"...culo un po piatto, dentatura un po equina ma in generale sopra la media cinese..."
E meno male che è sopra media!![Wink :wink: :wink:](/images/smilies/wink.png)
Caro Guru, fossi Mughini ti direi che io aborro le cinesi e mi sfugge il motivo per cui riscuotano tanto consenso verso molti punter.
Anche alcuni miei amici.
Forse per un mio velato odio verso i comunisti?
La qual cosa spiegherebbe perché io ami tanto le rumene (nate dopo la dipartita di Ceausescu ovviamente...) che dal comunismo si sono affrancate.
Chissà.
La mia unica e datata esperienza - con una cinese culopiattodentistortiflosciaecespuglietto - fu una tragedia.
Che mi segnò per sempre.
Forse.
Se mai ve ne sarà una corrispondente agli annunci pero' avvisami.
Ma temo sia più facile vincere al superenalotto.
È strano poi, perché le "asian" mi piacciono.
Sto scrivendo un lungo report sulla Thailandia dove sono stato questo inverno e ne leggerai delle belle!
Ma le cinesi no.
Comunisti.
Con stima.
E meno male che è sopra media!
![Wink :wink: :wink:](/images/smilies/wink.png)
Caro Guru, fossi Mughini ti direi che io aborro le cinesi e mi sfugge il motivo per cui riscuotano tanto consenso verso molti punter.
Anche alcuni miei amici.
Forse per un mio velato odio verso i comunisti?
La qual cosa spiegherebbe perché io ami tanto le rumene (nate dopo la dipartita di Ceausescu ovviamente...) che dal comunismo si sono affrancate.
Chissà.
La mia unica e datata esperienza - con una cinese culopiattodentistortiflosciaecespuglietto - fu una tragedia.
Che mi segnò per sempre.
Forse.
Se mai ve ne sarà una corrispondente agli annunci pero' avvisami.
Ma temo sia più facile vincere al superenalotto.
È strano poi, perché le "asian" mi piacciono.
Sto scrivendo un lungo report sulla Thailandia dove sono stato questo inverno e ne leggerai delle belle!
Ma le cinesi no.
Comunisti.
Con stima.