Orientale - Ferrara - Altro

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-·prima-volta-qua·-bz3w90621769
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITÀ: Cina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: cesso
ATTITUDINE: prova almeno a impegnarsi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955672xx


LA MIA RECENSIONE:
Giro di telefonate all'una di notte di venerdì a ferrara vanno tutte a letto presto, unica risposta da questa orientale in foto gran gnocca ma sapevo il pacco però mi aspettavo almeno qualcosa di decente, mi apre sto barilotto senza forme e di viso cesso, voleva 50 per tutto io son restato solo per l'effetto vogli dovuto alla birra....ho optato però per solo Bj a 30 servizio non male se si guarda da altra parte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Faccio una riflessione a voce alta e senza nessun intento polemica verso Pluto e tutti quelli che recensiscono le cinesi che anzi sono davvero da apprezzare: ma cosa serve recensire persone che non sono quelle della foto e non si sa se saranno loro al prossimo incontro visto che cambiano continuamente?
Cioe' voglio dire, visto che non e' possibile verificare se la cinese incontrata da Pluto potrebbe essere la stessa che magari io o qualcun altro incontrera' tra 2-3 giorni o tra una settimana cosa serve recensirla? In base a quello che ha scritto Pluto infatti, col cazzo che io ci andrei, ma magari tra 2 giorni ne arriva una carina, porca, bella e profumata... per cui zero attendibilita'.
Ma come ho detto questa e' solo una riflessione a voce alta e nulla di piu', sta di fatto che io ormai dalle china non vado piu' da tempo nemmeno se me la danno a 20 euro.
Avsalùt.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Giusto quello che dici, però a questo punto non vale nemmeno la pena scrivere qui rece tanto o cambiano, o oggi una è scazzata per i fatti suoi, o il trans che prende ormoni e ha umori altalenante, a sto punto non facciamo più rece si chiude questo forum e si va a provare di persona e basta.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Be' un conto e' che una persona si comporti bene con me e male con te (o viceversa) ma sia sempre la stessa, perche' magari ha problemi suoi personali o altri cazzi per la testa, un altro conto invece e' che sia proprio un'altra persona. Nel secondo caso infatti si ha certezza matematica che la persona da incontrare SICURAMENTE non si comportera' come quella della rece, nell'altro caso invece non c'e' questa certezza non ti pare? Comunque, come ti ripeto, e' solo stata una mia riflessione ad alta voce, io con le china proprio per questo motivo ormai ho chiuso.
 
Commenta
Alto