ORIENTALE - CESENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale New Entry
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9608-9608-9608-akv457439147
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30/35 (dichiarati 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no (al solito le foto sono fake come da tradizione delle made in china)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, RAI2 (!) e massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj and rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: meglio della media. Abbastanza alta, viso non eccezionale, tette rifatte bene, culo piatto. Giusto un po' di pancetta.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale (con passaggio basso in un paio di punti).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33961013xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo tanto tempo mi dedico ad una recensione (non che sia stato completamente fermo - tranne un periodo per questione di salute - ma non ho mai incontrato nessuna degna).
Ieri noto l'annuncio e decido di provare (sapendo che normalmente con le china il missile e' sempre dietro l'angolo).
Chiamo e dopo aver chiesto il luogo dell'incontro chiedo se il menù prevede anche rai2.
Dall'altra parte del telefono mi rispondono solo "domani ragazza nuova" al che decido di aspettare e di riprovare oggi.
Richiamo per verificare se e' libera e vista la pronta disponibilità, parto.
Arrivato alla location mi inerpico su per le varie scale (stanto ben attento a non scornarmi nei passaggi piu' bassi essendo la stanza in un sottotetto).
La ragazza parla pcoco o nulla la lingua di Dante, ma dopo una breve trattativa ci accordiamo per 80 con BBJ e Rai2 (da tempo volevo provare con un'orientale).
Inizialmente mi spara un 200... al che mi giro e cala immediatamente a 100... appunto trattabili ad 80.
Lei e' abbastanza alta (per la media), non piu' giovanissima ma non stagionata come in altri casi (direi un 35 anni), capello lungo meshato biondo, seno rifatto bene con tatuaggio sul dx, culo abbastanza piatto ma che a pecora ha fatto la sua porca figura.
Ci accomodiamo sul letto e inizio a giocare con i suoi seni ed i suoi capezzoli.
Lei sembra gradire.
Raggiunta la giusta "consistenza" decidiamo che e' ora di passare alle vie di fatto.
Lei si applica un po' di lubrificante e procediamo con lei schiena sul letto ed io in piedi a lato dello stesso.
Inizialmente cerca di impedire gli affondi, facendo anche qualche smorfia, poi si lascia andare e mi permette di muovermi più liberamente.
Dopo un po' decido di cambiare posizione.
Lo sfilo e la faccio girare a pecora.
Ottima decisione visto che così potevo muovermi a piacimento e la vista era molto meglio.
Dopo qualche minuto opto per finire di BBJ.
Nel complesso una buona esperienza (in cui mi sono tolto un sfizio che covavo ormai da tempo).
Peccato solo che, parlando alla fine dei giochi, mi e' parso di capire che si fermi pochissimo in città.

Tutto questo ovviamente e' solo la trascrizione del mio sogno di stanotte... ;-)

tralasciando il fatto che quasi sempre dalle telefonate alle orientali si rescono ad ottenere a stento indirizzo e rate di partenza...
io intendevo se l'esperienza di Giustizia si era conclusa con cim... dalla rece nn era chiaro... ma forse nn era chiara neanche la mia domanda

Si... ho finito di CIM.
Ma lei si e' ritratta quasi subito ed un bel po' e' finito sul telo che copriva il letto.
Si vede che non e' molto avvezza a questa pratica...

Leginetta a luci rosse

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale fantasiosa
RIFERIMENTO INTERNET:
[url]http://forli.bakecaincontrii.com/don...i-prj872454079[/URL]
http://annunci.quotidiano.net/annuncio/forli-cesena/personali-massaggi/cesena-366714/
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': cinese sedicente giapponese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: effettivamente è una donna che cerca un uomo, per il resto poco o nulla (del resto è fantasiosa ...)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): faleamolebenetuto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tipina minuta, con capelli biondi lisci e lunghi, un po’ dentona ma simpatica, pulita.
ATTITUDINE: molto tranquilla e servizievole. Un po’ insistente sulle questioni finanziarie.
REPERIBILITA': senza problemi in mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessun problema di parcheggio ma molte scale prima di raggiungere la mansalda del piacere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33961013xx

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio originale recita: “21 anni - ORIENTALE_____ FANTASIOSA, , BELLO GIOVANI ˜”*FOTO VERE 100%*”˜˜”VENIRE LA VOGLIA ..MASSAGGIO COMPRESO..FARE TUTTI..33961013xx”.
Mi sono diretto da questa perla del dinamico panorama mandorlato locale per un motivo assai semplice: in fase di tirella mattutina è stata la prima a rispondere al telefono. Effettivamente sul piano del marketing queste cinesi sanno dire la loro.

Dopo qualche difficoltà per individuare l’area (e quando ciò avviene mi cresce una nefasta curiosità irresistibile) sono arrivato in periferia, tra i pini marittimi e le case coloniche mangiate dall’espansione della città. Si tratta di una palazzina nell’area del sottopassaggio dello stadio dove mi ha ricevuto un’allegra signora assai chiacchierona e smaniosa che ha subito iniziato a descrivere tutte le possibilità del suo giardino delle meraviglie. Siamo saliti in soffitta nella camera di trombaggio, pulita, ordinata e pure attrezzata con lumini rossi (vorrebbero essere peccaminosi riuscendo invece un po’ cemeteriali).
Mi ci è voluto un po’ per capire che non era lei la perla della casa ma una tipina in kimono, spuntata a sorpresa da dietro una tenda, in un’atmosfera assolutamente surreale.
Tipina non capisce una cippa di italiano e tipona è dunquea la sua mamasan; ciò è per me un buon motivo per non tornare.
Tipona e tipina, senza indugi, propongono pure il trio che io prospetto magari per un’altra volta ... anche perché in questa fase interlocutoria non ho per nulla gradito il fatto che entrambe si alzassero sulla punta dei piedi, sporgendosi per sbirciare dentro al mio portamonete.

Comunque sia mi trovo nella semioscurità dove questa leginetta delle luci rosse si muove come un piccolo roditore, sempre a scatti e freneticamente, si accerta della tariffa concordata e chiede se non mi serva fare altro (boh!) mi sveste e ripiega i vestiti, mi chiede se le do un po’ di più del concordato, mi propone la doccia, il masagio, ripropone il trio, insomma tecniche di marketing un po’ troppo martellanti ma per fortuna, dovendo avviare la pratica, questa lagna tormentosa si placa. Dopo un po’ di studio reciproco si parte con un onestissimo BBJ, ben fatto e soprattutto prendendo tutto il tempo che serve.

S’è praticato un po’ di sano tlombaggio direi con significativa capacità GFE, tranquillo e partecipato che ha dato il massimo sul finale: accertatasi con specifica domanda in carta bollata del fatto che io ‘sbolale’, mi ha stretto verso di lei con le braccia e con le gambe, come per non farmi staccare troppo presto, in una lunga e piacevole sessione di meditazione zen post-coitum con tanto di nenia tibetana che faceva mmmmmmnnnnmmmmmnnnnmmmnmm ....

La mia avventura alla luce del sol levante non mi ha voluto risparmiare un ennesimo episodio bizzarro: mentre sono in bagno, con l’acqua che corre, comunichiamo (o almeno proviamo) parlando da una stanza all’altra. Lei è rimasta sul letto e non mi vede. Mi sono affacciato sulla porta, lasciando scorrere l’acqua, e l’ho vista distesa sul letto, a pancia in giù, le spalle incurvate per le braccia allungate verso il basso, e il culo che andava su e giù ... sono rimasto di sasso ad ascoltarmi un supplemento di mmmmmnnnmmnmnmnmmmmmnnnm ...

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Orientale - Cesena - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ok-8104-__-8104-jvx493242739
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ...ma lo sapevo
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola , magra , tettine con capezzolo reattivo
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32463453xx

LA MIA RECENSIONE :

Ieri pomeriggio avendo un'ora di buco nel lavoro decido di impegnare il tempo x uno svuotamento.
Lo definisco svuotamento perchè è stato solo quello .
Avevo poco cash e non potendo ambire a girl migliori ma avendo la necessità di espellere il seme , opto
x cina express.
La contatto e dopo 10 min sono da lei.
x chi conosce cesena via del mare vicino passaggio a livello soppresso, quindi pochissima privacy ma chissene.
Entro pago ed inizia di bocca , e devo dire che non è così male , concludo dopo 10 monuti nei quali è stata sempre in ginocchio con me in piedi , senza usare le mani , come da mia richiesta e senza toglierlo mai di bocca.
zero social , lan capes gnint .
Mi pulisco , mi vesto ed esco.

Rece corta ma altro non si può dire

Ciao,
scusami attirato dall oriente ti chiedo:

-come è fisicamente?
-telefono? (ho ciccato ma non esce)
-dopo passaggio livello?o verso stadio
grazie

ps. se conoscete altre orientali recensite....

mi ha detto cbe arrivare nuova girl a giorni.
Comunque zona via del mare dopo stadio in fondo prima del passaggio a livello sulla sinistra.
girl piccola , magra non solito boiler

Grazie massone! Provero e vi dico!
papero mai fatto recensione perche per me sarebbe prima volta a pagamento.......consigli? Ciao ciao

Ancora un po' che aspetti a sverginarti, con la pelle della borsa rischi di farne pelle per asciugare la macchina.

@simone : non si possono dare consigli, per regolamento. Leggi le recensioni, e prova chi ti stuzzica di più.

Grazie massone! Provero e vi dico!
papero mai fatto recensione perche per me sarebbe prima volta a pagamento.......consigli? Ciao ciao
In genere le orientali sono una fregatura coi fiocchi, vista la tua inesperienza corri il rischio di rimanere deluso .Per cui pensa bene se la tipa non ti convince alla possibilita' di girare i tacchi...ti risparmierai una bella smagata!
Ultimo mio consiglio nel caso dovessi comunque decidere fai tutto coperto.

Ciao grazie del consiglio....e' che ultimamente ho la fissa delle orientali tutto qua'......mi manca sempre il coraggio di provare.........E SE faccio brutte figure? Boh.......

Uno: ma quali brutte figure? Stai pagando per un servizio. Come discusso in altri thread, le pay stanno lavorando, gli importa che tu paghi, e possibilmente che non puzzi, e ovviamente che tu non sia violento. L'unico modo per evitare brutte figure fra dieci anni è cominciare adesso a fare esperienza :)

Due: se sei fissato con le orientali, risparmia come un matto, e quest'inverno vai in Tailandia. Lascia perdere le orientali che trovi qui.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto