Orientale - Concesio (BS) - Altro

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:ORIENTALE (il nome non c'e')
RIFERIMENTO INTERNET:http://Brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-foto-100-100-j8s882621486
CITTA DELL'INCONTRO:Concesio
NAZIONALITA':Cinese
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si è lei al 100% (anche il bagno è quello).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Il viso è quello che si vede.Fisico abbastanza atletico e udite,udite pancia piatta, incredibile per una cinese. Fisico direi gradevole e sicuramente un punto a favore, più del viso.
ATTITUDINE:Direi buona.
REPERIBILITA':Non ho avuto problemi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna a parte un piano di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36673865xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo con la fissa della ricerca di una orientale valida, dopo i molti tentativi infruttuosi mi sono imbattuto in questo annuncio. Incuriosito dalle foto che parevano genuine e stremato dai ripetuti tentativi a vuoto decido di telefonare. Risponde una persona abbastanza cordiale e soprattutto che non utilizza le solite risposte stereotipate.
Dopo alcune difficoltà nel reperire l'indirizzo a causa della mancanza della lettera erre nel vocabolario cinese finalmente raggiungo il luogo. Data la difficoltà nel trovare parcheggio mi trovo a dover ritornare sui miei passi e a raggiungere il posto a piedi. E qui noto già la prima novità. Avendomi visto passare scende in strada per segnalare il posto , segno di una ottima disponibiltà. Salgo le scale ed entro. Trovo una ragazza alla mano che ti mette subito a tuo agio.
Senza dire nulla di particolare mi porta in camera, dove dopo aver dato il dovuto lei inizia a spogliarsi ed io seguo. Una volta nuda noto il fisico snello e con una pelle molto liscia. Il seno superiore alla media cinese e molto morbido.
Prima di iniziare mi porta in bagno dove chiede che avvenga la reciproca pulizia. Prima procede lei a lavare le mie parti (e qui inizia un po di petting) e poi passa alla propria pulizia. Segue quindi di sua iniziativa un risciaquo con il colluttorio anche perchè era l'ora del dopocena e aveva appena mangiato. Per cortesia chiedo di poter farlo anche io.
Ci portiamo in camera dove iniziamo. Lascio fare a lei che parte con un massaggio con il corpo e a leccare il torace fino a scendere poi sino alla zona inguine. Dopo di che si dedica abbondantente all'arnese sia leccando che succhiando anche in modo profondo. Mi rilasso e lascio fare anche se la invito a rallentare il ritmo che trovo leggermente frettoloso. Lei naturalmete capisce e segue. Si passa un pò di tempo così giusto per rilassarsi.
Poi si volta, si sdraia e con me sopra infila il preservativo. Si parte con una posizione a missonaria che mi permette di toccarle il seno morbido, leccarle i capezzoli e di accarezzare la morbida pelle. Nonostante la posizione lei non assume un ruolo passivo. Muove il bacino ad aiutare con le mie penetrazioni. Ho anche l' impressione che contragga ripetutamente i muscoli della vagina perchè ho come una sensazione di restrizione al pene che non avevo mai provato prima.
Si prosegue così con lei che partecipa molto attivamente e sembra gradire.
Alla fine chiede di intensificare il ritmo perchè vuole provare una penetrazione più violenta. Così faccio anche se so che in questo modo i tempi si accorceranno inesorabilmente.
Infatti finisco di li a poco.
Ci separiamo e mi dice che sono stato bravo e anche lei si è trovata contenta.
Ci rivestiamo e scambiamo due parole. Salta fuori che sta studiando l'italiano, mi fa vedere il libro e che da li a poco dovra sostenere un esame. Il tutto conferma la mia sensazione di una ragazza intelligente diversa dalla cinesi burine incontrate finora.
Direi una esperienza positiva e rilassante e da ripetere dopo aver lasciato passare un poco di tempo.

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• orientale.jpg
    orientale.jpg
    29,1 KB · Visite: 1.226
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Peccato per la faccia, che a me personalmente smoscia.

Commenta
Reaction score
10
grazie claudiobrescia per la recensione ......a me il viso non dispiace , non mi sembra brutto.......una domanda a claudiobrescia, sotto è rasata o ha il pelo ?

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi ha detto di chiamarsi Arancia.
RIFERIMENTO INTERNET: http://Brescia.bakecaincontrii.com/d...0-j8s882621486

CITTA DELL'INCONTRO: concesio
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto, anzi non le rendono merito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, Rai 1.
SERVIZI USUFRUITI:Fk, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, senza pancia ne cellulite, seno non male, ovviamente da cinese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale.

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle recensioni positive e dopo il tentativo di reperire una costantemente "non raggiungibile" mi dicedo alla prova. Risposta al primo colpo. Mi da l'indirizzo. Dice chiamami 20 minuti prima, mi dico non conoscete le prenotazioni? resto in attesa nel parcheggio?. Arrivo, chiamo, mi risponde che è occupata e di chiamare dopo 20 minuti. Faccio un giro, ne aspetto 30 e poi richiamo. Ancora 5 minuti. Mi dico chiamo fra dieci, se ancora non è libera cambio spiaggia. Invece mi fa uno squillo. Mi apre e qui ecco la prima sorpresa. Di solito ti aprono in tacco 12 perizoma e vestaglina. Qui è in un abbigliamento da visita al centro commerciale. Ma noto anche che quello che c'è sotto non è male. Salgo, abluzioni e via con le danze (pagamento anticipato). Bei preliminari, BBJ niente male, anche con uso del ditino. Poi via di Rai1 in tre posizioni. In quella che preferisco trovo soddisfazione. Pulizia finale e tanti saluti. Durante la conversazione prima e dopo riceve telefonate. Durante le danze evidentemente ha staccato il telefono ( per fortuna). Morale: sono molti di più i pregi che i difetti. L'ambiente è pulito, non ho visto mozziconi di sigarette ma qualchuna se la fuma senza esagerare. Come fisico la preferisco malle veline dell'est anoressiche, scocciate e frettolose. Anche di viso poi non è male, le foto non le rendono giustizia. E pi, per 50 euro cosa volevi, le aragoste?

Commenta
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alancia come fluto! (Arancia come il frutto n.d.r.)
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-foto-100-100-tqv786434979
CITTA DELL'INCONTRO: concesio
NAZIONALITA': cinese
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 probabile di +
DESCRIZIONE FISICA: come foto, fisico snello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

LA MIA RECENSIONE:
Mi incuriosiva sta apecin, la quale controcorrente rispetto alle sue colleghe mette foto autentiche sugli annunci.
Dalla cina con fucone: (consentitemi questa licenza poetica)
Mi aspetta sulla porta, lei è vestita con una gonna e maglioncino, i capelli sono raccolti e con un gran sorriso
mi accompagna nel suo alveare...booh vediamo che salta fuori.. penso tra me e me.
Pago subito il 50ino..via il dente via il dolore....
Ci spogliamo e passiamo in bagno...ci tiene che sia lei a lavare il mio pungiglione, che ancora insaponato,
da segni di impazienza. E' strano x me farmelo lavare, sembro una larva di fuco appena nata a cui gli si deve fare
ancora il bagnetto... il tutto risuterà x me piacevole.
Preliminari..oh finalmente iniziamo a scaldarci un pò..scambiandoci baci ci perlustriamo a vicenda,il suo fisico mi piace.
Il suo bbj è buono e me lo gusto fino al momento di mettere lo 'spolverino' (non rosso).
La pecorizzo pian piano..sembra dico 'sembra' gradire..il pungiglione scivola dentro e fuori con facilità grazie alla dose
di cremina che si è spalmata nella bernarda... cambio posizione e concludo a mission.
Un poco di social dove mostra di interessarsi alla conversazione, esco e saluto dopo essere passato in bagno.
esperienza piacevole,sono stato gentile e sono stato ricambiato.
Un abbraccio allo scopritore.

saluti mielosi vs fuco

Commenta
Reaction score
1
molto meglio che le foto non invoglino. Così i lettori di punterforum troveranno sempre il telefono libero.

Commenta
Reaction score
0
mi attizza molto la cosa...domani se ci riesco vado.......poi magari provo a fare la mia prima recensione:preved:volevo chiedere se si lascia assaggiare la sua passera, e se fa rai 2

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti......i links non sono più attivi!!!!!!!!!!!!!! :treaten:
Qualcuno sa darmi delle info x come contattarla??

Grazieeeee

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: (non cè)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/~foto_1...b-1403343.html
CITTA DELL'INCONTRO: Concesio
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1; FK
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36673865xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti,
finalmente la scorsa settimana sono andato a trovare la donzella in questione, spinto dalle più che pregevoli recensioni ma sopratutto FINALMENTE dalle foto vere di una cinese!!!!!!!!!!
Le mando un sms per sapere se era libera, mi risponde subito di si, allora parto dall'ufficio e mi dirigo verso Concesio, quando sono vicino alla località, le telefono e mi dà la via precisa.
Quando arrivo le telefono e lei scende ad aprirmi!!!!! Non è il massimo della privacy, visto che abita al secondo piano di un condominietto, ma per fortuna non incontriamo nessuno.
Devo dire che è una ragazza molto carina e simpatica, inoltre si presenta con una gonna scozzese, stivali scamosciati, e maglione....devo dire nulla di sexy ma subito mi ha fatto un ottima impressione.
Mi accompagna in camera e mi chiede 50 euro che le verso subito, poi ci spogliamo, e insieme andiamo in bagno, mi propone il bidet..........e mi lava lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! subito mi attizzo, anche perchè lei è seduta sul water vicino a me e io inizio ad accarezzarla.
Devo dire gran bel fisico....non sembra una cinese......zero pancetta, pelle liscia e morbida e 2 tette fenomenali (una seconda morbida).
Andiamo in camera, mi fà sdraiare ed inizia un BBJ di ottima fattura..........lecca e succhia poi se lo mette in bocca tutto.......una libidine, dopo circa 5 min mi chiede se voglio andarle sopra.....le dico di no....preferisco lei sopra di me.......per godermi le sue tette!!!!!!!!!
Mi infila il goldone e se lo mette dentro.....e lasciandolo tutto dentro muove il bacino, sembra le piaccia oppure finge molto bene.........dopo poco decido di andarle sopra io.....e mentre pompo ci baciamo.....e sembra gradire anche quello......dopo poco concludo.......e devo dire che per me, con il preservativo....è una cosa strana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vuol dire che la tipa mi attizzava molto).
Ah....dimenticavo un particolare........non è rasata, ha il pelo come tutte le cinesi.....ben curato.
Alla fine mi chiede se voglio un massaggio......mi giro e mi massaggia per circa 5 minuti.........devo dire che non è il suo forte.........passabile.

Ci tornerò sicuramente....non sicuramente per il massaggio..............ma per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero di essere stato esaustivo!!!!!

Commenta
Reaction score
1
confermo, è una fake. Non capisco perchè lo abbia fatto. Non avrebbe bisogno di foto truccate. Poi ha fatto uno dei migliori BBJ che abbia mai provato

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI ORIENTALE UN PO' MEGLIO DELLA MEDIA

NOME INSERZIONISTA: sconosciuta
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bbakeka.net/incontri...-buon-temperamento-ragazza-3667386513/1576595
CITTA DELL'INCONTRO: Concesio Nord
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra ma non di esile costituzione
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Con me difficilotta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36673865xx

LA MIA RECENSIONE: Recensione scarna in quanto l'incontro, pur andato nella sufficienza non mi ha particolarmente colpito. Domenica sera, chiamo, mi invita a richiamare dopo 30 minuti, richiamo, nuovo breve rinvio... altri 5 minuti. Ci siamo. si presenta con gonnone a quadroni da brava ragazza e stivaloni flosci. Tutto meno che sexy. E' gentile e sorridente ma non seducente. Si spoglia velocemente senza prima andare in bagno, che però offre a me. BBJ ben fatto con qualche accenno di deepthroat. Passo a posizione tradizionale ma mi stufo e chiedo di finire in bocca. Ammetto che forse è stata la mia disposizione psicologica non proprio entusiastica a non permettere un esito migliore, ma il suo aspetto fisico fin da subito mi ha stoppato in quanto era davvero troppo simile a quello della mia compagna :mega_shok:.....ottimo infine il social post-factum, in cui si è lasciata andare a confidenza circa la sua vita privata... chissà quanto credibili. Io comunque non ci torno, ma questo non significa gran che, visto che per tornare mi serve qualcosa di super-prodigioso, quindi non faccio testo.

Commenta
Alto