ORIENTALE - FIRENZE - LA LOCANDINA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Firenze novoli, bellissima giapponese giovane, tutti i giorni solo italiani, 38838623**


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) La locandina
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Carina orientale
NAZIONALITA': Probabilmente cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:Ho già provato a raccontarvi la mia esperienza ma senza risultato, forse sbaglio sezione del forum oppure qualche altra cosa a ogni modo ci riprovo perchè mi piacerebbe sapere se è capitato a qualche collega. Passo ai fatti. Questa mattina essendo in centro a firenze libero per tutta la mattina ho deciso di provare a testare qualche novità. Essendo di mattina e senza il tel dove tengo i numeri delle solite, il modo più veloce per cercare numeri è la locandina che trovi gratis a qualsiasi bar. Agli annunci di pr ne trovo uno di orientele carina di cui nn ricordo i riferimenti, confacente le mie aspettative. Chiamo e mi da come riferimento la posta di via gemignani. Mi reco lì e parcheggio vicino la posta e giro l'angolo a piedi per richiamare. A questo punto sul lato opposto della strada c,è un signore piuttosto trasandato credo rumeno o albanese con una bicicletta che mi dice: hai il telefono eh? che intanto tenevo in mano per avere l'indirizzo preciso, con aria complice di uno che sapesse perchè mi trovo lì. La location è difronte alle poste proprio sotto la caserma della polizia nello stesso stabile dove esercita la bella monica, ma dalle parte opposta. Decido di ignorare questo tipo e avuto l'indirizzo mi avvio per raggiungerlo. Intanto il tipo mi ha superato con la bicicletta e lo ritrovo, girato l'angolo, davanti la porta, suppogo, della ragazza e mi guarda. Al che desisto giro i tacchi e vedo lui che torna nella sua postazione di partenza. Io non saprei che pensare voi cosa ne pensate? E' capitato a qualcuno di voi? Chi era costui? Forse il pappa?
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: info orientale e suo amico

mai capitata una cosa simile ....... se lei è orientale un pappa dell'est mi suona strano .... in ogni caso al tuo posto avrei fatto la stessa cosa........ ritrovarsi un coltello alla gola oggi giorno è come aprire un pacchetto di caramelle
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: info orientale e suo amico

Ciao gladiatore176, puoi cortesemente riportare il testo dell'annuncio e il numero di cellulare con le ultime due cifre oscurate? Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: info orientale e suo amico

germanello ha scritto:
Ciao gladiatore176, puoi cortesemente riportare il testo dell'annuncio e il numero di cellulare con le ultime due cifre oscurate? Grazie.
mi dispice ho buttato via il giornale e cancellato il numero, però appena possibile lo riprendo e vi informo
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: info orientale e suo amico

pacx074 ha scritto:
mai capitata una cosa simile ....... se lei è orientale un pappa dell'est mi suona strano .... in ogni caso al tuo posto avrei fatto la stessa cosa........ ritrovarsi un coltello alla gola oggi giorno è come aprire un pacchetto di caramelle
Grazie pacx penso che sia stata la cosa migliore, e anche a me suona strano, poi, chissà. Penso che nn tornerò nemmeno più dalla monica che e un pò fredda ma proprio un gran bello spettacolo. Peccato :shok:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: info orientale e suo amico

SuorBetty ha scritto:
Nel titolo, manca la città e (La locandina).
Scusate pensavo di averla messa. La città è firenze, la locandina è un giornale locale di annunci gratis distribuito nelle strade su trespoli disposti presso locali pubblici. Infondo ci sono circa due pagine dedicate alle pubbliche relazioni.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Re: info orientale e suo amico

Hai fatto molto bene e ti ringrazio delle informazioni perchè tenere gli occhi ben aperti è veramente utile anche se a volte non potrebbe essere sufficiente, nel senso che ci vuole anche culo!!
Nel testo leggo;......dove esercita la bella monica, ma dalla parte opposta.
Sarebbe possibile sapere chi è questa bella monica???
Usando il tasto ricerca mi riporta una rece di Otr di Germanello , un Trans ed una China girls, ma credo tu parli di altre cose.
Grazie gladiatore.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: info orientale e suo amico

torelek ha scritto:
Hai fatto molto bene e ti ringrazio delle informazioni perchè tenere gli occhi ben aperti è veramente utile anche se a volte non potrebbe essere sufficiente, nel senso che ci vuole anche culo!!
Nel testo leggo;......dove esercita la bella monica, ma dalla parte opposta.
Sarebbe possibile sapere chi è questa bella monica???
Usando il tasto ricerca mi riporta una rece di Otr di Germanello , un Trans ed una China girls, ma credo tu parli di altre cose.
Grazie gladiatore.
Grazie a voi, facciamo il possibile. Passiamo alla monica: lei è una rumena, monica naturalmente è il nome d'arte. Fisichino asciutto, alta 1,75 circa veste quasi sempre in jeans, tettine III scarsa, capelli neri lisci lunghi fino sotto le spalle con la riga al centro. Esercita al primo distributore dei due che si trovano prima di via gemignani quindi non in quella via. In quel punto stazionano sempre 2 o 3 ragazze, ma io conosco solo lei. Per un rate da limite cittadino ti porta in un appartamento che si trova nella suddetta via come ho scritto prima. Ho letto qualche cosa su di lei ma ora nn ricordo in che rece, più tardi la vado a ricercare e guardo se riesco a fare una rece su di lei alla sezione OTR visto che prevalentemente sta in strada però io non sono mai stato con lei in macchina. La strada non ricordo il nome ma va dalla rotonda di via allori all'inizio di via gemignani.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: info orientale e suo amico

germanello ha scritto:
Ciao gladiatore176, puoi cortesemente riportare il testo dell'annuncio e il numero di cellulare con le ultime due cifre oscurate? Grazie.
Il testo dice: Firenze novoli, bellissima giapponese giovane, tutti i giorni solo italiani, 38838623**
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: info orientale e suo amico - firenze - la locandina

Grazie gladiatore176. La specifica che hai fatto è importante.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: info orientale e suo amico - firenze - la locandina

MATRICE
Estratto da "La Locandina" del 20 dicembre 2010 pag. 173.
Esitono anche numerosi altri annunci sul web.
 

Allegati

  • giapponesegiovane firenze lalocandina.zip
    14 KB · Visite: 66
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
A questo punto direi occhi aperti su questa zona, della "bella monica" invece eviterei di parlare in questo thread per non andare OT.

Richieste info si fanno sulla base di link o riferimenti oggettivi nelle apposite sezioni.

Grazie a Germanello sempre attivo e attento.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
Power; chiedo venia mi sembrava difficile inserire una richiesta Info nella sezione apposita senza un link o altri riferimenti oggettivi ma solo sulla base di quanto scritto da gladiatore176 che invito a postare una Rece nella sezione giusta.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
torelek ha scritto:
Power; chiedo venia mi sembrava difficile inserire una richiesta Info nella sezione apposita senza un link o altri riferimenti oggettivi ma solo sulla base di quanto scritto da gladiatore176 che invito a postare una Rece nella sezione giusta.

La realtà supera sempre la fantasia.
Mi associo, appena possibile lo faccio.
 
Commenta
Alto