ORIENTALE - Cremona - Bakecaincontri

Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-ragazza-bella-giovane-nwdd33272247
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Orientale
NAZIONALITA': Cinese (presumo)
ETA': 20÷25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non c'entrano niente!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB,GFE, FK (ne offerti ne richiesti, ma fatti, vista la difficoltà linguistica!)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,77 - corporatura normale - seno e glutei naturali e proporzionati, e belli
ATTITUDINE: dolce e calda, non capisce una parola di italiano-ne tantomeno lo parla!
REPERIBILITA': buona - condominio su via principale di Cremona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato - gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3331714xxx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio chiamo per avere un incontro. Al telefono dice 50 poi invece saranno 100.
Arrivato davanti a casa (condominio) mi apre, salgo al piano rialzato e si apre la porta. Classico soprammobile cinese: gatto che muove la zampa e vassoio con le caramelle.
Ragazza cinese alta e carina di viso, belle gambe lunghe e formose quanto basta. Ha addosso un cosino tigrato mini che le copre il corpo ma lascia in vista le belle gambe. Non porta i tacchi ma non ne ha bisogno Non capisce una mazza di italiano ed è al telefono con una sua connazionale che discute di non so che cosa!
Chiuso il telefono le chiedo cosa vuole. Le do i 100 e poi vado in bagno.
Torno e stende un lenzuolo bianco sul letto. Si toglie la pelle di tigre e indossa uno slip nero. Mi abbraccia e ci baciamo. Siamo avvinghiati.
Ci stendiamo sul letto e lei prende l'iniziativa con un BBJ delicato e lui reagisce positivamente.
La faccio sedere sul letto ed io in piedi, continuando col BBJ molto piacevole. Poi dal cassetto togli il coso che mi mette.
Si stende lei e io sopra, baci e abbracci. Poi io sotto e lei sopra con il seno a portata di bocca. Poi pecos molto bella con vista ottima di due cose rotonde e sode. Poi in piedi. Poi ancora le posizioni di prima. Il testosterone sale, le dico se fa ancora BJ; toglie il coso, gli da una pulita visto che il testosterone causa abbondanti secrezioni, poi inizia.
La fermo, la faccio stendere e io sopra; mi fa segno di non stare troppo su; poi allora comincia HJ che poi finisco io tra l'ombelico e i seni.
Ci puliamo, mi rivesto, ci abbracciamo, una caramella, un bacio e un ciao.
Sempre sorridente e calda, abbracci e baci, partecipa molto; pochissimo dialogo - tutto a gesti per capirci.
Bella esperienza comunque.
Saluti a tutti
 
Alto