Orientale - Castel Goffredo (MN) - Altro

Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
25
RIFERIMENTO INERNET:RIFERIMENTO INERNET: http://mantova.ilmercatone.com/inco...----orientale-ragazza-3887986738-3582998.html
CITTA DELL INCONTRO:Castel Goffredo
NOME INSERZIONISTA:anna
NAZIONALITA:cinese
ETA:30-35
CONFORIMITA ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI:massaggio,fk,daty,bbj ,rai1,69
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:leggi sotto
ATTITUDINE:geisha
REPERIBILITA:immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE:38879867xx

RECENSIONE:
Preso dalla tentazione orientale,vado alla ricerca su internet e ne trovo una che sta giusto nella zona dove ero ,la chiamo e subito mi risponde,
mi da l indirizzo e le dico di tenersi pronta che in pochi minuti ero li.
La location e sulla strada principale,ma abbbastanza discreta,parcheggio,richiamo e mi fa salire,come arrivo al piano noto che la porta accanto a me si apre leggermente,le faccio cenno e mi fa entrare, l appartamento contiene il minimo indispensabile in fatto di mobili,pero e pulito e ordinato(ci credo non c e quasi niente),mi fa accomodare in camera,mi chiede i soldi,le lascio 50 per massaggio completo,mi spoglio e mi fa stendere sul letto.
Veniamo a lei:pancetta con segni post parto,culo un po cadente classico orientale,seno direi una terza piena con bei capezzoloni,viso un po largo ma curato.

Inizia con il massaggio,il migliore che abbia mai ricevuto...ai glutei,si perche 3/4 del massaggio li ha dedicati propio li,per spostarsi su schiena e gambe,
durante il chapette massage mi ha chiesto se andava bene,ovvio che si,comunque penso che si sposti subito su altre parti su richiesta del cliente.
E il momento del gilale,salviettine alla mano,pulizia accurata dell amico,vai con il bbj,all inizio passa la lingua sulla cappella fissandomi con sguardo malizioso,poi arriva a ingoiarlo tutto,niente male,le chiedo il 69 dopo pero vista la sua inclinazione faccio fatica a sintonizzarmi su ra1,piu su rai 2,ma io voglio il primo,quindi dopo 2 minuti la metto sdraiata,prima mi dedico alle sua belle tette,poi piano piano scendo sulla patata con tanto di bel pelo ,
parto con il daty che gradisce molto,infatti mugola e ansima di piacere,ne approfitto dunque per starci dei minuti,alla fine sono io che mi fermo per schiaffarglielo di nuovo in bocca e fare un po di face fuck giusto per prepararmi alle danze.

Goldone alla mano e via,parto con missionario,ci sto qualche minuto con sempre del gradimento da parte sua,a un certo punto mi chiede se sto per venire,
le dico ancora poco,colgo l occasione per passare a smorzacandela dicendole che volevo finire cosi,2 minuti a capitolo,mi sfila il condom e me lo pulisce,addirittura nell alzarmi dal letto mi regge con la mano il capo(propio geisha style!),mi rivesto,un salto in bagno,saluti e via.
Nel complesso e stata un ottima esperienza.

Alla prossima
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto fake ricordo:
a.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.ilmercatone.com/inco...----orientale-ragazza-3887986738-3582998.html
CITTA DELL'INCONTRO: castelgoffredo
NAZIONALITA': cinese
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI USUFRUITI: bj ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879867xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una ape con gli occhietti a mandorla e incuriosito dalla rece del collega...mi fiondo nella cittadella mantovana x un pit-stop con la cg;
location nn difficile da trovare, parcheggio un poco + in là x nn dare nell' occhio.
Mi apre una signora cin cin sorridente,sui 35 anni, viso rotondetto così così,capello lungo nero, matita agli occhi, gonnellino appena sopra il ginocchio.
Massaggio? risponde si, ci accordiamo sul prezzo, pago subito..anche dopo mi risponde,ma insisto porgendole il cash.
Molto gentilmente mi invita a spogliarmi e lo stesso fa lei...ehi ma è una ape-cina popputa! con un sederotto pienotto (strano x una china) e patata con cespuglietto.
Buono i preliminari, con le mani esploriamo i nostri corpi...mi piace spalpognarle il culotto mentre le tette le succhio avidamente.
Sorrisini da porca di lei, ne approfitto di qualke innocente bacetto sulle labbra...chiedo che mi si incapucciasse il pungiglione nel bj...lei in ginocchio
fa quello che deve fare, poi ancora palpeggiamenti dove mi faccio segare x un pò fino a che la posiziono a 'pecolina',dopo una dose di zum-zum concludo..
volevo provare anche la mission, ma va bene così. Dire che mi sono fatto una svuotatina in tranquillità a prezzo + che onesto...ringrazio il collega che mi ha preceduto nella rece...dimenticavo...si ferma nella città del re gnocco x un mesetto poi valuterà se restare o meno.
P.S. Mi sa che un altra strizzata alle sue tette gliela darò!
saluti.
 
Commenta
Alto