- Reaction score
- 0
CATTERISTICHE GENERALI ORIENTALE UN PO' MEGLIO DELLA MEDIA
NOME INSERZIONISTA: sconosciuta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/~foto_100_~orientale~_carinagiovane-b-1403343.html
CITTA DELL'INCONTRO: Concesio Nord
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, BBJ, daty, analrimming praticato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, magra ma non ossuta
ATTITUDINE: Suff ma non stimolante... non ci torno
REPERIBILITA': Con me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36673865xx
LA MIA RECENSIONE:
Viste le positive rece decido vado a trovarla in uno dei miei tocca e fuga a Brescia.
Incontrata una sera attorno alle 10.00. Mi ha detto che sarei stato l'ultimo della giornata.
A me piacciono le orientali e lei la trovo molto carina, con quelle curve particolari che solo le donne asiatiche hanno.
Molto gentile, sorridente e disponibile, mi ha detto che è in italia da qualche anno, prima a Padova dove lavorava in un centro massaggi.
Uso bagno prima e dopo consentito con siparietto del colluttorio come già descritto da altri.
Ma veniamo all'incontro senza dettagliare troppo perché della signorina si è già parlato abbastanza.
Ha iniziato con un bel bodymassage che ho decisamente apprezzato per via delle belle sensazioni ricevute dagli sfioramenti di seno, capezzoli e capelli.
Buono il daty nonostante il boschetto che personalmente odio e mi ha concesso analrimming.
Buona il bbj con interessante massaggio allo scroto.
Pompata a missionario con diverse posizioni delle gambe e profondità di penetrazione.
Notevole a pecorina, davvero notevole: un bel sedere, un be vitino, una bella schiena.
La nota dolente è la sua attitudine: ho consumato anche con altre di orientali e mi sono sempre trovato meglio sul lato "majaleccio", cosa che in lei non ho trovato, mi è mancata perfino la voglia di sculacciarla, roba che con quella bella vista a pecorina mi parte sistematica...
Ciao
PS scusate non sono riuscito a togliere il grassetto
NOME INSERZIONISTA: sconosciuta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/~foto_100_~orientale~_carinagiovane-b-1403343.html
CITTA DELL'INCONTRO: Concesio Nord
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, BBJ, daty, analrimming praticato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, magra ma non ossuta
ATTITUDINE: Suff ma non stimolante... non ci torno
REPERIBILITA': Con me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36673865xx
LA MIA RECENSIONE:
Viste le positive rece decido vado a trovarla in uno dei miei tocca e fuga a Brescia.
Incontrata una sera attorno alle 10.00. Mi ha detto che sarei stato l'ultimo della giornata.
A me piacciono le orientali e lei la trovo molto carina, con quelle curve particolari che solo le donne asiatiche hanno.
Molto gentile, sorridente e disponibile, mi ha detto che è in italia da qualche anno, prima a Padova dove lavorava in un centro massaggi.
Uso bagno prima e dopo consentito con siparietto del colluttorio come già descritto da altri.
Ma veniamo all'incontro senza dettagliare troppo perché della signorina si è già parlato abbastanza.
Ha iniziato con un bel bodymassage che ho decisamente apprezzato per via delle belle sensazioni ricevute dagli sfioramenti di seno, capezzoli e capelli.
Buono il daty nonostante il boschetto che personalmente odio e mi ha concesso analrimming.
Buona il bbj con interessante massaggio allo scroto.
Pompata a missionario con diverse posizioni delle gambe e profondità di penetrazione.
Notevole a pecorina, davvero notevole: un bel sedere, un be vitino, una bella schiena.
La nota dolente è la sua attitudine: ho consumato anche con altre di orientali e mi sono sempre trovato meglio sul lato "majaleccio", cosa che in lei non ho trovato, mi è mancata perfino la voglia di sculacciarla, roba che con quella bella vista a pecorina mi parte sistematica...
Ciao
PS scusate non sono riuscito a togliere il grassetto
Ultima modifica di un moderatore: