altri squilli nelle fasi più impegnate successive.
Avrei avuto intenzione di proporle un altro giro previa integrazione, ma l’evidente attesa di altro/altri colleghi e il rischio che le venisse da rispondere in momenti in cui sarebbe stato bene si occupasse di altro, mi han fatto desistere, per cui l’ho salutata, incassando complimenti per gli anni portati bene, la garanzia di uno sconto in occasione della prossima volta e una seconda offerta di bevande, che ho declinato.

Pulita, vocata e talentuosa, fisicamente in linea coi miei gusti, una quarantina di minuti molto piacevole.
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nome d'arte Nina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...603-9604-9605-9606-9607-3806981611-41052.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (x le foto anche se vagamente somiglianti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno in particolare
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RIMMING - FK - FUCK - CIM - CIF
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: credo circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: snella e asciutta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino al portone d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069816xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglina.
Orientale.
E questa ragazza mi ispira.
Come tante china girl ha anche un’amica. Magari mi ispira anche lei. Insieme.
Ciò che mi ispira meno è la zona dove riceve. Palazzo frontale alla stazione ferroviaria. Un po’ rischioso per me, indigeno locale, di essere riconosciuto.
Me non è l’unico rischio: l’area non è frequentata dalla crema di Ferrara. Molte facce poco raccomandabili. Meglio non andarci quando è buio.
Sono sotto al suo palazzo quando la chiamo. Mi dice di essere disponibile dopo 5 minuti. Pensavo avesse un amico ancora da salutare, invece era fuori appartamento perché, mentre attendevo, ho visto arrivare due ragazze cinesi che guardavano interrogative nella mia direzione come a chiedersi se fossi io quello che aveva chiamato poco prima.
Tre minuti dopo essere risalite mi richiama uno di loro. Al momento giusto, ora l’ingresso è libero da nullafacenti e fancazzisti vari e posso salire senza avere addosso sguardi indiscreti.
Ascensore, 3° piano.
Mi apre una ragazza carina, magra, capello moro liscio e lungo: Nina.
L’appartamento sembra essere grande ma spoglio.
Lo è di certo la camera del piacere. Materasso a terra, due simil poltroncine, stufetta elettrica. Fine.
Parliamo un attimo. Sondo il terreno per un threesome , l’amica mi è sembrata fisicamente simile a lei con capello castano. Ma è indisponibile, cause rosse …
Le chiedo disponibilità di Rai2. “Dipende dalle dimensioni …” mi risponde toccandomi il pacco.
Dopo essere passati entrambi dal bagno, Nina fa conoscenza del mio corpo con un pseudo massaggio. Sono solo carezze ma ugualmente piacevoli. Sono a pancia in su e posso osservarla bene. Non ha una bellezza eccezionale, però di certo più alta della media delle ragazze cinesi che ho incontrato finora.
Le carezze sono solo un piccolo stuzzichino da aperitivo.
La prima portata è la sua bocca. Succhia e lecca, spericolatamente senza mani, con accenni deep.
Lecca. Tanto. Scenda dall’asta fino alle palle. Inaspettatamente scende ancora, interno cosce e poi sento la lingua nel buchetto.
Alzo il bacino per agevolarla e sentirla ancora di più. Prosegue a leccare, imperterrita.
La lascio giocare per un bel po’ prima di decidere di godermi la visione del suo culetto a 69.
La sua fichetta pelosina nasconde un pertugio dolce e pulito.
La sua bocca continua a succhiare e leccare.
Desidero penetrarla. Si stacca da me per prendere l’oggetto che da l’unica nota negativa all’incontro: il rossone.
La faccio mettere sopra di me. Il suo piccolo culetto sodo è un piacere tenerlo tra le mani. Si abbassa col viso verso di me per baciarmi il collo. Mentre mi accorgo che ha i capelli profumati cerco la sua bocca. Non si scosta. Il FK a volte è frenato, altre meno pensato e più naturale.
Digitalizzo il secondo canale. E’ elastico, credo pertanto sia accessibile. Non da me purtroppo. Se le dimensioni del mio uccello sia stata una giustificazione reale o di comodo non so proprio dirvelo.
Senza togliermi da dentro di lei la giro e la metto sotto di me. Forse ha preferenza per questa posizione, ha maggiormente trasportata. Il suo FK è d’impatto.
E’ appagante come fa sesso, nonostante il copertone che mi copre il cazzo. Sensazione che mi fa desiderare nuovamente la sua bocca.
Non mi rendo conto di quanto tempo è trascorso da quando sono entrato. So però di certo di avere un appuntamento da lì a breve e non intendo farle slogare la mascella per farmi venire. Quindi mi alzo in piedi per venirle sul viso. Senza nessuna obiezione si inginocchia davanti a me, pronta a ricevermi. L’unica cosa che mi chiede è di non venirle sui capelli dato che li aveva lavati poco prima.
Accortezza che ho avuto. Nemmeno una goccia di sperma sui capelli. Qualcuna in bocca, il viso pieno.
La notevole quantità di crema di bellezza che si è ritrovata sul viso non le impedisce di ridere sulla quantità di fazzoletti che ha dovuto usare per asciugarsi, non prima di avere dato il primo a me.
Prima di salutarmi mi invita a tornare per giocare anche con l’amica, con la promessa di applicare uno sconto.
Lei non lo sa, ma non mi serve lo sconto per tornare a godere così…
 
Commenta
Alto