CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela (inventato sul momento)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.6-9.co/Details/244725/Ravenna/Girls/3207256520?
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Savio
NAZIONALITA': Cina
ETA': giovane...direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, come per ogni china che si rispetti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto niente al telefono
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1, fetish, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+un collant in regalo
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti...10 di azione
DESCRIZIONE FISICA: giovane, ma classica china un po baule
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma è presente ascensore, ho fatto le scale ma l'ascensore sembra di dimensioni piccole
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32072565xx
LA MIA RECENSIONE:
Procedo ad una seconda recensione in questo thread, dopo aver ottenuto l'OK dall'amministrazione di PF, nonostante l'index e la location sia la stessa, perchè è diversa la ragazza.
Una sera in orario pre-cena provo a chiamare un po di numeri in cerca di body massage ma niente, non mi risponde nessuna e alla fine per non andare in bianco chiamo questo numero con poca fiducia di ritrovare la recensita Luna ma con la speranza di trovare una collega valida.
Chiamo e faccio lo gnorri chiedendo quanto vuole e mi dice secca "50"...azz...mi ero preparato alla contrattazione e il suo prezzo già al netto della trattativa mi ha spiazzato, mi dirigo a colpo sicuro essendoci già stato, richiamo e salgo. Mi apre la "mamasan" dell'altra volta, che non si ricorda di me, e mi conduce nella sua camera in attesa che la "lavorante" finisca con altro cliente. Nel frattempo sta li con me e tenta un social. Io non so che dirle, non mi interessa sapere di lei, e non mi interessa far sapere di me per cui tento di rimediare qualche info da condividere qui. La mamasan è qui da ottobre e resterà a lungo mentre le ragazze invece cambiano e cambieranno continuamente, ogni 7/10 giorni. Dice che questa è giovane e brava e allora le dico che ero stato li tempo fa ed ero stato con Luna. Lei fa una faccia strana e dice che non c'è mai stata nessuna Luna. Poi mi chiede se era magra con la faccia lunga e io le dico di si, anche se non ricordo e lei mi dice "lei era bella ma cattiva nel cuore"..(da come lo dice ho avuto l'impressione che l'avesse fregata in qualche modo, forse si teneva le mance..non so)..io non lo so se era cattiva..di sicuro era brava a soddisfare il cliente.
La mamasan mi chiede i soldi...70..io le dico che avevo solo 55...e le faccio vedere il portafoglio (ovviamente gli altri erano in un altro scomparto) e le dico che i 5 li do alla ragazza se li merita.
Il collega di la se ne va, sento che in bagno la tipa si lava e scatarra, poi entro nella sua stanza lei entra e inizia subito a spogliarsi. L'altra volta con Luna non ho usufruito del FK per via dell'alito..e sto giro mi ero attrezzato, tirpo fuori del colluttorio e chiedo se puo' usarlo. Lei dice che l'ha già fatto ma va bene, torna in bagno, altra scatarrata e torna. Le chiedo di indossare delle calze e lei esegue.
FIsicamente non mi piace ne di viso (tipico viso china un po schiacciato) e di corpo non è fatto male, tendente un po al grasso (ma non molto), la tocco e poi glielo metto vicino alla bocca, mi ferma, tira fuori delle salviette e lo pulisce per bene. Poi inzia a succhiare, niente di particolare nella norma, ma quando mi fermo, per toccarla lei mentre io faccio lei si pulisce bocca e lingua con una salvietta. In mezzo alle gambe è fradica e allora provo a digitalizzarla ma mi ferma subito "no..solo fuori"...uff...va bene... continua un altro po di bbj e poi prendo io un preservativo (lei mi dice...non vuoi il mio?) perchè sperando in una sessione come l'ultima mi ero dotato di preservativo ritardante, per durare di piu.
La inforco alla mission, ma è come buttare una salsiccia in un corridoio....ok...ce l'ho piccolo...ma questa è una caverna, proseguo un po e poi la metto a pecora. Lei ansima, ma sicuramente fingeva e nemmeno tanto bene, io la stantuffo per bene ma un po per la prestazione (di lei) poco arrapante, il suo fisico poco eccitante e il preservativo ritardante inizio a perdere la consistenza. Allora mi fermo e le chiedo "dove vengo? in faccia?" e lei "no..no..solo sulle tette"...allora decido di concludere sulle sue gambe.
Lei torna in bagno, io mi rivesto veloce poco soddisfatto. torna la mamasan chiede se va tutto bene e i dico si, avviandomi verso la porta. intanto la ragazza, vedendo che dalle mie tasche usciva un altra confezione di collant, mi chiede se glieli regalo, acconsento, come faceva chi andava a russe negli anni 70/80

Chiedo a mamasan come si chiama la ragazza (per dovere verso il forum) lei rimane spiazzata e dice "angela" ma secondo me l'ha inventato sul momento.
Ho scritto questa rece anche se penso serva a poco perchè se è vero che le ragazze cambiano di continuo, è sempre una roulette, non si sa mai se si trova un missile in canna....