Orientale - Caronno Pertusella (VA) - Altro

K

kartman636

Ospite
Ospite
INK: http://www.massaggi24.com/massaggio-463-massaggiatrice-orientale
CITTA DELL'INCONTRO: Caronno Pertusella ( VA )
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ( immagine fake )
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI1 69 CIM
SERVIZI USUFRUITI: Buona parte del menù
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico sodo e asciutto, poco seno
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ': ottima
FUMATRICE: no

Letto di esperienza positiva, ma annuncio datato, prendo il rischio di visionare la signorina dragone.
Incontro Anna. forse la cinesina più carina mai incontrata prima. Asciutta, culo non piatto, poco seno, bei capelli lunghi.. peccato la patata con bosco..

Inizio dalla nota negativa.. non mi ha praticato anal rimming.. cosa che avrei gradito parecchio.
Positivo. già il fatto di non essere un boiler.. buon lavoro di bocca. attenta igiene. Giostrato io sotto lei sopra. fino a sua venuta.. vera o finta che sia. ma nel frangente è stata parecchio generosa di FK. poi mission , ulteriori pompati e gridolini e mia capitolazione.
Terrò indirizzo. un valido investimento. peccato solo anal rimming che adoro....
Niente di indimenticabile, una onesta e carina lavoratrice del settore. fisicamente e viso, sopra la media delle mie pregresse esperienze.
Salutiiiii
 
K

kartman636

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ok. faccio ammenda e non lo rifarò... però era davvero tutto perfettamente uguale. tempo, costi, servizi modificati e corretti e descrizione fisica
Avrei contunuatio la discussione precedente, ma un messaggio mi informava che era vecchia e avrei dovuto farne uan nuova.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
ok. faccio ammenda e non lo rifarò... però era davvero tutto perfettamente uguale. tempo, costi, servizi modificati e corretti e descrizione fisica
Avrei contunuatio la discussione precedente, ma un messaggio mi informava che era vecchia e avrei dovuto farne uan nuova.

no ... ti avvisava che era vecchia e SE ERI SICURO di volerci scrivere .... ovvero , essendo vecchia il messaggio serve per evitare che qualche furbetto del quartierino porti vecchie discussioni in cima alla lista per fare qualche favore a qualche sua amica con inutili messaggini ... se invece volevi inserire una recensione non c'era nessun problema , anzi , ben venga .

ciao
 
Commenta
Alto