Orientale - Casoria (NA) - Altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lusi e Lilli
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-wkya92806099
CITTA DELL'INCONTRO: Casoria (NA)
NAZIONALITA': cinese
ETA': fra i 30 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 (per duo) - 50 (per una)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (per duo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: entrambe tracagnotte cinesi, sul metro e sessanta, formose, tette non male e anche culo abbastanza grosso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33913177xx

LA MIA RECENSIONE:
Stavolta mi reco a Casoria dove da tempo sono presenti annunci di una cinese, anzi due. Chiamo e solito menù. Mi reco all'indirizzo indicato che non è lontano dalla Circumvallazione Esterna dove trovo un piccolo cancello, fortunatamente abbastanza lontano da occhi indiscreti.
Chiamo e mi viene ad aprire una cinese, certamente non delle migliori che abbia mai incontrato. All'incirca una quarantenne, con un fisico tracagnotto ossia formosetto, però simpatica. Mi fa accomodare nella stanza da letto, scusandosi per l'olezzo che si sente dovuto alla cucina in azione... Mi chiede se voglio anche l'amica e le chiedo di vederla sperando in qualcosa di meglio ma siamo sullo stesso livello con la differenza che l'amica non capisce una parola di italiano. Declino, dicendo che non ho altri soldi e lei mi dice che bastano anche 60 in totale per tutte e due. Così accetto.
Purtroppo la situazione non è delle migliori. Niente FK anche perchè l'alito non è il massimo, niente daty, le farfalline sono intoccabili. L'unica cosa buona è il BBJ della prima, davvero ben fatto tanto che la lascio fare per parecchi minuti. Poi chiedo all'altra di cimentarsi, cosa che esegue dopo aver ripulito il fratellino, ma il livello è sicuramente peggio. Così chiedo di nuovo alla prima di continuare il BBJ, cosa che fa anche lei dopo aver pulito il fratellino. Nel frattempo accarezzo l'altra lasciata libera che però non si fa accarezzare la farfallina. Dopo un bel po' di BBJ, mi faccio incappucciare ed inizio a stantuffare la prima in varie posizioni e devo dire che la cosa mi piace: è strettina ma bagnata. Dopo un po' chiedo di passare all'altra, cosa che facciamo dopo aver cambiato cappuccio. Concludo, dopo aver stantuffato un bel po' in varie posizioni, sulle tette della seconda.
In conclusione, il duo è solo come numero di ragazze presenti, ma all'atto pratico si agisce sempre e solo su una. Ambiente abbastanza tranquillo e poco frequentato.
 
Alto